Vai al commento

[Mr. & Miss. Pokémon Millennium] Winter 2012 ~ Slogan!

Landon

Post raccomandati

Inviato

Alloooora, se mi votate, vi spaccio delle foto di Scarlet Snow sexy <3 (Molto più belle di quelle di Ghecis sexy)

Yeah hai vinto te ora dammi le foto *--------* XD

Inviato

Occhio al multipost :/

Scusa, mi si era impallato il pc, se possibile chiedo a un moderatore di cancellare il precedente, pensavo non l'avesse scritto! Scusate ancora!

Inviato

♪ Amichevoli amici, qui è Wigglytuff che vi parla ♪ non dovete votare chi vi corrompe con cose materiali â™ª l'amicizia è il legame più bello ♪ votate gli amici simpatici e leali â™ª questa community è stata creata per essere più amici â™ª non per farsi mortali nemici â™ª
♪ Detto questo ho finito amichevoli amici, siate per sempre contenti e felici â™ª
♪ Wigglytuff-Wigglytuff â™ª Evviva l'amicizia trallalla â™ª

Inviato

Ecco la mia intervista ragazzi! Vi prego non copiatemi l'idea! :cry:

Vi ricordo inoltre di leggere prima quello che dice l'intervistatore, dopo quello che dico io! Grazie per l'attenzione! ^^

20acfb6.jpg

21326ao.jpg

2wroq3s.jpg

20ggso1.jpg

nehso8.jpg

24exabb.jpg

ohr4v4.jpg

ibl5c9.jpg

vuihz.jpg

2j35zec.jpg

2qxaxye.jpg

2rw2v7o.jpg

E qui finisce la mia intervista! XD Spero di non avere offeso nessuno, tutto quello che dico è ovviamente finto, fatto solo per scherzare, e spero di non aver fatto niente che vada contro il regolamento! Ho fatto quest'intervista perchè non sapevo come convincere le ragazze a votarmi, quindi ho deciso di fare una cosa simpatica e dico quindi se volete votarmi, votatemi perchè sono stato simpatico! Grazie a tutti! ^^

Inviato

Vi ricordo inoltre di leggere prima quello che dice l'intervistatore, dopo quello che dico io! Grazie per l'attenzione! ^^

20acfb6.jpg

21326ao.jpg

mySuperLamePic_4a6f803c15600d32ce9a79bb8a3fa00c.jpg

20ggso1.jpg

nehso8.jpg

24exabb.jpg

ohr4v4.jpg

ibl5c9.jpg

vuihz.jpg

2j35zec.jpg

2qxaxye.jpg

2rw2v7o.jpg

E qui finisce la mia intervista! XD Spero di non avere offeso nessuno, tutto quello che dico è ovviamente finto, fatto solo per scherzare, e spero di non aver fatto niente che vada contro il regolamento! Ho fatto quest'intervista perchè non sapevo come convincere le ragazze a votarmi, quindi ho deciso di fare una cosa simpatica e dico quindi se volete votarmi, votatemi perchè sono stato simpatico! Grazie a tutti! ^^

MA LOL.

*Shocked*

Inviato

*ecco ludicoludos che, dalla sua limousine, esce e dice*

Ciao.

Sono ludicoludos e vorrei che mi votaste come mr. PM perché ne ho voglia XD.

Sono simpatico * voce fuori campo dice : si, come no!* so far ridere :):) :):) :):) :):) :):) :):)

so ballare alla ludicolo, ho una limousine,

se non mi votate vi scateno contro le mie bestie

Artwork071.pngArtwork071.png

ovviamente scherzo.

Io e i miei amici ludicoli abbasseremo le tasse se ci votate ( scherzo, scherzo davvero)

Ani272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gifAni272MS.gif

chi sono io tra loro? Sto parlando troppo, vero?

Votatemi, vi supplico XD Ani272MS.gif

Inviato

Ok, devo dire che non ci so fare con gli slogan ma... D:

Non so se sono simpatico ad alcuni di voi, però ecco perché dovreste votarmi:

- So essere scherzoso, all'occorrenza ^^

- Sono sempre pronto ad aiutare il prossimo u.u

- Perché io so tutto

- Non mi deprimo quasi mai :D

- Perché se non lo farete vi tirerò un keyblade in testa ^^

E presumo sia tutto... credo XD ricordatevi di votare per me ^^perché noi abbiamo i biscottini XD

Inviato

Ok, devo dire che non ci so fare con gli slogan ma... D:

Non so se sono simpatico ad alcuni di voi, però ecco perché dovreste votarmi:

- So essere scherzoso, all'occorrenza ^^

- Sono sempre pronto ad aiutare il prossimo u.u

- Perché io so tutto

- Non mi deprimo quasi mai :D

- Perché se non lo farete vi tirerò un keyblade in testa ^^

E presumo sia tutto... credo XD ricordatevi di votare per me ^^perché noi abbiamo i biscottini XD

Sììì, scordiamoci del periodo depresso <3

Inviato

20acfb6.jpg

21326ao.jpg

mySuperLamePic_4a6f803c15600d32ce9a79bb8a3fa00c.jpg

20ggso1.jpg

nehso8.jpg

24exabb.jpg

ohr4v4.jpg

ibl5c9.jpg

vuihz.jpg

2j35zec.jpg

2qxaxye.jpg

2rw2v7o.jpg

Ahahahahahahah, sei un figo!

Inviato

Spero che mi votiate perché sono simpatico!!!XD*sventola una mazzetta di soldi e porta tantissimi cioccolatini!(14 per Infy!)* E anche perché non prometto solo cose materiali(XD), ma anche Amiciazia!!!(A maiuscola!)

Inviato

Se votate per me Balllerò (con 3 l XD) e Sarò Felice e Contento. Ma se non lo fate vi scatenerò contro i miei 2 victreebel che hanno voglia di carne! Muahahahahahahahah! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...