Naeive Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Cosa ne dite di eliminare dalla faccia della Terra questi stupidi insetti che non mi lasciano dormire? Sono ovunqueeeAiuto sto sfollando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 si ma basta smogon nn puo bannare qualsiasi cosa gli da fastidio. le zanzare sono gestibilissime, basta una mossa di tipo autan e vanno giu -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Crolla l'ecosistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 E' colpa di checking your browser Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Quest'anno mi hanno punto solo 2 volte (e di solito mi divorano...)...mi mancano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 A mali estremi estremi rimedi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheMastroNicola Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 In verità , quest'estate non ho problemi con le zanzare. Mi avranno punto si e no 5-6 volte.Poi basta. Chissà che fine hanno fatto quegli esserini così teneri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 si ma basta smogon nn puo bannare qualsiasi cosa gli da fastidio. le zanzare sono gestibilissime, basta una mossa di tipo autan e vanno giu -.-esatooooo! Buu smogon lezzoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 LOL, ma che commenti fate. Lo so che fate il contrario, odiate le zanzare invece. :° Mi pungono SEMPRE nel mio paese(causa umidità =_=... ). Stranamente quando sono in vacanza mi hanno punto una sola notte, il resto non ce ne sono.Lanciafiamme > all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.