Vai al commento

Serena si fermerà  ad Hoenn insieme a Vera?

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Ho pensato una cosa...visto che Serena non ha ancora nessun obbiettivo potrebbe essere che Ash, Lem, Clem e Serena vadino ad Hoenn per un motivo (che non saprei spiegare xD) e li rincontrebbero Vera. Magari Serena vedendo le gare pokemon se ne innamora e decide di rimanere ad Hoenn insieme a Vera.

Lo so è gran *censura*...però volevo sentire cosa ne pensavate o comunque delle vostre opinioni su cosa farà  Serena.

Inviato

Non sarebbe male un ritorno a Hoenn

Quando uscirono i remake RF e VF Ash, Vera e Brock erano andati a Kanto ( nella serie Kanto Battle Frontiers )

Si vero

Inviato

Non so ma non è un pochino presto fare queste supposizioni? xD

Io non avrei proprio la minima idea, tutto dipende da come prenderà  la piega nelle puntate della serie XY

Apparte Serena che...vabbè °>° (non ve lo scrivo perchè è spoiler)

Inviato

Non so ma non è un pochino presto fare queste supposizioni? xD

Io non avrei proprio la minima idea, tutto dipende da come prenderà  la piega nelle puntate della serie XY

Apparte Serena che...vabbè °>° (non ve lo scrivo perchè è spoiler)

Scrivilo sotto spoiler, no?

E per non fare +1 spero tanto che tornino ad Hoenn, non ho mai visto quelle serie :s

Inviato

E per non fare +1 spero tanto che tornino ad Hoenn, non ho mai visto quelle serie :s

Puoi sempre cercartele in streaming :asd:

Comunque, se sono d'accordo col dire che ritorneranno ad Hoenn, dall'altra non mi sento d'accordo nel dire che Serena ci rmanga(e, in pi, dico pure che ritornerà  Iris :riot:

Inviato

Allora guarda qua sotto °>°

Guarda la XY037 puntata con tante prove d'amourshipping. E quella della grotta dei riflessi

l'ultima scena c'è Serena che domanda ad Ash se saranno sempre insieme a viaggiare, lui ovviamente

non capendo il vero senso della domanda risponde di sì e anche gli altri lo rafforzano.

Inviato

Io non credo neanche nel ritorno di Vera :fg:

Pensiamoci un attimo, in quel piccolissimo pezzo di "I Vincitori della Lega di Sinnoh" dove appaiono Cetra, Kory, etc...

Avete mai visto Kristy? Era ambientato a Johto?

No, era un semplicissimo riferimento ai Remake di Oro e Argento, hanno pure detto che il Pokéathlon lo avevano già  visitato, pur non essendo vero, e lo hanno messo a Sinnoh!

Quindi, al massimo, faranno un bel Cameo di Iris e Spighetto che, tornati da Hoenn, gli insegnano a costruire le basi segrete, o a gareggiare dando a Pikachu dei bei vestitini...

Purtroppo, ci stiamo illudendo :(

Inviato

Io non credo neanche nel ritorno di Vera :fg:

Pensiamoci un attimo, in quel piccolissimo pezzo di "I Vincitori della Lega di Sinnoh" dove appaiono Cetra, Kory, etc...

Avete mai visto Kristy? Era ambientato a Johto?

No, era un semplicissimo riferimento ai Remake di Oro e Argento, hanno pure detto che il Pokéathlon lo avevano già  visitato, pur non essendo vero, e lo hanno messo a Sinnoh!

Quindi, al massimo, faranno un bel Cameo di Iris e Spighetto che, tornati da Hoenn, gli insegnano a costruire le basi segrete, o a gareggiare dando a Pikachu dei bei vestitini...

Purtroppo, ci stiamo illudendo :(

Naah iris e spighetto non li vuole nessuno. Al massimo torna solo iris.
Inviato

Credo che se Serena va a Hoenn e si e'dichiarata ad Ash,potrebbe non uscire sana e salva.

W la Advancedshipping,buu la Amourshipping u.u ~

Inviato

Comunque tutte le compagne di Ash, alla fine della loro generazione, cominciano a viaggiare in un'altra regione (come, appunto, Vera a Jotho), quindi Serena alla fine potrebbe andare a Hoenn.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non so per questa volta, nutro un po' di dubbi, ma vediamo che cosa combineranno i nostri giapponesi °>°

Riflettendo questa mattina ho pensato che alla fine del attuale ciclo "del campo estivo" e finirà  verso la metà  di settembre più o meno;

Potrebbero iniziare un ciclo che faccia riferimento alla terza generazione e ad hoenn. Avrei una vaga idea di cosa possono farci vedere °>°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...