Vai al commento



[Mr. & Miss. Pokémon Millennium] Winter 2012 ~ Slogan!


Landon

Post raccomandati

Non ho alcuna possibilità XD... Comunque, credo che se mi trovate simpatica dovreste votarmi, ma sta a voi scegliere e io non vi costringerò a votare me. Ma se mi voterete vi prometto una vita migliore! Un mondo migliore! Un sacco di gratitudine! XD!!!

Spero di essere stata convincente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho alcuna possibilità  XD... Comunque, credo che se mi trovate simpatica dovreste votarmi, ma sta a voi scegliere e io non vi costringerò a votare me. Ma se mi voterete vi prometto una vita migliore! Un mondo migliore! Un sacco di gratitudine! XD!!!

Spero di essere stata convincente! :)

Di sicuro Tu > ChuckNorris/Obama/TrollFace/Monti u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti gente! Penso che dovrei prima presentarmi un pò per essere eletto Mr. Pokémon Millennium no?

Allora inizierò: "Salve, sono Francesco, alias Frank e sono un ragazzo di 13 anni, molto attivo e intrapendente. Sono uno che aiuta sempre il prossimo nel momento del bisogno. Non sono molto fantasioso. Adoro giocare a Pokémon da quando avevo 6 anni e da lì ha inizio tutta la mia scalinata verso il mondo dei Mostriciattoli Tascabili. Oltre ai Pokémon, sono uno che quando un gioco lo inizia, lo porta quasi sempre al termine (non parliamo di Pokémon perché l' unico Pokédex che tengo quesi completo è quello di Smeraldo XD) . Adoro la community di Pokémon Millennium da quando l' hanno creata e spero non finisca mai questa 'magia'. Beh, che dire adesso... spero possiate votarmi e magari farmi anche vincere XD . Ah, quasi dimenticavo... il mio slogan è "Meglio ricevere 2 euro domani che riceverne 1 oggi XD".

Detto questo, ho concluso il mio 'discorso'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaiko108,la vostra vita,la vostra speranza!Con lui vi divertirete,la vita sarà  migliore!

Potrete fare entusiasmanti lotte,e vedere divertentissimi scoop giornalieri emozionanti! :)

Vi chiedo di votare me non solo perchè voglio vincere,MA UN VOTO PER ME è UN VOTO PER VOI STESSI!

VOTATEMI E POKEMON MILLENNIUM VI DIVERTIRà  SEMPRE DI PIù!

IO CI TENGO A VOI E SE VOLETE ANCORA PIù DIVERTIMENTO,VOTATEMI!

Vi lascio con questa immagine :)

narutoshippuden.jpg

Ps.Il mio slogan è uno solo,molto efficace:"Mai fermarsi in una strada a doppio senso,segui la mente che ti dirà  la risposta giusta!Se però segui il percorso sbagliati cadrai nel profondo oblio!Ma ci sarà  sempre una luce che ti accompagnerà ,e non ti abbandonerà  mai....."

La corruzzione serve,ma molta

mi votate o vi uccido,XD

Comunque non ho dimenticato niente...cosa non vera ovviamente,XD,perchè nel bene o nel male qualcosa ho dimenticato,XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vinco comporrò una canzone in cui onoro le ragazze! Chi vi parla è il vostro musicista TGiuseppe94, lui sa che le ragazze amano la musica!

Inoltre non verrete mai bannate insultate nelle mie sezioni perché c'è il vostro supereroe TGiuseppe94! Nelle mie città  non devono esistere ingiustizie, violenze, ecc.! Per questo dovete votarmi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose semplici sono le più apprezzate. Non serve complicarsi la vita andando a cercare le speranze più nascoste nei meandri delle nostre menti.

Un voto è un voto, niente di più. Ma solo uno di questi può cambiare tutto.

Le azioni sono uno strumento di rappresentazione, ma le armi più micidiali sono le parole. Basta una sola parola per sconvolgere tutto il mondo, ma altrettanto può fare per salvarlo.

