Vreo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Le stats si sanno? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 PS: stento a crederci che finalmente hanno annunciato una ME di un Pokémon che non è di Hoenn (non conto Diancie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Bene,bene cominciano ad arrivare news fresche e a quanto pare hanno aggiunto solamente tre mega evoluzioni nella rivista tutti e tre non sono veramente male come concetti almeno hanno qualche significato quei due, ma il terzo accidenti perche ingrandire le ali e rimpiciolire le sue zampe per renderlo come un latios piu dragoso che nel suo stato normale, poi notante che le sue ali ha una specie forma luna cosa significa che avra una relazione con cresselia? devo capire bene il suo concetto ma lo trovo abbastanza accetabile come mega evoluzione. Finalmente le attessisime gare sono rilevate ufficialmente da cio che ho visto nella rivista come rispetta nel originale si puo portare il tuo pokemon nelle gare non plus ultra un pikachu femmina speciale da contesto, e in piu vedendo altro nelle pagine si vede che possono lottare e io pensavo che fosse stato al contrario. Ma sono contento che le gare sono ritornate. LA CAPOPALESTRA COMPLETAMETE CAMBIATA per rendere simile al suo pokemon piu usato nella sua capopalestra e poi usera la sua megaevoluzione deducendo dalla sua descrizione? chissa mi aspettero grandi cose in questo remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 No vabbe sono deluso sopratutto per MSalamence (uno dei miei preferiti) ma non si capisce che è? Ma potevano farlo moolto molto meglio vabbe aspetterò il suo artwork ufficiale e poi vedrò per bene se lo hanno rovinato o no (Hanno fatto bene dare il doppio tipo folletto a Altaria azzeccatissimo perfect secondo me spaccherà di brutto addio alla sua debolezza 4x ice , Lopunny mmm ma normale/lotta (Y) perfect ) ecchecavolo invece nada si è capito che la GF&co non hanno molta fantasia ultimamente invece di migliorare non fanno altro peggiorare perchè alcuni pokè megaevoluti sono inguardabili sks, leggo che sono state confermate le gare perfetto ma non le vedo va bene cosi basta che siano confermate lol dopo tutto questo ---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MegaSalamance fa schifo.MegaLopunny fa schifo.MegaAltaria mi piace solo x il doppio tipo Drago/Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega Altaria sarà di tipo Drago/Folletto allora? Bene. Esteticamente parlando non è male.Mega Salamence...mmm. Discreto. Bisognerà vedere a livello di statistiche, in cosa migliorerà . Forse la velocità ??Mega Lopunny è il mio dubbio. A parte che Buneary non è un pokémon della 3^ generazione ma della 4^...ma poi perché fargli acquisire il tipo lotta? Non sarebbe stato meglio fargli acquisire il tipo terra?? O il tipo folletto? Boh..Comunque per adesso preferisco Altaria megaevoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Chiudete sto topic, c'e' quello ufficiale tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Maltaria=typing op e se le stat sono troppo alte andrà in uber(secondo me)Mlopunny=figo....se ha buone stat sarà un bel pokemon da usare...(talonfle lo uccide all'istante)Msalamance=un latios con la testa di salamance e le ali a mezzaluna?mi piace (sono strano....lo so...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mega Altaria sarà di tipo Drago/Folletto allora? Bene. Esteticamente parlando non è male.Mega Salamence...mmm. Discreto. Bisognerà vedere a livello di statistiche, in cosa migliorerà . Forse la velocità ??Mega Lopunny è il mio dubbio. A parte che Buneary non è un pokémon della 3^ generazione ma della 4^...ma poi perché fargli acquisire il tipo lotta? Non sarebbe stato meglio fargli acquisire il tipo terra?? O il tipo folletto? Boh..Comunque per adesso preferisco Altaria megaevoluto Guarda che non sta scritto da nessuna parte che solo i pokemon di terza generazioni possano megaevolvere in questo remake. ._. Non capisco perché in molti si siano fissati con questa idea... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Guarda che non sta scritto da nessuna parte che solo i pokemon di terza generazioni possano megaevolvere in questo remake. ._.Non capisco perché in molti si siano fissati con questa idea... penso che alcuni pensano remake di 3° generazione --> solo mega di questi giochi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 penso che alcuni pensano remake di 3° generazione --> solo mega di questi giochi... Si può tuttavia notare che Lopunny è il primo Pokémon non di terza generazione di cui hanno leakato una megaevoluzione su ORAS (eccetto Diancie, che è un caso molto particolare), quindi ritengo lecito aver fatto pensieri del genere ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Si può tuttavia notare che Lopunny è il primo Pokémon non di terza generazione di cui hanno leakato una megaevoluzione su ORAS (eccetto Diancie, che è un caso molto particolare), quindi ritengo lecito aver fatto pensieri del genere ^^' infatti alcuni si sono lamentati sia perchè a lopunny hanno dato la mega sia perchè bunneary e famiglia non centrano niente con hoenn... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.