Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MegaAltaria, un uccello che si megaevolve!!È ufficialmente la mia ME preferita !! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Addio M-Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MEGA ALTARIA, SVENGO. D:Lopunny, lo sapevo che sarebbe diventato tipo lotta per i suoi attacchi, e salamence non mi convince, vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Voglio un topic 4fun fatto bene Mi aspettavo milioni di news e vedo sta cosa, poi, delusissimo, vado su quel sito innominabile e vedo altre belle news sisì.Il problema è che chi legge solo questa news la vede fatta a metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma che hanno fatto a Salamence? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Lo hanno reso infinitamente più Volante che Drago. E direi che ERA ORA!!!È aerodinamicissimo, taglierà l'aria con un grissino!Come fate a non apprezzare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MegaAltaria ha PixielateSpero che possa imparare Boomburst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Vabbè, faccio un intervento pertinente alla discussione: trovo MAltaria semplice, anche se il typing me piasa.MLopunny sembra una che fa parkour.E MSala. È così bello. Un jet privato che ti devasta. Perché non vi piace lui? Percheeeeeeé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Lo hanno reso infinitamente più Volante che Drago. E direi che ERA ORA!!! È aerodinamicissimo, taglierà l'aria con un grissino! Come fate a non apprezzare??? Ma più che altro, è il concept che non mi convince molto. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Scrappy Lupannyse le stat sono ok potrebbe essere buono MegaMence è op a prescindere , con il movset che si ritrova sarà pericoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ci sono anche altri screen tipo MMetagross shiny.Commentiamoh! - MAltaria è decente- MLopunny? Perchè? E' anche lei decente.- MSalamence spero non sia così piatto come in foto .Sembra Swellow - Da quello che ho visto i Pikachu si possono usare in lotta o.o- Gare confermate, si può notare in uno screen Vera vestita da gara ?)- Alice potevano farla meglio :/- MMetagross shiny fa schifo solo perchè MMetagross fa schifo, lolAh già , vi reporto abilità de cose varie. -MAltaria Dragon Fairy con PixilateFINALMENTE-MLopunny Normale Lotta con Scrappy- I Pikachu possono imparare diverse mosse al seconda del vestio-MSalamence Aerilateke belo return salamence, magari con i tutor avrà boomburst- LE GARE SONO UFFICIALI- Ci sarà l'evento di Beldum shiny con la megapietra. Good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Il mio preferito è MegaAltaria! Gli altri due non mi piacciono più di tanto. La nuova Alice neanche mi piace e i Vestiti per le Gare solo quello della nuova Vera mi garba. (Sarà perché quello di Brendon non si vede ma si capisce e quello di Pikachu Rockstar). Comunque non mi sarei mai aspettate MegaLopunny! Sinnoh Confirmed Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Però perchè mmence mi puzza di uber come mence in dppt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Yeah vestiti da PiKACHU Rock Star per noi maxchietti Tunxe Tunxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Però perchè mmence mi puzza di uber come mence in dppt? Ma oltre Return quali mosse tormali impara? Salamence Arialcoso si usava tempo fa in Almost Any Ability.Yeah vestiti da PiKACHU Rock Star per noi maxchietti Tunxe Tunxe Pikachu Rock Star impara Meteor Mash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Il mio preferito è MegaAltaria! Gli altri due non mi piacciono più di tanto. La nuova Alice neanche mi piace e i Vestiti per le Gare solo quello della nuova Vera mi garba. (Sarà perché quello di Brendon non si vede ma si capisce e quello di Pikachu Rockstar). Comunque non mi sarei mai aspettate MegaLopunny! Sinnoh Confirmed ma non è alice, è un nuovo personaggio di nome Lucia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 per me sono fantastiche tutte e 3!!!! l'attesa si fa sempre più sentire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma oltre Return quali mosse tormali impara? Salamence Arialcoso si usava tempo fa in Almost Any Ability. Pikachu Rock Star impara Meteor Mash Potevi dirmi che aveva aeralite lol. Comunque penso anche quick attack e sdance new mpinsir confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma oltre Return quali mosse tormali impara? Salamence Arialcoso si usava tempo fa in Almost Any Ability. Pikachu Rock Star impara Meteor Mash da quanto si dice Giga Impact, Double edge e tanta bella roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Potevi dirmi che aveva aeralite lol. Comunque penso anche quick attack e sdance new mpinsir confirmed Magari avrà Boomburst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Imho mence ha perso peso e guadagnato un botto di speed, l'unica cosa è che quegli elementi di metallo mi fanno pensare che abbia più difese e forse abbia subito un drop agli attacchi, Imho io me lo tengo caldo caldo il mio di salamence perché so già che in meno di una settimana Smogon lo uberizza alla stragrande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Magari avrà Boomburst Hyper beam ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Comunque nessuno pensa al bellissimo MAltaria? E' mega decente, ha il typing che si merita da tempo e l'abilità Pixelate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hyper beam!sì ma hyper beam non lo usa nessuno ne su garde ne su sylve :v se mence avesse bomburst tra le 2 ci sarebbe una differenza di soli 10 punti da andare a mettere contro 1 turno di recupero (k mi sa che rox scherzava ma vbb)Comunque nessuno pensa al bellissimo MAltaria? E' mega decente, ha il typing che si merita da tempo e l'abilità Pixelate.tutti i draghi devono stare pronti a switchare perché è immune grazie al typing lal, imho ha Hyper Voice EM lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 A Maltaria non hanno fatto altro che aggiungergli del cotone sulla testa, intorno al collo e nel didietro. Ha, finalmente, il tipo folletto all'interno del tipo stesso e affiancato al tipo drago, ma speravo in un volante-folletto. Quindi esteticamente non mi piace molto, come tipo più o meno, speriamo almeno in una nuova abilità .Mlopunny mi piace molto esteticamente, in quanto con la mega non ha più quelle enormi orecchie e le sopracciglia sono diventati simili al simbolo di PB. Il tipo lo speravo normale-folletto, ma anche lotta non sta male. Quindi esteticamente mi piace molto, il tipo è ok, se anche l'abilità va bene sarà nel mio team, almeno nella parte della storia.Msalamence l'hanno rovinato ancora di più. Già non piace molto di suo, più se ci fanno una mega e lo rovinano così... per il tipo non dico niente, dato che non cambia. A meno che l'abilità non lo rende più forte, per me è un totale disastro. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.