Khaos Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 night, quando vuoi ci possiamo sfidare per il primo turno del torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Vinto contro SkraftyTheBest, al più presto invio il logP.S: Mi tengo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richie98 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Ho perso contro Masterxox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Ho vinto contro Lover-in-Law 1-0. Rocky dovresti eliminare qualche messaggio, non riesco ad inviarti il video log Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Vinto contro TGiuseppe94, invio il log a Rocky.P.S. Tengo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Partita apertissima in continuazione! Ho perso 5-6, alla fine ero rimasto con Chandelure contro un Pokémon con una mossa d'acqua, non potevo farci nulla. Giusto per dire la mia squadra:-Chandelure (Gruppo Spettro)-Gengar (Gruppo Spettro)-Gyarados (Gruppo Volante)-Togekiss (Gruppo Volante/Gruppo Normale)-Blissey (Gruppo Normale)-Virizion (L'unico che non entrava in un gruppo)Sinceramente mi sentivo molto limitato, però la sfida è stata bellissima. Devo fare i complimenti ad OshaFrittella, è stata una delle sfide più belle che io abbia mai fatto.Non vado ovviamente a dire in giro la squadra avversaria, a meno che lui non cambi squadra, ovvio!OshaFrittella manderà il log a rocky89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Partita apertissima in continuazione! Ho perso 5-6, alla fine ero rimasto con Chandelure contro un Pokémon con una mossa d'acqua, non potevo farci nulla. Giusto per dire la mia squadra:-Chandelure (Gruppo Spettro)-Gengar (Gruppo Spettro)-Gyarados (Gruppo Volante)-Togekiss (Gruppo Volante/Gruppo Normale)-Blissey (Gruppo Normale)-Virizion (L'unico che non entrava in un gruppo)Sinceramente mi sentivo molto limitato, però la sfida è stata bellissima. Devo fare i complimenti ad OshaFrittella, è stata una delle sfide più belle che io abbia mai fatto.Non vado ovviamente a dire in giro la squadra avversaria, a meno che lui non cambi squadra, ovvio!OshaFrittella manderà il log a rocky89 (1-0, non 5-6 XD)Comunque, what's Gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 (1-0, non 5-6 XD)Comunque, what's Gruppo?Ops, scusa. Gruppo intendo quali tipi erano in comune con gli altri. Non sono stato molto fortunato, però credo di essere stato bravo a trovare una strategia che li legasse bene (maledetto Gyarados, però! L'unico che non riuscivo a decidere è stato il primo sconfitto, non potevo usarlo per fare delle specie di combo)! Comunque archivio il log tra "le sfide più belle". Risultato apertissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Dovrei fare il secondo round vs vaipah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Sono stati fatti tutti i sedicesimi di finale?Manca qualche incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Dovrei fare il secondo round vs vaipah..Sicuramente perderai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 ^ losers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Aggiornamenti:kaito passa il turno e se la vedrà controViper che passa il turnoTheOne passa il turno e decide di cambiare TeamPrimeapeall passa il turnoMasterxox passa il turnoAntonella95 passa il turnoSamustar passa il turnoSora97 passa il turno (ritiro ufficiale di ScarletSnow)Gimmy passa il turnoTreecko96 passa il turno (L'avversario non riesco a capire se trolla o seriamente come mi dice in mp non sapere cosa sia POkèmonOnline)Marko99 passa il turnoOshafrittella passa il turnoKamitsure-chan passa il turno decide di cambiare teamPower passa il turnonightmare passa il turnoAspetto notizie dagli incontri:Jack998 vs lilon (avendo ricevuto comunicazione da lilon di difficoltà di contattare l'avversario se l'incontro non avverrà passerà lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Aggiornamenti:kaito passa il turno e se la vedrà controViper che passa il turnoTheOne passa il turno e decide di cambiare TeamPrimeapeall passa il turnoMasterxox passa il turnoAntonella95 passa il turnoSamustar passa il turnoSora97 passa il turno (ritiro ufficiale di ScarletSnow)Gimmy passa il turnoTreecko996 passa il turno (L'avversario non riesco a capire se trolla o seriamente come mi dice in mp non sapere cosa sia POkèmonOnline)Marko99 passa il turnoOshafrittella passa il turnoKamitsure-chan passa il turno decide di cambiare teamAspetto notizie dagli incontri:Power vs gabry 353Jack998 vs lilon (avendo ricevuto comunicazione da lilon di difficoltà di contattare l'avversario se l'incontro non avverrà passerà lui)khaos98 vs Nightmare97Good job ;3 thank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Io ho solo un 9 nel nick °_° comunque che razza di avversario mi è capitato? Vogliamo scherzare?Ma in pratica se non lo sfido e passo il round direttamente mi tocca tenere il team iniziale? Perchè seriamente invidio TGiuseppe94 -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Io ho solo un 9 nel nick °_° comunque che razza di avversario mi è capitato? Vogliamo scherzare?Ma in pratica se non lo sfido e passo il round direttamente mi tocca tenere il team iniziale? Perchè seriamente invidio TGiuseppe94 -.-'Credo che vinci a tavolino °-° poi poichè hai passato il turno ( che c... XD ) penso ti sia concesso cambiare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Credo che vinci a tavolino °-° poi poichè hai passato il turno ( che c... XD ) penso ti sia concesso cambiare .Ho modificato un po' il messaggio ragazzuola <3Quando posso fare la battle vs viper? Altri già hanno anticipato anche più di una lotta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Partita apertissima in continuazione! Ho perso 5-6, alla fine ero rimasto con Chandelure contro un Pokémon con una mossa d'acqua, non potevo farci nulla. Giusto per dire la mia squadra:-Chandelure (Gruppo Spettro)-Gengar (Gruppo Spettro)-Gyarados (Gruppo Volante)-Togekiss (Gruppo Volante/Gruppo Normale)-Blissey (Gruppo Normale)-Virizion (L'unico che non entrava in un gruppo)Sinceramente mi sentivo molto limitato, però la sfida è stata bellissima. Devo fare i complimenti ad OshaFrittella, è stata una delle sfide più belle che io abbia mai fatto.Non vado ovviamente a dire in giro la squadra avversaria, a meno che lui non cambi squadra, ovvio!OshaFrittella manderà il log a rocky89 Hai ragione, battaglia fenomenale! Mi dispiace per Gyarados, è durato veramente poco Good game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ho modificato un po' il messaggio ragazzuola <3Quando posso fare la battle vs viper? Altri già hanno anticipato anche più di una lotta..Kaito gli anticipi mi ero raccomandato di non farli se li hanno fatti vengono considerati nulli e devono combattere nuovamenteChi ha passato il turno senza combattere non può cambiare team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ho perso a tavolino. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 vinto contro khaos,ha postato il log Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ho modificato un po' il messaggio ragazzuola <3Quando posso fare la battle vs viper? Altri già hanno anticipato anche più di una lotta..Forse sono stata troppo volgare ? T-T scusatemi tutti à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Kaito gli anticipi mi ero raccomandato di non farli se li hanno fatti vengono considerati nulli e devono combattere nuovamenteChi ha passato il turno senza combattere non può cambiare teamquindi quando dobbiamo fare il secondo turno? Io devo lottare contro Power (mi sembra...)piuttosto, non si può aggiornare il tabellone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 quindi quando dobbiamo fare il secondo turno? Io devo lottare contro Power (mi sembra...)piuttosto, non si può aggiornare il tabellone?manca una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Quindi manca solo l'incontroJack998 vs Lilon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.