Guest diseriocarm123 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 C'è qualche anima pia che è disposta a clonarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ne ho uno io Shiny però é italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Hai pp o pokemon con egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diseriocarm123 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho un dratini con extrarapido se non sbaglio, tecno mi serve solo per creare pokemon flawless. Sto iniziando con il battling. sto a 0 purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se aspetti a domani te lo regalo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diseriocarm123 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Grazie mille! sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io ne posso creare quanti ne vuoi, offro servizi pokegen, perciò sono abituato ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Io ne posso creare quanti ne vuoi, offro servizi pokegen, perciò sono abituato ormai sarei interessato a l'offerta cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.