"Le parole e i sentimenti sono nostri alleati. Sono loro che ci aiutano e ci sostengono nei momenti più difficili, gli unici che ci capiscono. Sono la nostra emanazione al di fuori del corpo, sono il nostro essere. Ma se vi illudete di poterli sovrastare state pronti a una battaglia. Perchè sono le parole e soprattutto i sentimenti a poterci ferire di più, ma non fisicamente. I sentimenti sono armi a doppio taglio, ma la lama non è mai dalla parte che noi vogliamo."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè votarmi?non fatelo!(ovviamente scherzo,votatemi!....sempre se volete XD)

...e ora via con la corruzzione! XD

se mi votate metterò mi piace ad ogni vostro messaggio,5 stelline assicurate nel profilo e donerò pokepoints(come faccio se ne ho 2? XD)

se volete provare qualcosa di forte,di profondo...(?)----->non ascoltatemi,sto sclerando XD

guardate questi video insieme...(nella stessa pagina,li fate partire insieme..strano,vero? XD)

http://www.youtube.com/watch?v=n7wQW433x4c&feature=fvwrel(solo video volume zero)

http://www.youtube.com/watch?v=eFLibd15QD0(video e musica)

/watch?v=zZ2ntFSEwZU&feature=related (solo musica,se la scaricate è meglio cosi' potete mettere in loop e non dovete farla ripartire ogni volta che finisce ;))

..io mi sono messo quasi a piangere...x'D(il quasi è riduttivo, moooolto riduttivo XD)

ah,funziona solo se vi piacciono i pokemon(capitan ovvio colpisce ancora XD)e dragonball :D

vi lascio con queste stupende frasi(che potete trovare anche nel mio profilo!)

"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo!"

Ogni minuto che passa, noi ci evolviamo sempre di più.

Ad ogni rotazione, noi ci spingiamo sempre più avanti.

Questa è una trivella!

In questo spazio colmo di agitazione...

...tu ti comporti come un re ed imprigioni le altre forme di vita.

Questo è il tuo limite!

C'è stato qualcuno molto, molto più importante tra gli umani.

Nel suo nome, noi andremo avanti!

Questo spirito è infinito!

Anche io credo nella sua grandezza!

Ricordalo bene.

Questa trivella è in grado di aprire un buco nell'universo.

Quel buco diventerà  un percorso per coloro che ci seguono.

Il desiderio dei caduti e la speranza di tutti quelli che ci seguono...

Intrecciando questi due sentimenti in una spirale a doppia ellisse...

... Noi scaveremo il sentiero verso il domani!

QUESTO E' TENGEN TOPPA.

QUESTO E' GURREN LAGANN!

La mia trivella è una trivella in grado di perforare fino al cielo! **

detto questo...spero che mi votate

:D

nuovo gioco:quanti errori ha fatto lucario97 in questo messaggio?[mission impossible] XD

finischhhhhhhhhhhh ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè votarmi?non fatelo!(ovviamente scherzo,votatemi!....sempre se volete XD)

...e ora via con la corruzzione! XD

se mi votate metterò mi piace ad ogni vostro messaggio,5 stelline assicurate nel profilo e donerò pokepoints(come faccio se ne ho 2? XD

se volete provare qualcosa di forte,di profondo...(?)----->non ascoltatemi,sto sclerando XD

guardate questi video insieme...

(solo video volume zero)

(video e musica)

/watch?v=zZ2ntFSEwZU&feature=related (solo musica,se la scaricate è meglio cosi' potete mettere in loop e non dovete farla ripartire ogni volta che finisce ;))

..io mi sono messo quasi a piangere...x'D(il quasi è riduttivo, moooolto riduttivo XD)

ah,funziona solo se vi piacciono i pokemon(capitan ovvio colpisce ancora XD)e dragonball :D

vi lascio con queste stupende frasi(che potete trovare anche nel mio profilo!)

"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo!"

Ogni minuto che passa, noi ci evolviamo sempre di più.

Ad ogni rotazione, noi ci spingiamo sempre più avanti.

Questa è una trivella!

In questo spazio colmo di agitazione...

...tu ti comporti come un re ed imprigioni le altre forme di vita.

Questo è il tuo limite!

C'è stato qualcuno molto, molto più importante tra gli umani.

Nel suo nome, noi andremo avanti!

Questo spirito è infinito!

Anche io credo nella sua grandezza!

Ricordalo bene.

Questa trivella è in grado di aprire un buco nell'universo.

Quel buco diventerà  un percorso per coloro che ci seguono.

Il desiderio dei caduti e la speranza di tutti quelli che ci seguono...

Intrecciando questi due sentimenti in una spirale a doppia ellisse...

