Nekokan-L Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 passando ad altro quando inizia il concorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Alloooora, se mi votate, vi spaccio delle foto di Scarlet Snow sexy <3 (Molto più belle di quelle di Ghecis sexy)Yeah hai vinto te ora dammi le foto *--------* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Yeah hai vinto te ora dammi le foto *--------* XDvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Sto facendo un'intervista particolarissima con un'intervistatore d'eccezione, vedrete che lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Occhio al multipost :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Occhio al multipost :/Scusa, mi si era impallato il pc, se possibile chiedo a un moderatore di cancellare il precedente, pensavo non l'avesse scritto! Scusate ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ♪ Amichevoli amici, qui è Wigglytuff che vi parla ♪ non dovete votare chi vi corrompe con cose materiali ♪ l'amicizia è il legame più bello ♪ votate gli amici simpatici e leali ♪ questa community è stata creata per essere più amici ♪ non per farsi mortali nemici ♪♪ Detto questo ho finito amichevoli amici, siate per sempre contenti e felici ♪♪ Wigglytuff-Wigglytuff ♪ Evviva l'amicizia trallalla ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ecco la mia intervista ragazzi! Vi prego non copiatemi l'idea! Vi ricordo inoltre di leggere prima quello che dice l'intervistatore, dopo quello che dico io! Grazie per l'attenzione! E qui finisce la mia intervista! XD Spero di non avere offeso nessuno, tutto quello che dico è ovviamente finto, fatto solo per scherzare, e spero di non aver fatto niente che vada contro il regolamento! Ho fatto quest'intervista perchè non sapevo come convincere le ragazze a votarmi, quindi ho deciso di fare una cosa simpatica e dico quindi se volete votarmi, votatemi perchè sono stato simpatico! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ecco la mia intervista ragazzi! Vi prego non copiatemi l'idea! Vi ricordo inoltre di leggere prima quello che dice l'intervistatore, dopo quello che dico io! Grazie per l'attenzione! E qui finisce la mia intervista! XD Spero di non avere offeso nessuno, tutto quello che dico è ovviamente finto, fatto solo per scherzare, e spero di non aver fatto niente che vada contro il regolamento! Ho fatto quest'intervista perchè non sapevo come convincere le ragazze a votarmi, quindi ho deciso di fare una cosa simpatica e dico quindi se volete votarmi, votatemi perchè sono stato simpatico! Grazie a tutti! MA LOL.*Shocked* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 *ecco ludicoludos che, dalla sua limousine, esce e dice*Ciao.Sono ludicoludos e vorrei che mi votaste come mr. PM perché ne ho voglia XD.Sono simpatico * voce fuori campo dice : si, come no!* so far ridere :) :) :) :) :) :)so ballare alla ludicolo, ho una limousine,se non mi votate vi scateno contro le mie bestieovviamente scherzo.Io e i miei amici ludicoli abbasseremo le tasse se ci votate ( scherzo, scherzo davvero)chi sono io tra loro? Sto parlando troppo, vero?Votatemi, vi supplico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ok, devo dire che non ci so fare con gli slogan ma... D:Non so se sono simpatico ad alcuni di voi, però ecco perché dovreste votarmi:- So essere scherzoso, all'occorrenza - Sono sempre pronto ad aiutare il prossimo u.u- Perché io so tutto- Non mi deprimo quasi mai - Perché se non lo farete vi tirerò un keyblade in testa E presumo sia tutto... credo XD ricordatevi di votare per me perché noi abbiamo i biscottini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ok, devo dire che non ci so fare con gli slogan ma... D:Non so se sono simpatico ad alcuni di voi, però ecco perché dovreste votarmi:- So essere scherzoso, all'occorrenza - Sono sempre pronto ad aiutare il prossimo u.u- Perché io so tutto- Non mi deprimo quasi mai - Perché se non lo farete vi tirerò un keyblade in testa E presumo sia tutto... credo XD ricordatevi di votare per me perché noi abbiamo i biscottini XDSììì, scordiamoci del periodo depresso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ecco la mia intervista ragazzi! Vi prego non copiatemi l'idea! Vi ricordo inoltre di leggere prima quello che dice l'intervistatore, dopo quello che dico io! Grazie per l'attenzione! E qui finisce la mia intervista! XD Spero di non avere offeso nessuno, tutto quello che dico è ovviamente finto, fatto solo per scherzare, e spero di non aver fatto niente che vada contro il regolamento! Ho fatto quest'intervista perchè non sapevo come convincere le ragazze a votarmi, quindi ho deciso di fare una cosa simpatica e dico quindi se volete votarmi, votatemi perchè sono stato simpatico! Grazie a tutti! Ahahahahahahah, sei un figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Ahahahahahahah, sei un figo!Ahahahh, grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Spero che mi votiate perché sono simpatico!!!XD*sventola una mazzetta di soldi e porta tantissimi cioccolatini!(14 per Infy!)* E anche perché non prometto solo cose materiali(XD), ma anche Amiciazia!!!(A maiuscola!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Se votate per me Balllerò (con 3 l XD) e Sarò Felice e Contento. Ma se non lo fate vi scatenerò contro i miei 2 victreebel che hanno voglia di carne! Muahahahahahahahah! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.