Rocky89 Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 si se stasera alle ore 20.00 non è stata combattuta passa liloon per il motivo indicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ma davvero il mio avversario non si vede? Vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Nuovo tabellone?Io dovrei essere contro treecko96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 gli incontri saranno effettuabili fino a giovedì ore 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Bravi a chi ha superato il round *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 domanda scema: perché scarlet è in rosso? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Perché si é ritirata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Perché si é ritirata!ok, grazie^^comunque...Ho perso :( Power è stato molto bravo, anche se avevo un team abbastanza buono...Uffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Che bello ! E io che mi stavo disperando perchè sapevo che SamuStar è molto bravo ! E' stata comunque una bella partita ...ma dove? XD diciamo che me la cavo più o meno, ma quelli molto bravi sono altri x3comunque grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Oshawott è forte à§.ৠpoi è il mio starter preferito in BW come posso affrontarlo à§.ৠ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Eeee mi tocca seguitare con questo team... vabbè, a forza di testarlo su PO ci sto facendo l'abitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Battlato con Prime e vinto, chiedo di cambiare team (chissà che stavolta non mi viene un po' di fortuna XD)Inviato il log a rocky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Masterxox, quando vuoi lottare, mandami pure un emmepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Uhm, mi ritiro dal torneo perché viper HA UN'AURA POTENTISSIMA! [cit.][Nah, in realtà non ho voglia/tempo per pm ora lol.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Oddio, allora prossimo turno me vs viper **? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Uhm, mi ritiro dal torneo perché viper HA UN'AURA POTENTISSIMA! [cit.][Nah, in realtà non ho voglia/tempo per pm ora lol.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Se non ti uccido ora, dimmi quando posso farlo -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Uhm, mi ritiro dal torneo perché viper HA UN'AURA POTENTISSIMA! [cit.][Nah, in realtà non ho voglia/tempo per pm ora lol.] LoL citazione colta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 truciders... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Purtroppo in questo periodo devo recuperare/studiare per debiti/test D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Uff, te l'avevo detto di studiare à§_ৠComunque su PO c'è una col nick Sara e ha anche l'avatar di Lucinda LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Uff, te l'avevo detto di studiare à§_ৠComunque su PO c'è una col nick Sara e ha anche l'avatar di Lucinda LOLTutti a rubarmi i nick 'Sti zozzi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 passato il turno contro marko99,posto il logPurtroppo in questo periodo devo recuperare/studiare per debiti/test D:poverino!à§_ৠappena avrai recuperato ti trucidiamo,ok?X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Vinto contro treecko96, non cambio team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Perso contro Gimmy... è stata una lotta impietosa.Posto il team qui solo per togliermi lo sfizio di postarlo.Donphan (M) @ Shell Bell Trait: SturdyEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefHardy Nature- Terremoto- Contatore- Geloscheggia- SemebombaForretress (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Esplosione- Punte- Contatore- LevitorocciaNidoking (M) @ Life OrbTrait: Sheer ForceEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Geoforza- Geloraggio- Fulmine- LanciafiammeConkeldurr (M) @ Muscle BandTrait: GutsEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Assorbipungo- Pugnorapido- Pietrataglio- GranfisicoPolitoed (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Ultimocanto- Ipnosi- Surf- GeloraggioXatu (F) @ Light ClayTrait: Magic BounceEVs: 252 HP / 104 Def / 152 SDefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Riflesso- Schermoluce- Trespolo- Retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.