iso_nbyo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Su suo padre ho trovato questo: Il padre di Sora non si é mai visto fisicamente, tuttavia Riku ne parla con Terra dicendogli che lo porta assieme al figlio nell´isolotto per giocare e li riporta a casa. Si sa quindi che possiede una barca e che probabilmente lui sia un marinaio. Ció spiegherebbe perché le camere di Sora e di Roxas sono decorate con decorazioni navali. E su sua madre: Non si sa quasi nulla a suo rispetto, tuttavia durante la notte della tempesta poco dopo che Sora scappa per salvare la zattera, lei lo chiama per la cena senza che il figlio gli risponda. Qualche altra idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io ho sempre creduto che quello che lo chiamava per la cena fosse una delle bambine dell'isola. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io ho sempre creduto che quello che lo chiamava per la cena fosse una delle bambine dell'isola. owo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Chi ha bisogno di essere orfano in un vg quando si possono avere genitori menefreghisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.