Brendon Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mi dite tutto su Diancie?Quando uscirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Diancie è già uscita in Giappolandia.Si sa che avrà una Mega Evoluzione su Pokémon Rubino e Zaffiro Remakes. Qui in Italia non si sa ancora quando uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Grazie,aspetto anche altre risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Molti nel forum abbiamo Diancie (anch io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sarebbe tanto chiederti quanti ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sarebbe tanto chiederti quanti ne hai?Infiniti dato che posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 So già che dirai no,anche perchè non me ne intendo di nature iv ecc,ma......non è che me ne daresti uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 So già che dirai no,anche perchè non me ne intendo di nature iv ecc,ma......non è che me ne daresti uno?Hai eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 No....mi sono perso tutti gli eventi vecchi visto che,avendo il gioco da qualche settimana sono connesso con internet di mio cugino!Ma saresti così gentile da darmene uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 No....mi sono perso tutti gli eventi vecchi visto che,avendo il gioco da qualche settimana sono connesso con internet di mio cugino!Cosa mi puoi dare in cambio quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Cosa mi puoi dare in cambio quindi? Dai, è un poverello utente il cui suo unico sogno è di avere un leggendario inottenibile in-game. potresti anche regalarglielo. ♥ *si dilegua* Con tutti i Free GiveAway che ci sono stati su Diancie poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 No....mi sono perso tutti gli eventi vecchi visto che,avendo il gioco da qualche settimana sono connesso con internet di mio cugino!Ma saresti così gentile da darmene uno?Te lo regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Regalalo anche a me sono un porellino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Regalalo anche a me sono un porellino (?) Tu non sei un poverello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Dici sul serio?Grazie,quale pokemon vuoi in cambio?Il mio codice amico è 1134-9394-3777 il nome è quello del forum,Sauro.Ora però non ho internet,visto che mio cugino è fuori,e,quindi internet non c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Dici sul serio?Grazie,quale pokemon vuoi in cambio?Il mio codice amico è 1134-9394-3777 il nome è quello del forum,Sauro.Ora però non ho internet,visto che mio cugino è fuori,e,quindi internet non c'è!Nessun pokémon in cambio. Ok, quando hai internt inviami un MP! In cambio voglio solo un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Assolutamente sì!Ma mi diresti come si manda un MP e come si lascia un feedback positivo? Ora ho visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Vai nel mio profilo. Per farlo devi cliccare su "blablabla" sopra l immagine di infernape che vediClicchi su "Inviami un messaggio", lo scrivi e clicchi su "Invia". (Metti come titolo "Diancie")Per il feedback te lo dico direttamente via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Regalalo anche a me sono un porellino (?)ti serve diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Si grazie sono un senzaeventi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Si grazie sono un senzaeventi (?)Vabbò, non farti il poverello. In fondo sei tu che non li vuoi perchè con i tuoi PP li potrsti avere. Poi sei anche Silver User Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ma sto scherzando! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 A me servirebbero pp saresti disposto a darmene qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.