Landon Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Eccoci qua , con un' altra discussione dedicata alle elezioni 2012 di Mr e Miss pokemon MillenniumGrazie a Primeapelll che mi ha suggerito quest' idea e , ora che il contest é stato ufficializzato possiamo aprire questo topic!In cosa consiste??Semplice!! Potete farvi pubblicitá!! Con immagini, frasi, via degli slogan!!Fatevi conoscere e date delle motivazioni sul perché, secondo voi vi dovrebbero eleggere ^-^P.S le votazioni cominciano il 25 febbraio, affrettatevi con le iscrizioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Landon,posso fare gli slogan adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Certo, la discussione serve per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 *sventola una mazzetta di banconote* votate per me XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Bòn, cominciamo.Intervistatore (vestito elegantemente, eh): Cosa pensa di fare se verrà eletto Mr PM?PrimeapeIII: Perchè, dovrei fare qualcosa? Semplicemente, mi godo l'estasi e aprirò una fabbrica di smalto per le mie sostenitrici.Intervistatore: Dicci qualcosa su di tePrimeapeIII: Qualcosa su di te.A presto con altre interviste che verranno aggiunte in questo messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Secondo me mi dovrebbero eleggere perchè nn ho mai vinto a niente,ho sempre sfortuna e perchè mi piacciono molto i pokemon di tipo acqua.Per favore eleggetemi. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 bella idea bè, se mai avrò qualche voto da voi...spero l'abbiate fatto per il gusto di votarmi, perchè, attraverso i messaggi, avete pensato che fossi simpatica, tanto da votarmi.so che la realtà virtuale, fatta solo di caratteri scritti a tastiera, non può ben descrivere come sia una persona nella sua vera personalità , carattere e tutto il resto, ma spero li abbiate intravisti in me ad ogni modo, vi voglio bene, a tutti qui ci sono fratellini, fratelloni, fratelli, sorelle, sorelline, sorellone...siete un'altra famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 è meglio vivere una giornata da leoni che 1 da mille [cit.george del GF] XD XD scherzoYes,we can Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Beh, se mi votate vuol dire che mi volete davvero bene Voglio bene a tutti io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Tra un pizzico di lecchinaggio, corruzione (skerzo xp) e simpatia vedo che vi state impegnando Io vi voterei tt <3<3<3soprattutto le ragazze x) (mode Brock on) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 VOTATE LA QUALUNQUE [Cit.]X°°°°D<Spizor>: Tu mi voti, ti trovo un lavoro e ti sistemo. Tu non mi voti, 'n tu c*lu a tia e tutta 'a famigghia!<--- Una citazione come questa qualcuno la deve mettere ;_;Accontentata <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Cetto: "Pronto..ah sei tu?"Il Prete: "Siamo in una chiesa, un po' di creanza!"Cetto: "Affettivamente prete, sto telefonando, va! Se per cortesia abbassa un po' il volume...un po' di creanza!" [Cetto La Qualunque] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Dovrei farmi pubblicità da sola? *incapace totale*Cioè, se siete disposti a votare una pazza psicopatica, dalla personalità multipla (ah, vi saluta MadHatter *sorseggia tazza di Thé* °A°), fanatica di Giappone e manga in particolare Pandora Hearts *__* e una disegnatrice ossessiva (esiste una caratteristica del genere?) che non fa altro che assalire la gente di immagini, beh... sono la persona giusta! u.u Spero di non aver dimenticato qualcosa... cosa che ho certamente fatto (gh) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Dovrei farmi pubblicità da sola? *incapace totale*Cioè, se siete disposti a votare una pazza psicopatica, dalla personalità multipla (ah, vi saluta MadHatter *sorseggia tazza di Thé* °A°), fanatica di Giappone e manga in particolare Pandora Hearts *__* e una disegnatrice ossessiva (esiste una caratteristica del genere?) che non fa altro che assalire la gente di immagini, beh... sono la persona giusta! u.uSpero di non aver dimenticato qualcosa... cosa che ho certamente fatto (gh) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 salve sono pichukulele998, seguo pokemon millennium da più di due anni, sono abbastanza conosciuto da tutti e tutte. come avrete capito sono una persona simpatica e aperta a tutti, non vi nascondo niente adoro l' amore ed essere fidanzati e sono un bravo amico (e un fidanzato fedele, forse troppo una mia amica mentre sono stato fidanzato mi tradiva ) adoro la grafica, sono molto attivo nelle richieste grafiche scrivo la fan fiction sul mio allenatore preferito lucas allego qui una mia foto votate per me soprattutto perchè sono single è appena fatta alla webcam (16 02 12 ore 19 30) non è venuta molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Votatemi!!! Ai miei votanti preparerò,sempre se ci riesco,avatar ,firme e video su qualunque cosa!E inoltre alla mia prima votante io ricambierò il voto,cioè voterò a essa!votatemi vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Votata per me perchè .... * me cade e si fa una rampa di scale rotolando * perchè non gossiperò più su di voi e aprirò fabbriche di cioccolata ! Votatemi per una vita migliore ! \ò/ * me si fa un altra rampa di scale rotolando * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Votata per me perchè .... * me cade e si fa una rampa di scale rotolando * perchè non gossiperò più su di voi e aprirò fabbriche di cioccolata ! Votatemi per una vita migliore ! \ò/ * me si fa un altra rampa di scale rotolando *dimenticavo!le ragazze che mi voteranno avranno cioccolatini(vecchi tempi)in omaggio! XDMa cos'è questo, un furto di slogan?o.o (mi riferisco alla mia candidatura :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Ma io sono Willy Wonka e vi ho licenziati 2 mesi fa o.òNon è vero! o.oSiamo in cassa integrazione à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Non vi chiedo di votarmi, ma solo di votare chi vi è più simpatico; se poi per voi sono io il più simpatico, beh, votatemi pure. è tutto un metodo per farmi votare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 a dir la verita i giorni prima d natale mi ero messo a vendere cioccolatini! XD(in omaggio pure quelli XD )Uhm. Vendere cioccolatini in omaggio :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Votatemi, altrimenti vi scrivo tutti sul Death Note! ............E poi...Noi abbiamo i biscotti al cioccolato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Se mi date una banconota da 500 euro + 500 pokepoints vi do la vittoria immediatamente XDSkerzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 se vi sto simpatico, votatemi. Questo è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Non sono brava al computer, pessima (...anzi, TREMENDA) con la Wi-fi, non so arrabbiarmi senza piangere un po' e a scuola non riesco ad alzarmi dal banco e a parlare con i miei compagni a ricreazione... Però sono solare, simpatica, con la risposta sempre pronta ( XD ), disposta ad aiutare e a farmi nuovi amici in giro per il mondo di persona e online (tuuuuuutto il mondo! [Da america a giappone ])Se volete un aiuto o un cosiglio chiedete pure a me! ^w^ Non sarà mai un disturbo e farò del mio meglio per aiutarvi! P.S. Ricordate di votare chi volete, senza farvi influenzare dagli altri!Io considero tutti amici e chiunque mi chiederà aiuto lo aiuterò, senza distinzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.