Turtle Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ciao! Vorrei sapere se Aegislash è stato bannato dalla GF o solo su Smogon? E se quindi è utilizzabile in tornei su X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Solo da quegli idioti Smogon, la GF non è mica fottuta di cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ma cosa significa bananato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ma cosa significa bananato si intende un pokemon, uno strumento, una mossa (o combo di esse), di abilità (o combo di esse) che non possono più essere utilizzate per via della loro eccessiva potenza o superiorità tattica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Solo da quegli idioti Smogon, la GF non è mica fottuta di cervelloInfatti,non è mica fottuta di cervello una compagnia che fa banlist casuali con clauses idiote come la item clause (#esempiorandom)Comunque la smettiamo di fare gli smogon haters? Nessuno ti obbliga a giocare in OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ma posso sapere una cosa? perché è stato bannato?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ma posso sapere una cosa? perché è stato bannato?!?È scritto tutto nel topic apposito su smogon (ora mi scoccia linkarlo perché sono dal telefono loo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ma cosa significa bananato che è diventato una banana (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 grazie al cielo. I miei Magnifici Tre( Aegislash, Scizor e Clawitzer) ben presto apriranno sederi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La GF non ha nulla a che fare con il battling OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 prima sono andato in arena per giocare in ou e avevo Aegislash in squadra, e mi dava che Aegislash era bannato!!! T.TPerché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ma posso sapere una cosa? perché è stato bannato?!?Perchè gli stava antipaticoprima sono andato in arena per giocare in ou e avevo Aegislash in squadra, e mi dava che Aegislash era bannato!!! T.TPerché?Perchè come ho detto prima Smogon sono un branco di idioti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 grazie al cielo. I miei Magnifici Tre( Aegislash, Scizor e Clawitzer) ben presto apriranno sederi. Il dio Clawitzer spacca il koolo pure ad Aegislash son Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Il dio Clawitzer spacca il koolo pure ad Aegislash son Maledetto Neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Maledetto Neropulsar sattoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 il livello di cancro di questo topic è altissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 il livello di cancro di questo topic è altissimo Io sono sagittario, gli altri non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Perchè gli stava antipaticosenti zio, sei a rischio warn. con 'sta storia hai decisamente scocciato, se non vuoi vedere i tuoi punti alzarsi magicamente ti consiglio di smetterla. ultimo avvertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mandatemi un oncologo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Aegislash è bannato da Smogon, la GF ha sempre gli stessi ban in vgc. Secondo me non meritava il ban e molti altri concordano su ciò ma i voti erano a favore del ban. Dal momento che gioco solo su ds ho visto che molti hanno ignorato il suo ban e continuano a usarlo, e a me sta bene, nonostante abbiano sempre seguito le regole di smogon. Se vuoi usarlo su console puoi, ma non sul simulatore almeno che non giochi uber.Comunque non mi pare il caso di litigare per un ban, Aegi è bannato solo da Smogon, quindi se volete usarlo potete tranquillamente giocare online su console, come me anche se non uso Aegi, e usarlo quanto vi pare. Invece chi è d'accordo con i ban di Smogon può tranquillamente giocare su simulatore o giocare su console con altri utenti che la pensano allo stesso modo, quindi non vedo perché scannarsi quando abbiamo TUTTI la possibilità di giocare con le regole che preferiamo. Se qualcuno è favorevole solo in parte con le regole di Smogon, può tranquillamente mettersi d'accordo con il proprio avversario su cosa è vietato o no.Con tutti sti flame mi passa la voglia di leggere i topic in questa sezione. Io sono pro item clause e contro alla clause dell'addormentare più pokémon, ad esempio, ma non vado a dire a un altro:<Questa regola fa schifo, è molto meglio il DS/simulatore e le regole di Smogon/GF sono patetiche.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Perchè gli stava antipatico Perchè come ho detto prima Smogon sono un branco di idiotipuoi smetterla? è abbastanza fastidioso leggere commenti del genere. ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho capito. XD ora state calmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Aegislash è bannato da Smogon, la GF ha sempre gli stessi ban in vgc. Secondo me non meritava il ban e molti altri concordano su ciò ma i voti erano a favore del ban. Dal momento che gioco solo su ds ho visto che molti hanno ignorato il suo ban e continuano a usarlo, e a me sta bene, nonostante abbiano sempre seguito le regole di smogon. Se vuoi usarlo su console puoi, ma non sul simulatore almeno che non giochi uber.Comunque non mi pare il caso di litigare per un ban, Aegi è bannato solo da Smogon, quindi se volete usarlo potete tranquillamente giocare online su console, come me anche se non uso Aegi, e usarlo quanto vi pare. Invece chi è d'accordo con i ban di Smogon può tranquillamente giocare su simulatore o giocare su console con altri utenti che la pensano allo stesso modo, quindi non vedo perché scannarsi quando abbiamo TUTTI la possibilità di giocare con le regole che preferiamo. Se qualcuno è favorevole solo in parte con le regole di Smogon, può tranquillamente mettersi d'accordo con il proprio avversario su cosa è vietato o no.Con tutti sti flame mi passa la voglia di leggere i topic in questa sezione. Io sono pro item clause e contro alla clause dell'addormentare più pokémon, ad esempio, ma non vado a dire a un altro:<Questa regola fa schifo, è molto meglio il DS/simulatore e le regole di Smogon/GF sono patetiche.> Concordo, e aggiungo solamente che su showdown c'è anche XY battle spot singles, che permette di giocare usando esattamente le stesse regole presenti su console.In pratica non siete costretti a giocare in OU nemmeno se usate il simulatore, c'è una vasta scelta e ce n'è per tutti i gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io in showdown mi trovo molto bene anche senza Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 puoi smetterla? è abbastanza fastidioso leggere commenti del genere. ty Anch'io trovavo fastidioso i Hoenn confirmed ovunque, ma non ho mai detto nulla, se non qualche battutina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.