Guest tidus007 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ciao a tutti mi chiamo andrea ho 22 anni e vengo da Crotone!Sono un appassionato di pokemon dall'era di pokemon rosso, mi sono registrato sul forum per conoscere nuova gente condividere le mie esperienza di gioco con voi.Ho comprato da poco pokemon X e vorrei capire un pò come funziona visto che sono rimasto un pò indietro con la serie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Welc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ciao Andrea ti troverai benissimo sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Spero che ti troverai bene, amicissimo[Cit.Wigglytuff]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.