Drake. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 6 iv + dragon pulse + intimidate (e ovviamente kb)a differenza di molti che sbavano per gli shiny per me se lo è ve lo potete tenereè orrendoin cambio altri pokémon kbditemi cosa vi interessa e vedremokipah ovviamente va bene anche bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Dragon Pulse è egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 exactly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se non hai ancora trovato nessuno te lo breedo io..di che natura lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 modest obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sorry,magari lo volevi mixed lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 si usa modest lo stesso visto che l'unica mossa fisica sensata è rock slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ok,scusa la mia nabbaggine comunque quando vuoi te lo scambio,non voglio niente di particolare in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 sicuro?non ti interessa proprio nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Scusa se ti rispondo adesso ma ieri sono stato via tutto il giorno (Gardaland ) comunque si,se vuoi te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho La mia bellissima Salamance da Vgc.Ha come Egg move dragopulsar e Idropompa (Hydro Pump), però è Ingenuo e femmina.(Si, le iv sono 6, ha intimidate e non è Shiny, posso soprannominarlo visto che è nato sulla mia cartuccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma yle glielo dovevo dare io :c hahahaha ormai l'ho breedato :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma yle glielo dovevo dare io :c hahahaha ormai l'ho breedato :]Drake è senza PC e gli faccio da intermediario. Mi ha chiesto di sentirci per MP per il fc, orario, data etc. (grazie comunque Yle ma dice che lo preferisce Modest) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Drake è senza PC e gli faccio da intermediario. Mi ha chiesto di sentirci per MP per il fc, orario, data etc. (grazie comunque Yle ma dice che lo preferisce Modest)Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Drake è senza PC e gli faccio da intermediario. Mi ha chiesto di sentirci per MP per il fc, orario, data etc. (grazie comunque Yle ma dice che lo preferisce Modest)Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ok quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.