Haven Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Dove è stato postato il nuovo artwork della Capopalestra Alice? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ebbene si il Team di CoroCoro ci ha spoilerati una grande sopresa anzi 3 grandi sorprese!Parliamo di..Mega Altaria!Doppio tipo Drago/Folletto!Mega Lopunny!Con il doppio tipo Normale/Lotta!E infine una delle megaevoluzioni più desiderate, ma che a mio parere non delle migliori..Mega Salamence!Con il doppio tipo Drago/Volante!Bene ragazzi, a me garba molto Mega Altaria, a voi? Anche a me piace Mega Altaria e anche Mega Lopunny... Salamence è scarso... E mi piace il fatto che tu scriva garba!!! B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Quando MegaSalamence aprirà Team interi usando Aerilate Double-Edge vi ricrederete tutti sulla sua figosità Avete visto MegaMetagross cromatico con la "X" blu? A quanto pare ci verrà distribuito un Beldum cromatico con la Metagrossite, analogamente a quanto successo a Torchic su X e Y. E ciò mi garba :3 Le mie impressioni: MegaAltaria: Figo. Figo, Figata MegaLoppuny: Non male. MegaSalamence: E' un UFO, un'aereo, no, un'orrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Dove è stato postato il nuovo artwork della Capopalestra Alice? :o da nessuna parte un utente ha confuso Lucia con Alice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Comunque non capisco perchè hanno fatto la mega di un pokémon dimenticato da tutti ma non hanno annunciato MLati@s. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Guardando su PCW ho visto che altaria avrà pellefolletto con la mega, Mlopunny nervisaldi e Msalamence pellecielo. Quindi approvo a pieni voti Mlopunny, Maltaria potrebbe andare bene, ma l'abilità non tanto (dato che quelle che fanno cambiare il tipo alle mosse non mi attirano tanto) e Msalamence proprio no. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 da nessuna parte un utente ha confuso Lucia con Alice Ah ok.. Allora chi è Lucia? Era la sorella di Lino che guardava il fidanzato dalla parte di Ferruggipoli mentre tentava di rompere una roccia con le mani?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MSalamence sembra una versione aggiornata di goldrake!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ah ok.. Allora chi è Lucia? Era la sorella di Lino che guardava il fidanzato dalla parte di Ferruggipoli mentre tentava di rompere una roccia con le mani?! è una tizia random che introduce alle gare e ha un altaria... quindi suppongo vedremo presto anche MegaFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Adesso potrò finalmente usare Lopunny a testa alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 è una tizia random che introduce alle gare e ha un altaria... quindi suppongo vedremo presto anche MegaFlygon Grazie per le spiegazioni. Aspettiamo le mega di Flygon, Sharpedo e Camerupt! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega altaria carino, drago folletto dovrebbe spaccare abbastanza, mega lopunny abbastanza buono, ma non eccezzionale, comunque meglio dell'originale, mega salamence insomma, il concept fa abbastanza schifo, m in lotta non sembra male.Dov'è mega Metagross shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Si dice (fonte: pokespiaggia) che MegaAltaria avrà un boost in Attacco e Salamence in Difesa (che è diventato un poco più pesante, giusto di 10 Kg).Detto questo, le mie previsioni sono che useranno entrambi mosse Normali Fisiche, il primo Ritorno ed il secondo Sdoppiatore, per quanto Salamence abbia anche un Attacco Speciale dignitoso e possa dunque avvalersi di Iper Raggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 grazie per aver rovinato salamence...cos'è quell'aborto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 m altaria mi piace,anche m lopunny,m salmance non molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Eccolo bellissimo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MEaltaria orribileMELopunny passabileMESalamance incredibile! ** Lo aspettavo. Ma non ditemi che l'altaria di alice megaevolve >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MegaAltaria? Fa cacare.MegaLopunny? Fa cacare.MegaSalamence? Fa cacare. Non sono un hater delle ME, ma questa volta hanno fatto un vero disastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Eccolo figoMegaAltaria? Fa cacare.MegaLopunny? Fa cacare.MegaSalamence? Fa cacare.Non sono un hater delle ME, ma questa volta hanno fatto un vero disastro.concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Eccolo Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ma è megaSalamence o archeoRayquaza?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 bene bene, le tanto desiderate scan di corocoro... MAltraria mi piace, MLoppuny non me lo aspettavo e MSalamance ho già visto che "piace" a tutti.Quello che mi incuriosisce di più sono i Pikachu Cosplay nelle lotte, ognuno con una mossa diversa.Secondo voi una volta vestito, può tornare normale e cambiare?MMetagross Shiny mi piace. Ci fermiamo qui con le news o ce ne saranno altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 bene bene, le tanto desiderate scan di corocoro... MAltraria mi piace, MLoppuny non me lo aspettavo e MSalamance ho già visto che "piace" a tutti.Quello che mi incuriosisce di più sono i Pikachu Cosplay nelle lotte, ognuno con una mossa diversa.Secondo voi una volta vestito, può tornare normale e cambiare?MMetagross Shiny mi piace. Ci fermiamo qui con le news o ce ne saranno altre? ci sono altre news. a meno che per loro Msalamence è lo scoop sulle megaevoluzioni... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Faccio qualche commento anche io:MAltaria: una delle combinazioni di typing migliore in assoluto, non me la sarei aspettata presto. Probabilmente sarà un tank interessante (anche considerando che ha la mossa da +3 in difesa...) - MLopunny trovo difficile che sarà forte, ma stiamo a vedere - Con MMence stravolgono molto il concetto di Salamence in VGC, staremo a vedere. Per il momento non mi convince a pieno, ma ovvio che dipende da che statistiche gli mettono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.