Vai al commento


[Problema] Foresta bianca


chazysunnet

Post raccomandati

come da titolo ho un problema con la foresta bianca, è completamente priva di erba o laghetti per pescare :| da cosa può dipendere? un mio amico con pokemon nero è riuscito a entrare nel mio intramondo e a parlare con gente per fare missioni, ma a me non fa fare assolutamente nulla :| non capisco, non mi fa manco muovere dall'intramondo una volta che ci sono entrato (in quello dell'amico connesso in wifi)

ps: mi scuso se la sezione è sbagliata, ma non ne ho trovate di piu adatte XD in caso non me ne vogliano i mod, spostate pure :)

pps: colgo l'occasione per chiedere come si fa a infettare col pokerus un pokemon, partendo dal presupposto che parliamo di pokemon bianco, il pokemon infetto non è guarito quindi è ancora in grado di infettare. non so xk ma non riesco piu a infettarne manco uno D: dopo averne infettato circa una 20ina per passarli agli amici etc (per chi lo chiederà , SI, il pokemon lo prelevo dal box, ove lo tengo per non far sparire il virus, ogni volta che necessito di infettare qualche pokemon nuovo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la foresta bianca non lo so mentre per il pokerus basta infettarne uno e poi combattere con quel pokemon infatti dopo qualche combattimento tutta la tua squadra sarà  infettata...il virus dura 24 h e per non farlo sparire basta mettere i pokemon infettati nel pc e sei a posto poichè il virus nel pc si congelerà  e quindi non andrà  via...Spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per rispondere alla prima domanda:

la foresta bianca ingrandisce in maniera inversamente proporzionale al tempo che hai impiegato per vincere contro N e Ghescis alla lega.

in altre parole, meno ci hai messo, più sarà  grande.

e quella del tempo sarà  la grandezza base della tua foresta bianca, che poi si potrà  ingrandire ulteriormente solo andando nell'intramondo e poi nella partita dei compagni che hanno la versione nera.

per rispondere alla seconda domanda:

per infettare un pokemon col pokerus dovresti mettere il pokemon da infettare primo in squadra, il pokemon infettato subito dopo e andare nell'erba ad incontrare pokemon. non è necessario che li sconfiggi, puoi anche fuggire, ma in teoria dopo poche volte il pokemon è infettato ^^

io faccio così e funziona :)

spero di esserti stata d'aiuto!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ingrandinre la foresta bianca bisogna usare l'intramondo e collegarsi a una versione nera, andare nella città  nera, e parlare con i personaggi che trovi lì, molti ti chiederanno se puoi accompagnarli alla foresta bianca, se rispondi in modo positivo , verranno nella tua versione e la foresta bianca si svilupperà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille per gli aiuti, vorrei aggiungere che, per quanto riguarda il pokerus mi è bastato cambiare pokemon infettante per infettare i nuovi (a quanto pare c'è un numero limitato di pokemon da infettare, ricordo che il pokerus era ancora attivo xk il pokemon era stato tenuto sempre nel box, e quindi non risultava ancora guarito)

per quanto riguarda la cosa della foresta bianca il problema è che una volta nell'intramondo, entrato nel mondo del giocatore di nero vicino a me, non mi fa muovere dal suo intramondo, non posso andare nelle città  etc :( non capisco perchè... eppure lui è riuscito a venire senza problemi nel mio intramondo a prendere missioni e gente etc... (per battere n e ghecis c'ho messo abbastanza, l'iter è stato il seguente, battuto n, provato a battere ghecis, sconfitta, salvo, spengo, dormo, l'indomani mattina batto ghecis) pensate possa dipendere da questo? alla foresta bianca ho 3-4 persone fuori, una casetta e un centro pokemon, ma è totalmente priva di erba e acqua per pescare.. c'è qualche albero piu o meno grosso sparso in giro... boh.. help me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la foresta bianca devi tentare di entrare con l'intarmondo nel gioco versione nero di un tuo amico e parlare con quante più persone puoi che verranno nella tua foresta bianca la quale a sua volta si popolerà  di laghi, alberi e erba. Dopo un po' di tempo scompare tutto però. Una volta nell'intramondo dovrebbe esserci un albero o un tronco (non ricordo bene) che devi esaminare; selezioni una missione e poi dovrebbe apparire una mappa nel touch screen, tu tocchi la città  nera e vieni portato li. Da quanto ne so io non c'entra niente ghecis e io ci sono riuscita benissimo anche se mi sono fatta battere un paio di volte da Ghecis. Ripeto non ne sono sicura al 100% perché è passato parecchio tempo da quando sono entrata per l'ultima volta nell'intramondo e non mi ricordo benissimo, ma spero di averti aiutato un po' XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...