DAMN. Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Perso contro Gimmy... è stata una lotta impietosa.Posto il team qui solo per togliermi lo sfizio di postarlo.Donphan (M) @ Shell Bell Trait: SturdyEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefHardy Nature- Terremoto- Contatore- Geloscheggia- SemebombaForretress (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Esplosione- Punte- Contatore- LevitorocciaNidoking (M) @ Life OrbTrait: Sheer ForceEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Geoforza- Geloraggio- Fulmine- LanciafiammeConkeldurr (M) @ Muscle BandTrait: GutsEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Assorbipungo- Pugnorapido- Pietrataglio- GranfisicoPolitoed (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Ultimocanto- Ipnosi- Surf- GeloraggioXatu (F) @ Light ClayTrait: Magic BounceEVs: 252 HP / 104 Def / 152 SDefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Riflesso- Schermoluce- Trespolo- RetromarciaTi assicuro che il tuo è niente in confronto al mio .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 TheOne, dovevi proprio copiare tutto il messaggio? Comunque lo so com'è il tuo, ma tu non hai idea di che team avesse Gimmy, tant'è vero che l'ho capito da subito che avrei perso qualsiasi cosa fosse successa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 TheOne, dovevi proprio copiare tutto il messaggio? Comunque lo so com'è il tuo, ma tu non hai idea di che team avesse Gimmy, tant'è vero che l'ho capito da subito che avrei perso qualsiasi cosa fosse successa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ti assicuro che il tuo è niente in confronto al mio .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 BHe, sarai felice di sapere che io e TheOne ci siamo sfidati con i nostri team del torneo appena un giorno prima della mia lotta persa contro Gimmy questa è genialità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 BHe, sarai felice di sapere che io e TheOne ci siamo sfidati con i nostri team del torneo appena un giorno prima della mia lotta persa contro Gimmy questa è genialità XDUhm... Ma io ho cambiato team D: , è davvero da spararsi .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ho vinto contro Kamitsure-Chan, può confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ho vinto contro Masterxox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 non mi meraviglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Brava \ò/ Ora dobbiamo impegnarci al massimo noi due è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Lilon passato vs Kaiko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 i quarti di finale sono i seguentiViperThe one (nuovo team)Antonella95powerLilonGimmyNightmare (nuovo team)oshafrittellaPer questo turno si ha tempo fino a Martedì 18 Marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Brava \ò/ Ora dobbiamo impegnarci al massimo noi due è.èSarà uno scontro pieno di sapori [cit. Spighetto] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 nel eventualità in cui passi e fosse passato uno fra gimmy e lilon,si anticipa o si deve aspettare fino al 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ho subito una sconfitta con i fiocchi ! Ha avuto un sapore piccante ! Ahahahahah, comunque è solo fortuna la mia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Vinto contro TheOne. Kaito testimone (ma anche altri...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 E io che pensavo già che mi dovevo battere con TheOne D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 E io che pensavo già che mi dovevo battere con TheOne D:viper HA UN'AURA POTENTISSIMA! [cit.] :rotom-smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 viper ha haxato, me lo sento looksi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 sono costretto,contro mia volontà ,a ritirarmi dal torneo...se Anto ha letto questo post,vuol dire che sono morto!X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Aggiornamento: sono in semifinale-Viper-Antonella-Gimmy manca lo scontro tra Osha_frittella e nightmare97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 retifico il ritiro,ora posso di nuovo partecipare!X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Lilon non mi risponde da un po'... aspetta fino a giovedì, vedo se riesco a sfidarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Dato che sono arrivato in semifinale (cosa che non mi aspettavo ) corro il rischio cambiando team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Rocky, dato che inspiegabilmente non mi va il server di PB, potremmo lottare sul server di PO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.