Vai al commento


Vivillon Motivo Pokéball anche da noi!


Samajd

Post raccomandati

C'era chi lo aspettava da molto; adesso è arrivato l'annuncio, anche per gli appassionati di Pokémon europei, il Vivillon con il motivo Pokéball ha finalmente una data di rilascio. È stato confermato che verrà  distribuito dal 29 Agosto 2014 all’8 Settembre 2014. Coloro che sono stati al Pokémon Center parigino, o andranno alla Gamescom la prossima settimana, non ne riceveranno un secondo.


Sarà  contenuto in una Pokéball!!!


:magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :eveeplz:  :eveeplz: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo prenderò, ho già  il Prismillon francese in pregio ball. I francesi hanno avuto l'esclusiva di averlo in pregio ball a differenza degli altri e io lo possiedo grazie a uno scambio. Non vedo il motivo per prenderne un altro uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo le ultime fonti, la Francia, primo paese di distribuzione, si trovava in Europa.  :look:


Non lo prenderò, ho già  il Prismillon francese in pregio ball. I francesi hanno avuto l'esclusiva di averlo in pregio ball a differenza degli altri e io lo possiedo grazie a uno scambio. Non vedo il motivo per prenderne un altro uguale.

Il motivo è che ci metti giusto 3 secondi accendendo il wi-fi e non devi fare nessuna fatica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...