Icarus Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dunque! Oggi avevo scritto un wot enorme però mi si è spento il PC mentre scrivevo o.o pensavo di non aver la voglia materiale di rifare questo post però lo farò giusto perchè al momento sono poco occupata!Avevo predictato ben 2/3 (Lopunny e Altaria) con tanto di Typing! Non avevo indovinato le abilità però (Avevo pensato a Reckless Lopunny e Levitate Altaria :c).... Dunque ecco i miei pareri riguardo ai nuovi arrivati... "nuovi".Mega AltariaAltaria è la mega che avevo azzeccato prima! Avevo azzeccato anche il typing (anche se esteticamente mi aspettavo qualcosa di più.. e di più leggiadro :c sebbene non mi dispiaccia per niente *-*).Ho un legame particolare con Altaria. Oltre ad essere stato il primo pokèmon che ho portato a cento in Zaffiro (ed il terzo in generale) quando ancora non sapevo nulla di battling, breeding e compagnia bella, è il pokèmon che mi ha resa un po' popolare quando qualche mese fa ho giocato la POWC. Infatti è strano vedere una Altaria nel battling competitivo, pensate alla coppa del mondo lol e, dopo aver vinto (usando Altaria, Aggron e Crobat, tutti pokèmon non molto usati) mi hanno dato il titolo di "Queen Altaria" e quando mi vedono online scrivono "FEAR ALTARIA" xD sono bei ricordi =)Il suo typing le permetterà di rientrare quasi sicuramente in OU, e con CERTEZZA MATEMATICA almeno in UU (Rispetto ad Altaria, che è solamente NU). Il tipo fata aiuta notevolmente altaria a fermare una buona fetta del metagame, al resto ci pensa la parte drago. Basta pensare a Charizard X, Y, Dragonite, Latios, Latias, Thundurus, Keldeo, Rotom-W. Non sono già metà degli OU del momento? Ma pensiamo a come potrebbero evolvere le statistiche di Altaria....Stats Prediction:75 --> 7570 --> 80 (+10)90 --> 120 (+30)70 --> 80 (+10)105 --> 145 (+40)80 --> 90 (+10)Set approssimativo:Altaria (F) @ AltariteTrait: PixiliateEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Hyper Voice- Toxic- Roost- Heal BellMega LopunnySolo dio sa quanto volessi questo pokèmon, anche se non ci speravo. Avevo da sempre pensato che Lopunny, viste le sue moves quasi interamente lotta e normali, meritasse un Typing simile.... ma avevo anche pensato che come trait, se mai avessero creato una megaevoluzione, avrebbero dato Reckless. Una sorta di Mienshao 2, più potente. Tuttavia mi arrangio anche con Scrappy... sebbene sarebbe stato meglio che ci avessero pensato prima del Ban di Aegislash: sai che soddisfazione spammare un HJK a Aegislash e killarlo? Sicuramente avrà una speed intorno al 361, pari a Starmie per esempio. Al momento ha 339, che non è male.... però con quella speed sarebbe decisamente più forte. E penso sia il minimo che possano dargli, oltre ad un buon attacco. Dei tre è quello che esteticamente mi piace più di tutti, tra l'altro! Stats Prediction:65 --> 6576 --> 126 (+50)84 --> 94 (+10)54 --> 64 (+10)86 --> 96 (+10)105 --> 125 (+20)Set approssimativo:Lopunny (F) @ LopunniteTrait: ScrappyEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Return- Jump Kick- Power-Up Punch- Ice PunchMega SalamenceNon è di certo uno dei pokèmon che gradisco di più... però me l'aspettavo. Come mi aspetto anche un eventuale Mega Flygon. Dunque Salamance ha già 600 come base stats... Con un +100 alle stats diventerebbe una sorta di Arceus. Allucinante insomma. Come se non bastasse non gli hanno mica dato una trait inutile come Mold Breaker. Gli hanno dato la Trait che ha reso utilizzabile Pinsir, Aeriliate. In mano a Salamence può davvero fare male, combinando la sua discreta speed aumentata dalla mega ad un atk da invidia ed una coverage di tutto rispetto. Penso sarà uno dei primi suspect di ORAS perchè è davvero overpower. Ad ogni modo ecco le predict!Stats Prediction:95 --> 95135 --> 165 (+30)80 --> 85 (10)110 --> 130 (+20)80 --> 85 (+10)100 --> 130 (+30)Set Approssimativo:Mega Salamence (M) @ SalamenciteTrait: AerilateEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Dragon Dance- Outrage- ReturnoppureMega Salamence (M) @ SalamenciteTrait: AerilateEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Fire Blast- Dragon Dance- Outrage- ReturnFine!1) Mega Altaria avrà un boost in atk per cui prevedo un set con DDance e Pixilate Return2) MegaLopunny sembrerebbe avere un boost sia in attk che sattk ma proprio non ce lo vedo mix. P-Up punch é inutile su di lei ( e su qualsiasi altro pkmn che non si chiami MegaKanga) per cui gli darei Quick attack o Fire Punch per la coverage; inoltre in RO/AS impara Hi-Jump Kick e la base SDefé 96 ( e non 86!)3) MMence avrà un incremento della Def e con Aerilate Return direi che Dragon Claw épreferibile ad Outrage. