Vai al commento

Vivillon Motivo Pokéball anche da noi!

Samajd

Post raccomandati

Inviato

C'era chi lo aspettava da molto; adesso è arrivato l'annuncio, anche per gli appassionati di Pokémon europei, il Vivillon con il motivo Pokéball ha finalmente una data di rilascio. È stato confermato che verrà  distribuito dal 29 Agosto 2014 all’8 Settembre 2014. Coloro che sono stati al Pokémon Center parigino, o andranno alla Gamescom la prossima settimana, non ne riceveranno un secondo.

Sarà  contenuto in una Pokéball!!!

:magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :eveeplz:  :eveeplz: 

Inviato

Non lo prenderò, ho già  il Prismillon francese in pregio ball. I francesi hanno avuto l'esclusiva di averlo in pregio ball a differenza degli altri e io lo possiedo grazie a uno scambio. Non vedo il motivo per prenderne un altro uguale.

Inviato

Secondo le ultime fonti, la Francia, primo paese di distribuzione, si trovava in Europa.  :look:

Non lo prenderò, ho già  il Prismillon francese in pregio ball. I francesi hanno avuto l'esclusiva di averlo in pregio ball a differenza degli altri e io lo possiedo grazie a uno scambio. Non vedo il motivo per prenderne un altro uguale.

Il motivo è che ci metti giusto 3 secondi accendendo il wi-fi e non devi fare nessuna fatica. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...