Kait Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Light, quando sei pronto scrivimi in MP [peròselottiamooggièmeglio:(] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 contro nightmare97ah,bene...grazie, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Vinto con Lance, rocky ha assistito Se chiedo di cambiare team, bisogna accettarlo in bianco quello nuovo o.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Vinto con Lance, rocky ha assistitoSe chiedo di cambiare team, bisogna accettarlo in bianco quello nuovo o.o?Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Vabbò, tento la fortuna, cambio team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Aggiornamenti:kaito passa il turno e se la vedrà controViper che passa il turnoTheOne passa il turno e decide di cambiare TeamGimmy passa il turnoSamustar passa il turnoGli incontri del secondo turno cominceranno tutti al termine della prima fase, quindi anche se sapete già chi è il vostro avversario aspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Che fortuna avere 32 iscritti. Comunque, gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 ho vinto contro Quilava97 (log inviato a rocky...), comunque cambio team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Contro Prime! Perderó! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 perso vs Anto xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ho vinto contro Lory. (Anche se lui ha giocato come uno stupido apposta -.-'') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 maccosastaidicendo, io ho dato il mio 120% ma in questi tornei è la forza che conta, e tu sei più forte! Vai Antonella95! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ho vinto contro Lory. (Anche se lui ha giocato come uno stupido apposta -.-'')maccosastaidicendo, io ho dato il mio 120% ma in questi tornei è la forza che conta, e tu sei più forte! Vai Antonella95!Lory, perché? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ho vinto contro Lory. (Anche se lui ha giocato come uno stupido apposta -.-'')Beata te XD io ho paura di affrontare 4lbert à§.ৠil team nn mi convince proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 maccosastaidicendo, io ho dato il mio 120% ma in questi tornei è la forza che conta, e tu sei più forte! Vai Antonella95!La voglia di trollare non ti manca mai <3Beata te XD io ho paura di affrontare 4lbert à§.ৠil team nn mi convince proprio...Oh tesoro, se vuoi qualche consiglio chiedi pure a me in mp! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 La voglia di trollare non ti manca mai <3Oh tesoro, se vuoi qualche consiglio chiedi pure a me in mp! <3Ieri notte Rocky mi ha dato consigli x Mp , xro credo che sono io baka che nn li sa usare XD grazie cmq ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Lory, perché? :/non m'interessa questo torneo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 non m'interessa questo torneo, lolPotevi capitare contro di me à§.à§.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Rocky : a me il team va bene ma ..... un certo pokèmon me lo conta come Missingo e non me lo fa mettere in campo .Non ha la DW Trait e gli ho messo tutte le mosse ... come posso fare ?power quando ci sfidiamo?mandami la risposta via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Devo chiedere qui la possibilità di cambiare team per il secondo turno? o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 se vuoi cambiare team o lo chiedi a me o scrivi un post qu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Non ho idea di dove trovare il mio avversario... mi sento anche un po' impaurito a dover affrontare uno che di nick fa sceptile °_° chissà perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Non ho idea di dove trovare il mio avversario... mi sento anche un po' impaurito a dover affrontare uno che di nick fa sceptile °_° chissà perchè?Me lo ha confessato D: Lui è:T-U-O P-A-D-R-E [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 É da un po' che non vedo prime! Non si presenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 :Ocomunque dico sul serio, io sono pronto a sfidarlo quando vuoleAdesso gli mando un messaggio in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.