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Anche se non ci fosse stato quell'artwork (che in effetti si prende qualche licenza, tipo nella ali ), di certo quello proposto dal Sito Ufficiale all'inizio della prossima settimana avrebbe fatto cambiare - in positivo - l'idea a molti detrattori di MegaSalamence La scarsa qualità delle anticipazioni non sempre aiuta ad apprezzare le qualità di una nuova Megaevoluzione, anzi, semmai il contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Salamence è diventato un Gundam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 La storia dei pikachu stile rotom mi piace un Sacco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryDark_XARGhosT Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Bho, non saprei... So solo che MegaMetagross Shiny è figo e deve essere mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho metagross,sableye,blaziken,swampert,sceptile e salamence shinyTra le nuove ME le mie preferite sono megametagross e megasalamence, sembrano due navicelle spaziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 La storia dei pikachu stile rotom mi piace un Sacco *^* A me no :S sembra una cosa tanto commerciale e ridicola -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 (modificato) m altaria proprio fisico?con 2 mosse spe folleto..o magari gli sale anche la spe un pochino... lopunny +resistente ci speravo, è gia veloce se evsato. e salamence parti dalle difese e il potenzio,se da mega hai 402 atk al 100. per ilsemplice fatto che se meghi un altro ti potenzi. Modificato 9 agosto, 2014 da arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 mhhhh analizziamo la situazione... Un drago paffuto, un coniglio tsundere ed un boing 747, ke belo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 mhhhh analizziamo la situazione... Un drago paffuto, un coniglio tsundere ed un boing 747, ke beloInsieme a un siluro e a un mega Rubino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèfan :D Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Da piccola speravo sempre in nuove evoluzioni... quindi ero felice delle mega. Peccato Ke stanno stroppiando i pokemon... Maltaria nn è nnt di ke ed era meglio prima.La mega di bunery sembra carina nel disegno ma computerizzata fa defecare. E salamence? Il perfetto esempio di un Pokémon rovinato. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Altaria mi ricorda mega ampharos e la sua chioma pantenne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Ma stiamo scherzando?! MegaEvoluzioni nuove che sono peggio delle altre. E poi, perché diavolo fare una MegaEvoluzione a Lopunny?!Sul fatto che Pikachu impari delle mosse mettendosi dei costumi... non c'è bisogno di parole. Questa generazione è commerciale e basta. Modificato 10 agosto, 2014 da just-five-gens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma stiamo scherzando?! MegaEvoluzioni nuove che sono peggio delle altre. E poi, perché diavolo fare una MegaEvoluzione a Lopunny?! Sul fatto che Pikachu impari delle mosse mettendosi dei costumi... non c'è bisogno di parole. Questa generazione è commerciale e basta. Perchè lopunny è un pokemon comune come tutti gli altri?...Per quanto riguarda pikachu c'è sempre stato qualcosa di speciale per lui...quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Nuanda92: beh, io ironizzavo, però a me sembra abbastanza palese che abbiano introdotto il Folletto per stoppare l'egemonia dei Draghi, e che soprattutto ora stiano cercando di aggiustare il danno - forse esagerato - restituendogli un po' di quel potere Non volevo venire contro il tuo commento tranq hai ragione su questo, però... boh stanno esagerando, stanno facendo cose che sbroccano troppo e che finiranno sicuramente bannate sese E' stata aggiunta una reazione da cialex88, mega gallade e Sabirio99 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Non so a me piacciono altaria e lopunny oltretutto belle abilità e combinazione di tipi....Salamence è stato rovinato! Sembra fatto con i lego e poi quelle ali a forma di cornetto....in compenso lo vedo forte nel competitivo molto forteIl cambio vestiti di Pikachu non mi piace avrei preferito se fossero applicabili solo nelle gare così la cosa è ridicolaRiguardo la questione gare la possibilità di mega evolvere è ok!! Modificato 10 agosto, 2014 da Firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axily Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 salamence lo hanno rovinato in termini di aspetto ma ora avrà un bel ritorno stabbato potente :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 salamence lo hanno rovinato in termini di aspetto ma ora avrà un bel ritorno stabbato potente :OCaso mai un bel colpo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati