Naeive Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Cosa ne dite di eliminare dalla faccia della Terra questi stupidi insetti che non mi lasciano dormire? Sono ovunqueeeAiuto sto sfollando
Jack Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 si ma basta smogon nn puo bannare qualsiasi cosa gli da fastidio. le zanzare sono gestibilissime, basta una mossa di tipo autan e vanno giu -.-
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 E' colpa di checking your browser Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Aeglos249 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Quest'anno mi hanno punto solo 2 volte (e di solito mi divorano...)...mi mancano...
Guest TheMastroNicola Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 In verità , quest'estate non ho problemi con le zanzare. Mi avranno punto si e no 5-6 volte.Poi basta. Chissà che fine hanno fatto quegli esserini così teneri...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 si ma basta smogon nn puo bannare qualsiasi cosa gli da fastidio. le zanzare sono gestibilissime, basta una mossa di tipo autan e vanno giu -.-esatooooo! Buu smogon lezzoh!
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 LOL, ma che commenti fate. Lo so che fate il contrario, odiate le zanzare invece. :° Mi pungono SEMPRE nel mio paese(causa umidità =_=... ). Stranamente quando sono in vacanza mi hanno punto una sola notte, il resto non ce ne sono.Lanciafiamme > all.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.