GoldCharizard94 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 _____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 come li vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 cioe stai scherzandolugia ed ho-oh per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 In effetti dare solo ditto sarebbe un po' poco,non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 gabbia di matti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 gabbia di matti Hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 o ho-oh o lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 si ma per un ditto 6iv io ti do un rosared Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 sarebbe pazzia ma come li vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 mica lugia e ho-ohveramente glie li dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ognuno scambia ciò che vuole non mi sembra il caso di dare titoli arrandom @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ci potrebbe essere qualcuno che interessa un ditto 6 iv per il breeding... a me servono leggendariaggiungo un elekid da competizione 3 mosse uovo tuonopugno fuocopugno gelopugno incrocolpo natura decisa 5ivs no att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeckob1994 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Te li do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.