... Noi scaveremo il sentiero verso il domani!

QUESTO E' TENGEN TOPPA.

QUESTO E' GURREN LAGANN!

La mia trivella è una trivella in grado di perforare fino al cielo! **

dtto questo...spero che mi votate

:D

finischhhhhhhhhhhh ;D

Ti stimo per aver messo Dan Dan Kokoro Hikareteku!! :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votatemi!!! Ai miei votanti preparerò,sempre se ci riesco,avatar ,firme e video su qualunque cosa!E inoltre alla mia prima votante io ricambierò il voto,cioè voterò a essa!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

votatemi vi prego

Io ti voterei solo per la firma conn Joe e David *o*

Allora, ho 14 buoni motivi per farmi votare u_u lol, seriamente:

  • Amo da moriiiire la Disney in generale, ma vado matta per i miei Phineas e Ferb <3
  • Ascolto Queen e Beatles, ma non sono del tutto alla vecchia maniera, infatti sono una dipendente del k-pop e del j-pop **
  • Adoro Inazuma Eleven <3 ebbene, sono un'amante degli anime calcistici, ovviamente seguo anche il calcio "reale" :O
  • So ballare Gee e
    <3
  • Adoro i colori, la grafica, disegnare... tanto da definirmi un'artista a tempo pieno (lol)
  • Sono sempre doooolce e "delicata" <3 (prova ad affermare il contrario e vedrai che ti uccido).
  • Ho preso una SS ad osu! in modalità  normale con la canzone di Nyan Cat \ò/

Vabbè che mi hanno quasi costretta ad iscrivermi, lol

Se vincessi, darei tutto il montepremi in beneficenza <3 (?)

Ah, altro buon motivo per votarmi... ho paura, Teddy! à§_à§

tumblr_lxxlofZyXE1qcsiyh.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti!!!

Sono Luca, per gli amici Apollo95, e sono un utente di questo fantastico sito e forum ormai da una vita. Ricordo ancora quando scrissi su google la parola "Pokemon" e sulla barra mi uscì scritto "Pokemon millennium"...In quel momento pensai: "CHE RAZZA DI STREGONERIA E' MAI QUESTA???? E' USCITO UN NUOVO GIOCO POKEMON SENZA CHE LO SAPESSI??? XD"; ovviamente circa 5 secondi dopo capii che si trattava di un sito (Il più bel sito di pokemon nel nostro globo terracqueo e un paradiso per tutti gli appassionati). Cominciai ad entrarci tutti i santi giorni e allargai i miei orizzonti anche nella chat dove ho trovato moltissimi nuovi amici con la mia stessa grande passione e dove passo gran parte delle mie giornate :D. Che altro dire: mi reputo un ragazzo simpatico e solare, la mia filosofia di vita si basa sul detto "Carpe diem (cogli l'attimo)" poichè credo che per godersi meglio la vita bisogna cogliere le occasioni al volo senza avere nessun rimpianto se in seguito qualcosa non va come ci si aspettava perchè quello sbaglio vi aiuterà  a non commettere lo stesso errore una seconda volta ma a intraprendere il giusto sentiero.

La mia presentazione è finita (per la vostra felicità ) quindi ora concludo con una sola parolina........Votatemi!!!!!!!!! :D

A presto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votatemi! Voglio integrarmi completamente nella community, e non solo per parte. Magari con una bella sostituzione si potrebbe fare. Sono un ragazzo molto determinante e non mi limito a fare il moderatore. In funzione di ciò dovete votarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooora, se mi votate, vi spaccio delle foto di Scarlet Snow sexy <3 (Molto più belle di quelle di Ghecis sexy)

Anto.. no!! Quelle le avevo date solo a te perché mi fidavo.. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè votarmi?beh...perchè....perchè....emh....perchè sono io! XD

Scherzi a parte(non il programma! XD)se volete votatemi,senno non votatemi! XD(capitan ovvio colpisce ancora! XD)

Un motivo valido per votarmi,non so forse la simpatia?(da quando sono simpatico?ò_ò)

Una delle mie tante qualità ?(e quali sono?ò_ò)

Perchè sono vostro amico?(ecco forse può essere l'unico motivo valido! XD)

Insomma votatemi solo se volete! XD

piccola parentesi quanto ho sclerato nello slogan?XD

ma sopratutto mi voterà  qualcuno?XD(credo di no!XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...