Xgabry97 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Offro i seguenti shiny flawless kb :Charizard x Charizard yBisharp Aegislash Sceptile Greninja Gengar Metagross Ninetales Noivern Hydreigon Salamence Reuniclus Torchich Chespin Blatoise Medicham Conkeldurr Haxorus Umbreon Rongerola Heracross Cerco altri shiny flawless kb o leggendari competitivi kb, offerte per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Offro i seguenti shiny flawless kb :Charizard xCharizard yBisharpAegislashSceptileGreninjaGengarMetagrossNinetalesNoivernHydreigonSalamenceReuniclusTorchichChespinBlatoiseMedichamConkeldurrCerco altri shiny flawless kb o leggendari competitivi kb, offerte per mp.Mi interessa reinculus mi puoi dire la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antok4 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi interessa ninetales! Ho un muk shiny flaw pronto per combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi interessa ninetales! Ho un muk shiny flaw pronto per combattere Mi dispiace ma muk non mi interessa, hai qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antok4 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ciao, sn interessata a charizard x e hydreigon, ti offro quello che c'è nel mio mercatino dimmi se se interesato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.