Lover-in-law Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 mi iscrivonome utente:Lover-in-lawPO: Lover. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Nome Utente: 4lbertWeskerNome su PB : 4lbertWesker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 quitto il torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack998 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Partecipo!Nome Utente:jack998Nome su PO:jack998 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ultimi giorni per iscriversisiamo a 29 iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 quando sapremo gli abbinamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Stasera ore 19.00 effettuerò i sorteggi in chat Le iscrizioni quindi chiuderanno alle 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 dai ci provero Nome utente:MasterxoxNome su PO:Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Chiuse le iscrizioni al torneo ed effettuati i sorteggia breve il tabellone ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ecco il tabellone del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Che belle coppie sono saltate fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ho già perso. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Quale è il periodo per il primo turno?1° marzo - ?? (7 Marzo?)E i risultati si mandano con i log a Rocky89, no?E per non intasare di MP Rocky89, propongo di dire assieme al log si vuole continuare con la stessa squadra oppure no. Comunque diteci cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ho già perso. :|Tra poco ti farò compagnia ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 col team che mi e stato dato e difficile vincere una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Per il 1° turno si ha tempo dagiovedi 1° Marzo a Domenica 4 marzoIl cambio team deve essere comunicato con un post qui così che tutti sappiano del cambio.I log devono essere inviati a me, o in alternativa comunicatemi la data di incontro e proverò ad assistere direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 io spero che ogniuno di loro si sono tenuti i team che gli è stato dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 conviene cambiare team dopo la vittoria? XD va a finire che te ne capita uno di popò , poi nn riesci mai ad abituarti cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 io spero che ogniuno di loro si sono tenuti i team che gli è stato dato Con i log o con Rocky89 che assiste, c'è sempre il controllo dei Pokémon. Si sarà certamente tenuto una lista con tutti i Pokémon assegnati a ciascuno di noi!Non mi lamento del mio team, però ci sono alcune cose che non mi piacciono. Lo svantaggio mio è che non so come combattete, ma il vantaggio è che neanche voi sapete come combatto XDIn bocca al lupo tutti quanti!649 Messaggi! *_*Ho raggiunto la quantità dei Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Con i log o con Rocky89 che assiste, c'è sempre il controllo dei Pokémon. Si sarà certamente tenuto una lista con tutti i Pokémon assegnati a ciascuno di noi!sai di solito ad uno nn gli piace il team e vuole cabiarlo prima del torneo io mi acontento di quello che mi è stato dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Con i log o con Rocky89 che assiste, c'è sempre il controllo dei Pokémon. Si sarà certamente tenuto una lista con tutti i Pokémon assegnati a ciascuno di noi!Non mi lamento del mio team, però ci sono alcune cose che non mi piacciono. Lo svantaggio mio è che non so come combattete, ma il vantaggio è che neanche voi sapete come combatto XDIn bocca al lupo tutti quanti!649 Messaggi! *_*Ho raggiunto la quantità dei Pokémon!ovviamente li ho segnati tutti e se trovo qualcuno che frega lo squalifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 sai di solito ad uno nn gli piace il team e vuole cabiarlo prima del torneo io mi acontento di quello che mi è stato datoSi vede che ti è stato dato bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Si vede che ti è stato dato bene XDnoo ti sbagli il mio team fa pena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 scusatemi, non riesco a vedere le immy! à§_ৠ(*non sa perchè*)qualche buon'anima può dirmi contro chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 scusatemi, non riesco a vedere le immy! à§_ৠ(*non sa perchè*)qualche buon'anima può dirmi contro chi sono?contro nightmare97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.