Samajd Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 C'era chi lo aspettava da molto; adesso è arrivato l'annuncio, anche per gli appassionati di Pokémon europei, il Vivillon con il motivo Pokéball ha finalmente una data di rilascio. È stato confermato che verrà distribuito dal 29 Agosto 2014 all’8 Settembre 2014. Coloro che sono stati al Pokémon Center parigino, o andranno alla Gamescom la prossima settimana, non ne riceveranno un secondo.Sarà contenuto in una Pokéball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Si sa come lo distribuiscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Si sa come lo distribuiscono? via Wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ieri hanno annunciato la distribuzione in Nord America, oggi in Australia e Europa.gj nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Domanda: a me me ne hanno scambiato uno. Potrò prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 penso di si, perché comunque non hai la scheda dell'evento registrata in-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 penso di si, perché comunque non hai la scheda dell'evento registrata in-game ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Yeeee,basta che funzioni anche all'estero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ci speravo, quel vivillon è molto bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Uno dei pochi motivi di Vivillon che mi piacciono, finalmente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non lo prenderò, ho già il Prismillon francese in pregio ball. I francesi hanno avuto l'esclusiva di averlo in pregio ball a differenza degli altri e io lo possiedo grazie a uno scambio. Non vedo il motivo per prenderne un altro uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Secondo le ultime fonti, la Francia, primo paese di distribuzione, si trovava in Europa. Non lo prenderò, ho già il Prismillon francese in pregio ball. I francesi hanno avuto l'esclusiva di averlo in pregio ball a differenza degli altri e io lo possiedo grazie a uno scambio. Non vedo il motivo per prenderne un altro uguale.Il motivo è che ci metti giusto 3 secondi accendendo il wi-fi e non devi fare nessuna fatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Qui c'è la news ufficiale con tutte le informazioni nel dettaglio.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.