Kait Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Light, quando sei pronto scrivimi in MP [peròselottiamooggièmeglio:(]
DAMN. Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Vinto con Lance, rocky ha assistito Se chiedo di cambiare team, bisogna accettarlo in bianco quello nuovo o.o?
Kait Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Vinto con Lance, rocky ha assistitoSe chiedo di cambiare team, bisogna accettarlo in bianco quello nuovo o.o?Sì
Rocky89 Inviato 1 marzo, 2012 Autore Inviato 1 marzo, 2012 Aggiornamenti:kaito passa il turno e se la vedrà controViper che passa il turnoTheOne passa il turno e decide di cambiare TeamGimmy passa il turnoSamustar passa il turnoGli incontri del secondo turno cominceranno tutti al termine della prima fase, quindi anche se sapete già chi è il vostro avversario aspettate
Gimmy Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Che fortuna avere 32 iscritti. Comunque, gl a tutti
Samuel Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 ho vinto contro Quilava97 (log inviato a rocky...), comunque cambio team!
Hikari Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Ho vinto contro Lory. (Anche se lui ha giocato come uno stupido apposta -.-'')
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 maccosastaidicendo, io ho dato il mio 120% ma in questi tornei è la forza che conta, e tu sei più forte! Vai Antonella95!
Gimmy Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Ho vinto contro Lory. (Anche se lui ha giocato come uno stupido apposta -.-'')maccosastaidicendo, io ho dato il mio 120% ma in questi tornei è la forza che conta, e tu sei più forte! Vai Antonella95!Lory, perché? :/
Kamitsure-Chan Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Ho vinto contro Lory. (Anche se lui ha giocato come uno stupido apposta -.-'')Beata te XD io ho paura di affrontare 4lbert à§.à§ il team nn mi convince proprio...
Hikari Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 maccosastaidicendo, io ho dato il mio 120% ma in questi tornei è la forza che conta, e tu sei più forte! Vai Antonella95!La voglia di trollare non ti manca mai <3Beata te XD io ho paura di affrontare 4lbert à§.à§ il team nn mi convince proprio...Oh tesoro, se vuoi qualche consiglio chiedi pure a me in mp! <3
Kamitsure-Chan Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 La voglia di trollare non ti manca mai <3Oh tesoro, se vuoi qualche consiglio chiedi pure a me in mp! <3Ieri notte Rocky mi ha dato consigli x Mp , xro credo che sono io baka che nn li sa usare XD grazie cmq ;3
Kamitsure-Chan Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 non m'interessa questo torneo, lolPotevi capitare contro di me à§.à§....
Hiyori Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Rocky : a me il team va bene ma ..... un certo pokèmon me lo conta come Missingo e non me lo fa mettere in campo .Non ha la DW Trait e gli ho messo tutte le mosse ... come posso fare ?power quando ci sfidiamo?mandami la risposta via mp
Kamitsure-Chan Inviato 1 marzo, 2012 Inviato 1 marzo, 2012 Devo chiedere qui la possibilità di cambiare team per il secondo turno? o.ò
Rocky89 Inviato 1 marzo, 2012 Autore Inviato 1 marzo, 2012 se vuoi cambiare team o lo chiedi a me o scrivi un post qu
treecko96 Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 Non ho idea di dove trovare il mio avversario... mi sento anche un po' impaurito a dover affrontare uno che di nick fa sceptile °_° chissà perchè?
Kait Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 Non ho idea di dove trovare il mio avversario... mi sento anche un po' impaurito a dover affrontare uno che di nick fa sceptile °_° chissà perchè?Me lo ha confessato D: Lui è:T-U-O P-A-D-R-E [cit.]
treecko96 Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 :Ocomunque dico sul serio, io sono pronto a sfidarlo quando vuoleAdesso gli mando un messaggio in MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.