Vai al commento



Dubbio Tyranitar competitivo


Guest enzolight

Post raccomandati

Guest enzolight

Salve  a tutti, 

 

Ho un dubbio atroce su come settare tyranitar. Innanzitutto ho scelto di prenderlo di natura decisa, ora attraverso l'allenamento virtuale(ev) ho alzato al massimo l'attacco ora il dubbio reale sta sul dove mettere gli altri punti, sul web ho visto che il più delle volte veniva consigliato di alzare al massimo la velocità  e i restanti sei punti su ps.
Ora pensavo ma ha senso portare al massimo la velocità  di un pokemon che comunque credo nella maggior parte dei casi non attaccherà  per primo? Si ci sarebbe dragodanza ma andrei a sprecare un turno e con le tante debolezze di tyranitar potrebbero mandarmelo KO ancor prima che possa contrattaccare e in ogni caso qualora drago danza vadi a buon fine se non riesco a mandare l'avversario KO in una mossa se non mi uccide prima che ho fatto dragodanza di sicuro il prossimo  attacco lo sconfiggerebbe.

Di per se non vorrei insegnarli dragodanza appunto per i motivi citati sopra quindi a maggior ragione portare la velocità  al massimo tramite allenamento avrebbe ancor meno senso. Poi può darsi che mi sbaglio a pensarla cosi voi che dite?

Sono predisposto nell'alzare insieme all'attacco i PS e i restanti punti metterli su velocità ? voi che dite? sarebbe comunque competitivo?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...