Vai al commento



[Mr. & Miss. Pokémon Millennium] Winter 2012 ~ Slogan!


Landon

Post raccomandati

♪ Amichevoli amici, qui è Wigglytuff che vi parla ♪ non dovete votare chi vi corrompe con cose materiali â™ª l'amicizia è il legame più bello ♪ votate gli amici simpatici e leali â™ª questa community è stata creata per essere più amici â™ª non per farsi mortali nemici â™ª
♪ Detto questo ho finito amichevoli amici, siate per sempre contenti e felici â™ª
♪ Wigglytuff-Wigglytuff â™ª Evviva l'amicizia trallalla â™ª

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia intervista ragazzi! Vi prego non copiatemi l'idea! :cry:

Vi ricordo inoltre di leggere prima quello che dice l'intervistatore, dopo quello che dico io! Grazie per l'attenzione! ^^

20acfb6.jpg

21326ao.jpg

2wroq3s.jpg

20ggso1.jpg

nehso8.jpg

24exabb.jpg

ohr4v4.jpg

ibl5c9.jpg

vuihz.jpg

2j35zec.jpg

2qxaxye.jpg

2rw2v7o.jpg

E qui finisce la mia intervista! XD Spero di non avere offeso nessuno, tutto quello che dico è ovviamente finto, fatto solo per scherzare, e spero di non aver fatto niente che vada contro il regolamento! Ho fatto quest'intervista perchè non sapevo come convincere le ragazze a votarmi, quindi ho deciso di fare una cosa simpatica e dico quindi se volete votarmi, votatemi perchè sono stato simpatico! Grazie a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia intervista ragazzi! Vi prego non copiatemi l'idea! :cry:

Vi ricordo inoltre di leggere prima quello che dice l'intervistatore, dopo quello che dico io! Grazie per l'attenzione! ^^

20acfb6.jpg

21326ao.jpg

mySuperLamePic_4a6f803c15600d32ce9a79bb8a3fa00c.jpg

20ggso1.jpg

nehso8.jpg

24exabb.jpg

ohr4v4.jpg

ibl5c9.jpg

vuihz.jpg

2j35zec.jpg

2qxaxye.jpg

2rw2v7o.jpg

E qui finisce la mia intervista! XD Spero di non avere offeso nessuno, tutto quello che dico è ovviamente finto, fatto solo per scherzare, e spero di non aver fatto niente che vada contro il regolamento! Ho fatto quest'intervista perchè non sapevo come convincere le ragazze a votarmi, quindi ho deciso di fare una cosa simpatica e dico quindi se volete votarmi, votatemi perchè sono stato simpatico! Grazie a tutti! ^^

MA LOL.

*Shocked*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*ecco ludicoludos che, dalla sua limousine, esce e dice*

Ciao.

Sono ludicoludos e vorrei che mi votaste come mr. PM perché ne ho voglia XD.

Sono simpatico * voce fuori campo dice : si, come no!* so far ridere :):) :):) :):) :):) :):) :):)

so ballare alla ludicolo, ho una limousine,

se non mi votate vi scateno contro le mie bestie

Artwork071.pngArtwork071.png

ovviamente scherzo.

Io e i miei amici ludicoli abbasseremo le tasse se ci votate ( scherzo, scherzo davvero)

Ani272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gif

chi sono io tra loro? Sto parlando troppo, vero?

Votatemi, vi supplico XD Ani272MS.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, devo dire che non ci so fare con gli slogan ma... D:

Non so se sono simpatico ad alcuni di voi, però ecco perché dovreste votarmi:

- So essere scherzoso, all'occorrenza ^^

- Sono sempre pronto ad aiutare il prossimo u.u

- Perché io so tutto

- Non mi deprimo quasi mai :D

- Perché se non lo farete vi tirerò un keyblade in testa ^^

E presumo sia tutto... credo XD ricordatevi di votare per me ^^perché noi abbiamo i biscottini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, devo dire che non ci so fare con gli slogan ma... D:

Non so se sono simpatico ad alcuni di voi, però ecco perché dovreste votarmi:

- So essere scherzoso, all'occorrenza ^^

- Sono sempre pronto ad aiutare il prossimo u.u

- Perché io so tutto

- Non mi deprimo quasi mai :D

- Perché se non lo farete vi tirerò un keyblade in testa ^^

E presumo sia tutto... credo XD ricordatevi di votare per me ^^perché noi abbiamo i biscottini XD

Sììì, scordiamoci del periodo depresso <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia intervista ragazzi! Vi prego non copiatemi l'idea! :cry:

Vi ricordo inoltre di leggere prima quello che dice l'intervistatore, dopo quello che dico io! Grazie per l'attenzione! ^^

20acfb6.jpg

21326ao.jpg

mySuperLamePic_4a6f803c15600d32ce9a79bb8a3fa00c.jpg

20ggso1.jpg

nehso8.jpg

24exabb.jpg

ohr4v4.jpg

ibl5c9.jpg

vuihz.jpg

2j35zec.jpg

2qxaxye.jpg

2rw2v7o.jpg

E qui finisce la mia intervista! XD Spero di non avere offeso nessuno, tutto quello che dico è ovviamente finto, fatto solo per scherzare, e spero di non aver fatto niente che vada contro il regolamento! Ho fatto quest'intervista perchè non sapevo come convincere le ragazze a votarmi, quindi ho deciso di fare una cosa simpatica e dico quindi se volete votarmi, votatemi perchè sono stato simpatico! Grazie a tutti! ^^

Ahahahahahahah, sei un figo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che mi votiate perché sono simpatico!!!XD*sventola una mazzetta di soldi e porta tantissimi cioccolatini!(14 per Infy!)* E anche perché non prometto solo cose materiali(XD), ma anche Amiciazia!!!(A maiuscola!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...