Vai al commento

[Torneo Online] Challenge

Rocky89

Post raccomandati

Inviato

Ecco il tabellone del torneo :)

tXtY5.png

Inviato

Quale è il periodo per il primo turno?

1° marzo - ?? (7 Marzo?)

E i risultati si mandano con i log a Rocky89, no?

E per non intasare di MP Rocky89, propongo di dire assieme al log si vuole continuare con la stessa squadra oppure no. Comunque diteci cosa fare ^^

Inviato

Per il 1° turno si ha tempo da

giovedi 1° Marzo a Domenica 4 marzo

Il cambio team deve essere comunicato con un post qui così che tutti sappiano del cambio.

I log devono essere inviati a me, o in alternativa comunicatemi la data di incontro e proverò ad assistere direttamente

Inviato

io spero che ogniuno di loro si sono tenuti i team che gli è stato dato :sisi:

Inviato

io spero che ogniuno di loro si sono tenuti i team che gli è stato dato :sisi:

Con i log o con Rocky89 che assiste, c'è sempre il controllo dei Pokémon. Si sarà  certamente tenuto una lista con tutti i Pokémon assegnati a ciascuno di noi!

Non mi lamento del mio team, però ci sono alcune cose che non mi piacciono. Lo svantaggio mio è che non so come combattete, ma il vantaggio è che neanche voi sapete come combatto XD

In bocca al lupo tutti quanti!

649 Messaggi! *_*

Ho raggiunto la quantità  dei Pokémon!

Inviato

Con i log o con Rocky89 che assiste, c'è sempre il controllo dei Pokémon. Si sarà  certamente tenuto una lista con tutti i Pokémon assegnati a ciascuno di noi!

sai di solito ad uno nn gli piace il team e vuole cabiarlo prima del torneo :) io mi acontento di quello che mi è stato dato

Inviato

Non mi lamento del mio team, però ci sono alcune cose che non mi piacciono. Lo svantaggio mio è che non so come combattete, ma il vantaggio è che neanche voi sapete come combatto XD

In bocca al lupo tutti quanti!

649 Messaggi! *_*

Ho raggiunto la quantità  dei Pokémon!

ovviamente li ho segnati tutti e se trovo qualcuno che frega lo squalifico subito

Inviato

Si vede che ti è stato dato bene XD

noo ti sbagli il mio team fa pena XD

Inviato

scusatemi, non riesco a vedere le immy! à§_à§ (*non sa perchè*)

qualche buon'anima può dirmi contro chi sono?

Inviato

scusatemi, non riesco a vedere le immy! à§_à§ (*non sa perchè*)

qualche buon'anima può dirmi contro chi sono?

contro nightmare97

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...