Kait Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Rocky, dato che inspiegabilmente non mi va il server di PB, potremmo lottare sul server di PO?Puoi trovarlo tutti i giorni in chat..^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Dato che sono arrivato in semifinale (cosa che non mi aspettavo ) corro il rischio cambiando team! Occhio a non fare la mia stessa fine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Puoi trovarlo tutti i giorni in chat..^-^Era riferito alla mia lotta con Lilon. A proposito di questo, mi è scomparso il server di PB. Penso che lotteremo su quello di PO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Era riferito alla mia lotta con Lilon. A proposito di questo, mi è scomparso il server di PB. Penso che lotteremo su quello di PO.E io di Lilon ti parlavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ok, vinto vs Lilon, anche se lui ha forfettato (presumo 3 turni prima della fine della lotta). Mando il log a rocky ed attendo la semifinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 retifico il ritiro,ora posso di nuovo partecipare!X°DRocky, in conclusione? Non trovo giusto questo cambio di decisione. Vale sempre la prima >< Aspetto la tua decisione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 ma a che serve mandare il log se si è tra persone civili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 retifico il ritiro,ora posso di nuovo partecipare!X°Dnon risuccedaavete tempo fino a venerdì sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ha vinto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 ma a che serve mandare il log se si è tra persone civili?Evitare infrazioni... in effetti potrebbe bastare la conferma dell'altro giocatore se si è sinceri. In caso di dissenso si potrebbe usare il log.Però non credo faccia male se si manda a qualcuno esterno al torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 ma a che serve mandare il log se si è tra persone civili?Intasare la cartella mp di Rocky sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 vinto,però non trovo il log!X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Anto hai meritato ù.ùà Graaazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 ma anche senza conferma, cioè se a è "decnte" e dice che ha vinto lo dice solo perche cio è realmente successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 SemifinaliViper vs Antonella95Gimmy vs Nightmare97viper e nightmare97 sono con un nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 e tu sei arrivato top8? x d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 In effetti Wide Lens è proprio inutile su Raikou .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 In effetti Wide Lens è proprio inutile su Raikou .__.Mica solo quello? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Mica solo quello? XDVabbè, la svista più grande intendo, ha tutte mosse da precisione 100 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Vabbè, la svista più grande intendo, ha tutte mosse da precisione 100 XDInfatti, manco gli avesse dato Thunder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Sono felice di essere almeno tra i primi 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Me lo tolgo anch'io questo sfizio. Avevo:Haxorus (M) @ Lum BerryTrait: Mold BreakerEVs: 36 HP / 252 Atk / 220 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dragon Dance- Outrage- Earthquake- TauntTornadus (M) @ Choice SpecsTrait: PranksterEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Hurricane- Focus Blast- U-turn- Hidden Power [ice]Zoroark (M) @ LeftoversTrait: IllusionEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Nasty Plot- Dark Pulse- Focus Blast- FlamethrowerEscavalier (M) @ LeftoversTrait: SwarmEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Megahorn- Iron Head- Pursuit- ToxicScrafty (M) @ LeftoversTrait: MoxieEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Hi Jump Kick- Crunch- Ice PunchChandelure (M) @ Choice ScarfTrait: Flash FireEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Fire Blast- Shadow Ball- Energy Ball- Hidden Power [ice]Forse sono stato uno dei più fortunati asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Me lo tolgo anch'io questo sfizio. Avevo:Forse sono stato uno dei più fortunati asdChe c***!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Che c***!!!!Amore + educato ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Che c***!!!! Che fortuna! toglietemela!!!Non resisto con sta qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.