Vai al commento

Leakate 3 nuove MegaEvoluzioni!

Visitatore

Post raccomandati

Ebbene si il Team di CoroCoro ci ha spoilerati una grande sopresa anzi 3 grandi sorprese!

Parliamo di..

Mega Altaria!

y5610QN.jpg

Doppio tipo Drago/Folletto!

Mega Lopunny!

aUfZy3D.jpg

Con il doppio tipo Normale/Lotta!

E infine una delle megaevoluzioni più desiderate, ma che a mio parere non delle migliori..

Mega Salamence!

rhszDJh.jpg

Con il doppio tipo Drago/Volante!

Bene ragazzi, a me garba molto Mega Altaria, a voi?

Anche a me piace Mega Altaria e anche Mega Lopunny... Salamence è scarso...

E mi piace il fatto che tu scriva garba!!! B)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando MegaSalamence aprirà  Team interi usando Aerilate Double-Edge vi ricrederete tutti sulla sua figosità   :asduj1:

Avete visto MegaMetagross cromatico con la "X" blu?

A quanto pare ci verrà  distribuito un Beldum cromatico con la Metagrossite, analogamente a quanto successo a Torchic su X e Y.

E ciò mi garba  :3

Le mie impressioni:

MegaAltaria: Figo. Figo, Figata

MegaLoppuny: Non male.

MegaSalamence: E' un UFO, un'aereo, no, un'orrore

Link al commento

Guardando su PCW ho visto che altaria avrà  pellefolletto con la mega, Mlopunny nervisaldi e Msalamence pellecielo. Quindi approvo a pieni voti Mlopunny, Maltaria potrebbe andare bene, ma l'abilità  non tanto (dato che quelle che fanno cambiare il tipo alle mosse non mi attirano tanto) e Msalamence proprio no.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

da nessuna parte un utente ha confuso Lucia con Alice

Ah ok.. Allora chi è Lucia? Era la sorella di Lino che guardava il fidanzato dalla parte di Ferruggipoli mentre tentava di rompere una roccia con le mani?!

Link al commento

Ah ok.. Allora chi è Lucia? Era la sorella di Lino che guardava il fidanzato dalla parte di Ferruggipoli mentre tentava di rompere una roccia con le mani?!

è una tizia random che introduce alle gare e ha un altaria... quindi suppongo vedremo presto anche MegaFlygon

Link al commento

Mega altaria carino, drago folletto dovrebbe spaccare abbastanza, mega lopunny abbastanza buono, ma non eccezzionale, comunque meglio dell'originale, mega salamence insomma, il concept fa abbastanza schifo, m in lotta non sembra male.

Dov'è mega Metagross shiny?

Link al commento

Si dice (fonte: pokespiaggia) che MegaAltaria avrà  un boost in Attacco e Salamence in Difesa (che è diventato un poco più pesante, giusto di 10 Kg).

Detto questo, le mie previsioni sono che useranno entrambi mosse Normali Fisiche, il primo Ritorno ed il secondo Sdoppiatore, per quanto Salamence abbia anche un Attacco Speciale dignitoso e possa dunque avvalersi di Iper Raggio!

Link al commento

bene bene, le tanto desiderate scan di corocoro... MAltraria mi piace, MLoppuny non me lo aspettavo e MSalamance ho già  visto che "piace" a tutti.Quello che mi incuriosisce di più sono i Pikachu Cosplay nelle lotte, ognuno con una mossa diversa.Secondo voi una volta vestito, può tornare normale e cambiare?MMetagross Shiny mi piace. Ci fermiamo qui con le news o ce ne saranno altre?

Link al commento

bene bene, le tanto desiderate scan di corocoro... MAltraria mi piace, MLoppuny non me lo aspettavo e MSalamance ho già  visto che "piace" a tutti.Quello che mi incuriosisce di più sono i Pikachu Cosplay nelle lotte, ognuno con una mossa diversa.Secondo voi una volta vestito, può tornare normale e cambiare?MMetagross Shiny mi piace. Ci fermiamo qui con le news o ce ne saranno altre?

ci sono altre news. a meno che per loro Msalamence è lo scoop sulle megaevoluzioni...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Faccio qualche commento anche io:

MAltaria: una delle combinazioni di typing migliore in assoluto, non me la sarei aspettata presto. Probabilmente sarà  un tank interessante (anche considerando che ha la mossa da +3 in difesa...)

- MLopunny trovo difficile che sarà  forte, ma stiamo a vedere

- Con MMence stravolgono molto il concetto di Salamence in VGC, staremo a vedere. Per il momento non mi convince a pieno, ma ovvio che dipende da che statistiche gli mettono.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...