Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho pensato una cosa...visto che Serena non ha ancora nessun obbiettivo potrebbe essere che Ash, Lem, Clem e Serena vadino ad Hoenn per un motivo (che non saprei spiegare xD) e li rincontrebbero Vera. Magari Serena vedendo le gare pokemon se ne innamora e decide di rimanere ad Hoenn insieme a Vera. Lo so è gran *censura*...però volevo sentire cosa ne pensavate o comunque delle vostre opinioni su cosa farà Serena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non sarebbe male un ritorno a HoennQuando uscirono i remake RF e VF Ash, Vera e Brock erano andati a Kanto ( nella serie Kanto Battle Frontiers ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non sarebbe male un ritorno a HoennQuando uscirono i remake RF e VF Ash, Vera e Brock erano andati a Kanto ( nella serie Kanto Battle Frontiers )Si vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non so ma non è un pochino presto fare queste supposizioni? xDIo non avrei proprio la minima idea, tutto dipende da come prenderà la piega nelle puntate della serie XYApparte Serena che...vabbè °>° (non ve lo scrivo perchè è spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non so ma non è un pochino presto fare queste supposizioni? xD Io non avrei proprio la minima idea, tutto dipende da come prenderà la piega nelle puntate della serie XY Apparte Serena che...vabbè °>° (non ve lo scrivo perchè è spoiler) Scrivilo sotto spoiler, no? E per non fare +1 spero tanto che tornino ad Hoenn, non ho mai visto quelle serie :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non sarebbe bello uno speciale come "Pokemon Origins" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Scrivilo sotto spoiler, no? E per non fare +1 spero tanto che tornino ad Hoenn, non ho mai visto quelle serie :s Puoi sempre cercartele in streaming :asd: Comunque, se sono d'accordo col dire che ritorneranno ad Hoenn, dall'altra non mi sento d'accordo nel dire che Serena ci rmanga(e, in pi, dico pure che ritornerà Iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Beh, l'obbiettivo di Serena è di stare con Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Scrivilo sotto spoiler, no? E per non fare +1 spero tanto che tornino ad Hoenn, non ho mai visto quelle serie :s Allora guarda qua sotto °>° Guarda la XY037 puntata con tante prove d'amourshipping. E quella della grotta dei riflessi l'ultima scena c'è Serena che domanda ad Ash se saranno sempre insieme a viaggiare, lui ovviamente non capendo il vero senso della domanda risponde di sì e anche gli altri lo rafforzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 sarebbe fantastico :3 lo spero tanto, e credo che ci sia qualche possibilità essendo una delle serie più piaciute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se si sarà già dichiarata le consiglio di non farlo... Potrebbe non uscirne viva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io non credo neanche nel ritorno di Vera Pensiamoci un attimo, in quel piccolissimo pezzo di "I Vincitori della Lega di Sinnoh" dove appaiono Cetra, Kory, etc... Avete mai visto Kristy? Era ambientato a Johto? No, era un semplicissimo riferimento ai Remake di Oro e Argento, hanno pure detto che il Pokéathlon lo avevano già visitato, pur non essendo vero, e lo hanno messo a Sinnoh! Quindi, al massimo, faranno un bel Cameo di Iris e Spighetto che, tornati da Hoenn, gli insegnano a costruire le basi segrete, o a gareggiare dando a Pikachu dei bei vestitini... Purtroppo, ci stiamo illudendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io non credo neanche nel ritorno di Vera Pensiamoci un attimo, in quel piccolissimo pezzo di "I Vincitori della Lega di Sinnoh" dove appaiono Cetra, Kory, etc...Avete mai visto Kristy? Era ambientato a Johto?No, era un semplicissimo riferimento ai Remake di Oro e Argento, hanno pure detto che il Pokéathlon lo avevano già visitato, pur non essendo vero, e lo hanno messo a Sinnoh!Quindi, al massimo, faranno un bel Cameo di Iris e Spighetto che, tornati da Hoenn, gli insegnano a costruire le basi segrete, o a gareggiare dando a Pikachu dei bei vestitini...Purtroppo, ci stiamo illudendo Naah iris e spighetto non li vuole nessuno. Al massimo torna solo iris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Al massimo Ash e Serena prendono strade diverse (visto che l'anime deve continuare, blablabla): lui nella regione di VII, lei a Hoenn. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Credo che se Serena va a Hoenn e si e'dichiarata ad Ash,potrebbe non uscire sana e salva. W la Advancedshipping,buu la Amourshipping u.u ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma Vera ora non sta viaggiando per Jotho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma Vera ora non sta viaggiando per Jotho? Ormai...sarà tornata a hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Comunque tutte le compagne di Ash, alla fine della loro generazione, cominciano a viaggiare in un'altra regione (come, appunto, Vera a Jotho), quindi Serena alla fine potrebbe andare a Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Non so per questa volta, nutro un po' di dubbi, ma vediamo che cosa combineranno i nostri giapponesi °>°Riflettendo questa mattina ho pensato che alla fine del attuale ciclo "del campo estivo" e finirà verso la metà di settembre più o meno;Potrebbero iniziare un ciclo che faccia riferimento alla terza generazione e ad hoenn. Avrei una vaga idea di cosa possono farci vedere °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.