Vai al commento

Leakate 3 nuove MegaEvoluzioni!

Visitatore

Post raccomandati

Voglio un topic 4fun fatto bene :mki2:

Mi aspettavo milioni di news e vedo sta cosa, poi, delusissimo, vado su quel sito innominabile e vedo altre belle news sisì.

Il problema è che chi legge solo questa news la vede fatta a metà  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, faccio un intervento pertinente alla discussione: trovo MAltaria semplice, anche se il typing me piasa.

MLopunny sembra una che fa parkour.

E MSala. È così bello. Un jet privato che ti devasta. Perché non vi piace lui? Percheeeeeeé?

Link al commento

Lo hanno reso infinitamente più Volante che Drago. E direi che ERA ORA!!!

È aerodinamicissimo, taglierà  l'aria con un grissino!

Come fate a non apprezzare???

Ma più che altro, è il concept che non mi convince molto. :v

Link al commento

Ci sono anche altri screen tipo MMetagross shiny.

Commentiamoh!

- MAltaria è decente

- MLopunny? Perchè? E' anche lei decente.

- MSalamence spero non sia così piatto come in foto :look: .Sembra Swellow :look:

- Da quello che ho visto i Pikachu si possono usare in lotta o.o

- Gare confermate, si può notare in uno screen Vera vestita da gara ?)

- Alice potevano farla meglio :/

- MMetagross shiny fa schifo solo perchè MMetagross fa schifo, lol

Ah già , vi reporto abilità  de cose varie.

-MAltaria Dragon Fairy con Pixilate

FINALMENTE

-MLopunny Normale Lotta con Scrappy

- I Pikachu possono imparare diverse mosse al seconda del vestio

-MSalamence Aerilate

ke belo return salamence, magari con i tutor avrà  boomburst

- LE GARE SONO UFFICIALI

- Ci sarà  l'evento di Beldum shiny con la megapietra. Good.

Link al commento

Il mio preferito è MegaAltaria! Gli altri due non mi piacciono più di tanto. La nuova Alice neanche mi piace e i Vestiti per le Gare solo quello della nuova Vera mi garba. (Sarà  perché quello di Brendon non si vede ma si capisce e quello di Pikachu Rockstar). Comunque non mi sarei mai aspettate MegaLopunny! Sinnoh Confirmed

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Però perchè mmence mi puzza di uber come mence in dppt?

Ma oltre Return quali mosse tormali impara? :look:

Salamence Arialcoso si usava tempo fa in Almost Any Ability.

Yeah vestiti da PiKACHU Rock Star per noi maxchietti Tunxe Tunxe

Pikachu Rock Star impara Meteor Mash :stupid:

Link al commento

Il mio preferito è MegaAltaria! Gli altri due non mi piacciono più di tanto. La nuova Alice neanche mi piace e i Vestiti per le Gare solo quello della nuova Vera mi garba. (Sarà  perché quello di Brendon non si vede ma si capisce e quello di Pikachu Rockstar). Comunque non mi sarei mai aspettate MegaLopunny! Sinnoh Confirmed

ma non è alice, è un nuovo personaggio di nome Lucia D:

Link al commento

Potevi dirmi che aveva aeralite lol.

Comunque penso anche quick attack e sdance new mpinsir confirmed

Link al commento

da quanto si dice Giga Impact, Double edge e tanta bella roba

Link al commento

Imho mence ha perso peso e guadagnato un botto di speed, l'unica cosa è che quegli elementi di metallo mi fanno pensare che abbia più difese e forse abbia subito un drop agli attacchi, Imho io me lo tengo caldo caldo il mio di salamence perché so già  che in meno di una settimana Smogon lo uberizza alla stragrande

Link al commento

Hyper beam

!

sì ma hyper beam non lo usa nessuno ne su garde ne su sylve :v se mence avesse bomburst tra le 2 ci sarebbe una differenza di soli 10 punti da andare a mettere contro 1 turno di recupero (k mi sa che rox scherzava ma vbb)

Comunque nessuno pensa al bellissimo MAltaria? E' mega decente, ha il typing che si merita da tempo e l'abilità  Pixelate.

tutti i draghi devono stare pronti a switchare perché è immune grazie al typing lal, imho ha Hyper Voice EM lol

Link al commento

A Maltaria non hanno fatto altro che aggiungergli del cotone sulla testa, intorno al collo e nel didietro. Ha, finalmente, il tipo folletto all'interno del tipo stesso e affiancato al tipo drago, ma speravo in un volante-folletto. Quindi esteticamente non mi piace molto, come tipo più o meno, speriamo almeno in una nuova abilità .

Mlopunny mi piace molto esteticamente, in quanto con la mega non ha più quelle enormi orecchie e le sopracciglia sono diventati simili al simbolo di PB. Il tipo lo speravo normale-folletto, ma anche lotta non sta male. Quindi esteticamente mi piace molto, il tipo è ok, se anche l'abilità  va bene sarà  nel mio team, almeno nella parte della storia.

Msalamence l'hanno rovinato ancora di più. Già  non piace molto di suo, più se ci fanno una mega e lo rovinano così... per il tipo non dico niente, dato che non cambia. A meno che l'abilità  non lo rende più forte, per me è un totale disastro. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...