Vai al commento

Pokemon Leggendario!

Brendon

Post raccomandati

Inviato

Diancie è già  uscita in Giappolandia.

Si sa che avrà  una Mega Evoluzione su Pokémon Rubino e Zaffiro Remakes.

Qui in Italia non si sa ancora quando uscirà .

Inviato

So già  che dirai no,anche perchè non me ne intendo di nature iv ecc,ma......non è che me ne daresti uno?

Inviato

No....mi sono perso tutti gli eventi vecchi visto che,avendo il gioco da qualche settimana sono connesso con internet di mio cugino!

Ma saresti così gentile da darmene uno?

Inviato

No....mi sono perso tutti gli eventi vecchi visto che,avendo il gioco da qualche settimana sono connesso con internet di mio cugino!

Cosa mi puoi dare in cambio quindi?

Inviato

Cosa mi puoi dare in cambio quindi?

Dai, è un poverello utente il cui suo unico sogno è di avere un leggendario inottenibile in-game. potresti anche regalarglielo. ♥ *si dilegua*

Con tutti i Free GiveAway che ci sono stati su Diancie poi...

Inviato

Ma saresti così gentile da darmene uno?

Te lo regalo!
Inviato

Dici sul serio?Grazie,quale pokemon vuoi in cambio?

Il mio codice amico è  1134-9394-3777  il nome è quello del forum,Sauro.

Ora però non ho internet,visto che mio cugino è fuori,e,quindi internet non c'è!

Inviato

Dici sul serio?Grazie,quale pokemon vuoi in cambio?

Il mio codice amico è  1134-9394-3777  il nome è quello del forum,Sauro.

Ora però non ho internet,visto che mio cugino è fuori,e,quindi internet non c'è!

Nessun pokémon in cambio. Ok, quando hai internt inviami un MP! In cambio voglio solo un feedback positivo
Inviato

Assolutamente sì!Ma mi diresti come si manda un MP e come si lascia un feedback positivo?

Ora ho visto!

Inviato

Vai nel mio profilo. Per farlo devi cliccare su "blablabla" sopra l immagine di infernape che vedi

Clicchi su "Inviami un messaggio", lo scrivi e clicchi su "Invia". (Metti come titolo "Diancie")

Per il feedback te lo dico direttamente via MP.

Inviato

Si grazie sono un senzaeventi :( (?)

Vabbò, non farti il poverello. In fondo sei tu che non li vuoi perchè con i tuoi PP li potrsti avere. Poi sei anche Silver User

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...