Vai al commento



[Mr. & Miss. Pokémon Millennium] Winter 2012 ~ Slogan!


Landon

Post raccomandati

Eccoci qua , con un' altra discussione dedicata alle elezioni 2012 di Mr e Miss pokemon Millennium

Grazie a Primeapelll che mi ha suggerito quest' idea e , ora che il contest é stato ufficializzato possiamo aprire questo topic!

In cosa consiste??

Semplice!! Potete farvi pubblicitá!! Con immagini, frasi, via degli slogan!!

Fatevi conoscere e date delle motivazioni sul perché, secondo voi vi dovrebbero eleggere ^-^

P.S le votazioni cominciano il 25 febbraio, affrettatevi con le iscrizioni!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bòn, cominciamo.

Intervistatore (vestito elegantemente, eh): Cosa pensa di fare se verrà  eletto Mr PM?

PrimeapeIII: Perchè, dovrei fare qualcosa? Semplicemente, mi godo l'estasi e aprirò una fabbrica di smalto per le mie sostenitrici.

Intervistatore: Dicci qualcosa su di te

PrimeapeIII: Qualcosa su di te.

A presto con altre interviste che verranno aggiunte in questo messaggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella idea :)

bè, se mai avrò qualche voto da voi...

spero l'abbiate fatto per il gusto di votarmi, perchè, attraverso i messaggi, avete pensato che fossi simpatica, tanto da votarmi.

so che la realtà  virtuale, fatta solo di caratteri scritti a tastiera, non può ben descrivere come sia una persona nella sua vera personalità , carattere e tutto il resto, ma spero li abbiate intravisti in me :)

ad ogni modo, vi voglio bene, a tutti ^^

qui ci sono fratellini, fratelloni, fratelli, sorelle, sorelline, sorellone...

siete un'altra famiglia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei farmi pubblicità  da sola? :innocent: *incapace totale*

Cioè, se siete disposti a votare una pazza psicopatica, dalla personalità  multipla (ah, vi saluta MadHatter *sorseggia tazza di Thé* °A°), fanatica di Giappone e manga in particolare Pandora Hearts *__* e una disegnatrice ossessiva (esiste una caratteristica del genere?) che non fa altro che assalire la gente di immagini, beh... sono la persona giusta! u.u

Spero di non aver dimenticato qualcosa... cosa che ho certamente fatto (gh) XD

:starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei farmi pubblicità  da sola? :innocent: *incapace totale*

Cioè, se siete disposti a votare una pazza psicopatica, dalla personalità  multipla (ah, vi saluta MadHatter *sorseggia tazza di Thé* °A°), fanatica di Giappone e manga in particolare Pandora Hearts *__* e una disegnatrice ossessiva (esiste una caratteristica del genere?) che non fa altro che assalire la gente di immagini, beh... sono la persona giusta! u.u

Spero di non aver dimenticato qualcosa... cosa che ho certamente fatto (gh) XD

:starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve sono pichukulele998, seguo pokemon millennium da più di due anni, sono abbastanza conosciuto da tutti e tutte. come avrete capito sono una persona simpatica e aperta a tutti, non vi nascondo niente adoro l' amore ed essere fidanzati e sono un bravo amico (e un fidanzato fedele, forse troppo una mia amica mentre sono stato fidanzato mi tradiva :cry: ) adoro la grafica, sono molto attivo nelle richieste grafiche scrivo la fan fiction sul mio allenatore preferito lucas allego qui una mia foto votate per me soprattutto perchè sono single ^^:D:love_emote:

dxxd1.jpg

è appena fatta alla webcam (16 02 12 ore 19 30) non è venuta molto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votata per me perchè .... * me cade e si fa una rampa di scale rotolando * perchè non gossiperò più su di voi e aprirò fabbriche di cioccolata ! Votatemi per una vita migliore ! \ò/ * me si fa un altra rampa di scale rotolando *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votata per me perchè .... * me cade e si fa una rampa di scale rotolando * perchè non gossiperò più su di voi e aprirò fabbriche di cioccolata ! Votatemi per una vita migliore ! \ò/ * me si fa un altra rampa di scale rotolando *

dimenticavo!le ragazze che mi voteranno avranno cioccolatini(vecchi tempi)in omaggio! XD

Ma cos'è questo, un furto di slogan?o.o (mi riferisco alla mia candidatura :S)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono brava al computer, pessima (...anzi, TREMENDA) con la Wi-fi, non so arrabbiarmi senza piangere un po' e a scuola non riesco ad alzarmi dal banco e a parlare con i miei compagni a ricreazione... Però sono solare, simpatica, con la risposta sempre pronta ( XD ), disposta ad aiutare e a farmi nuovi amici in giro per il mondo di persona e online (tuuuuuutto il mondo! [Da america a giappone ^^ ])

Se volete un aiuto o un cosiglio chiedete pure a me! ^w^ Non sarà  mai un disturbo e farò del mio meglio per aiutarvi! :D

P.S. :eveeplz: Ricordate di votare chi volete, senza farvi influenzare dagli altri!

Io considero tutti amici e chiunque mi chiederà  aiuto lo aiuterò, senza distinzioni!

:starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...