Vai al commento

Aegislash bannato da Game Freak?

Turtle

Post raccomandati

ma cosa significa bananato

si intende un pokemon, uno strumento, una mossa (o combo di esse), di abilità  (o combo di esse) che non possono più essere utilizzate per via della loro eccessiva potenza o superiorità  tattica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo da quegli idioti Smogon, la GF non è mica fottuta di cervello

Infatti,non è mica fottuta di cervello una compagnia che fa banlist casuali con clauses idiote come la item clause (#esempiorandom)

Comunque la smettiamo di fare gli smogon haters? Nessuno ti obbliga a giocare in OU.

Link al commento

Guest Omega003

prima sono andato in arena per giocare in ou e avevo Aegislash in squadra, e mi dava che Aegislash era bannato!!! T.T

Perché?

Link al commento

ma posso sapere una cosa? 

perché è stato bannato?!?

Perchè gli stava antipatico

prima sono andato in arena per giocare in ou e avevo Aegislash in squadra, e mi dava che Aegislash era bannato!!! T.T

Perché?

Perchè come ho detto prima Smogon sono un branco di idioti

Link al commento

Perchè gli stava antipatico

senti zio, sei a rischio warn. con 'sta storia hai decisamente scocciato, se non vuoi vedere i tuoi punti alzarsi magicamente ti consiglio di smetterla. ultimo avvertimento.
Link al commento

Aegislash è bannato da Smogon, la GF ha sempre gli stessi ban in vgc. Secondo me non meritava il ban e molti altri concordano su ciò ma i voti erano a favore del ban. Dal momento che gioco solo su ds ho visto che molti hanno ignorato il suo ban e continuano a usarlo, e a me sta bene, nonostante abbiano sempre seguito le regole di smogon. Se vuoi usarlo su console puoi, ma non sul simulatore almeno che non giochi uber.

Comunque non mi pare il caso di litigare per un ban, Aegi è bannato solo da Smogon, quindi se volete usarlo potete tranquillamente giocare online su console, come me anche se non uso Aegi, e usarlo quanto vi pare. Invece chi è d'accordo con i ban di Smogon può tranquillamente giocare su simulatore o giocare su console con altri utenti che la pensano allo stesso modo, quindi non vedo perché scannarsi quando abbiamo TUTTI la possibilità  di giocare con le regole che preferiamo. Se qualcuno è favorevole solo in parte con le regole di Smogon, può tranquillamente mettersi d'accordo con il proprio avversario su cosa è vietato o no.

Con tutti sti flame mi passa la voglia di leggere i topic in questa sezione. Io sono pro item clause e contro alla clause dell'addormentare più pokémon, ad esempio, ma non vado a dire a un altro:<Questa regola fa schifo, è molto meglio il DS/simulatore e le regole di Smogon/GF sono patetiche.>

Link al commento

Aegislash è bannato da Smogon, la GF ha sempre gli stessi ban in vgc. Secondo me non meritava il ban e molti altri concordano su ciò ma i voti erano a favore del ban. Dal momento che gioco solo su ds ho visto che molti hanno ignorato il suo ban e continuano a usarlo, e a me sta bene, nonostante abbiano sempre seguito le regole di smogon. Se vuoi usarlo su console puoi, ma non sul simulatore almeno che non giochi uber.

Comunque non mi pare il caso di litigare per un ban, Aegi è bannato solo da Smogon, quindi se volete usarlo potete tranquillamente giocare online su console, come me anche se non uso Aegi, e usarlo quanto vi pare. Invece chi è d'accordo con i ban di Smogon può tranquillamente giocare su simulatore o giocare su console con altri utenti che la pensano allo stesso modo, quindi non vedo perché scannarsi quando abbiamo TUTTI la possibilità  di giocare con le regole che preferiamo. Se qualcuno è favorevole solo in parte con le regole di Smogon, può tranquillamente mettersi d'accordo con il proprio avversario su cosa è vietato o no.

Con tutti sti flame mi passa la voglia di leggere i topic in questa sezione. Io sono pro item clause e contro alla clause dell'addormentare più pokémon, ad esempio, ma non vado a dire a un altro:<Questa regola fa schifo, è molto meglio il DS/simulatore e le regole di Smogon/GF sono patetiche.>

Concordo, e aggiungo solamente che su showdown c'è anche XY battle spot singles, che permette di giocare usando esattamente le stesse regole presenti su console.

In pratica non siete costretti a giocare in OU nemmeno se usate il simulatore, c'è una vasta scelta e ce n'è per tutti i gusti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...