Vai al commento



Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

La rivoluzione sarebbe fare finalmente le gare più simili all'anime! Divise in 2 parti dove i pokémon dovranno mettere in sequenza delle mosse per guadagnare punti con i giudici e poi in una seconda parte dove guadagni punti lottando!

Certo se avrà  una difficoltá da bambini di 5 anni io sicuramente non le farò. Speriamo sia come quelle vecchie in quanto alla difficoltà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MLopunny e MSalamence se si sanno usare saranno overpowered, comunque ci saranno un sacco di iceshard users nel mg dato che possono fermare facilmente MSalamence, che ricordiamo non ha priorities. MAltaria sará interessante, sarà  difficile da buttare giù se usare bene, e il typing mi pare molto buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porco Rosso: embè? Solo gli pseudo-leggendari e gli Starter contano? Diamo un po' di spazio anche a qualcosa di diverso -.-!

Assolutamente no, però tra MMilotic e MSalamance, personalmente, avrei fatto un annuncio a se per il secondo. Tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salamence serve ad avere 1 uberissimo,e che torni a dominare come il folletto.


 


altaria serve per dargli + statistiche per lottare,e o aseconda di come cresceranno. anche perchè ha forzalunare era palese.


 


lopunny lo avevo accennato come possibilità . per beldum c'è la banca,altro che l'evento da collezzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque devono fare per forza una Mega a Milotic, la vogliono tutti! E' uno dei pokémon simbolo della 3° generazione ed è uno dei pokémon più amati in assoluto. Ci rimarrei male se non la facessero, stessa cosa per Flygon :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque devono fare per forza una Mega a Milotic, la vogliono tutti! E' uno dei pokémon simbolo della 3° generazione ed è uno dei pokémon più amati in assoluto. Ci rimarrei male se non la facessero, stessa cosa per Flygon :(

Milotic,per quanto non mi piaccia esteticamente, lo faranno sicuramente per i motivi da te citati

Per quanto riguarda Flygon al contrario penso sia abbastanza improbabile...non faranno le mega di tre draghi su tre di Hoenn :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che carine che sono le nuove mega!MSalamence è un figo così,MLoupunny è carina(dovevano metterle le treccine vero?)e MAltaria è pacioccosa.Speriamo che vada in ou come Loupunny per Salamance non saprei perchè era giá forte senza mega,ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milotic,per quanto non mi piaccia esteticamente, lo faranno sicuramente per i motivi da te citati

Per quanto riguarda Flygon al contrario penso sia abbastanza improbabile...non faranno le mega di tre draghi su tre di Hoenn :(

Già  ci sono 3 draghi di Hoenn con ME: Sceptile, Altaria e Salamence mancano solo Flygon e Rayquaza (che avrà  una Archeo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sti tizi non hanno uno scanner per poter mostrarci decentemente le pagine al posto che fare foto sfocate e rigirare come vogliono? Ma io boh. -,-

Una bella pagina chiara, pulita, dritta è chiedere troppo? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axelf: come ha giustamente fatto notare Dwebble in questo topic Http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63276-perché-d/, fare foto alla rivista prima dell'uscita ufficiale è illegale, per questo le fanno di proposito storte, in bassa qualità  e tagliate.


Le scans migliori usciranno nei prossimi giorni ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto cio' non ho capito nulla, devono far vedere MMilotic o no? Ci sono altre scan o no? :look:

da quel che ho capito ci sarà  ME Milotic però lo faranno vedere più avanti e le Scan sono finite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vedo nessun simbolo delle Megaevoluzione se non sopra MegaAltaria :fg:

Ad ogni modo è chiaro che anche Milotic avrà  questa possibilità , sennò perché citarlo in mezzo a tutti quei pkmn megaevoluti?

Il dramma è che non ci è stato rivelato ORA, ma il suo momento arriverà , ne sono certa :th_sisi:

Il punto è che MegaMilotic non può essere svelato tra tanti altri pkmn, lui deve avere un momento tutto suo, un po' come MegaMetagross, non può mischiarsi con la plebaglia, deve avere tutti i riflettori per sé, tanta bellezza merita una giusta attenzione :tf:...

sperando in una megaevo bella , cavoli l hanno data a loppuny e flygon no? Perché ? Almeno milotic con la mega
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere che io stia impazzendo ma...più guardo salamence e piu...mi assomiglia per colori, la forma della testa, il corpo che sembra avere una sorta di armatura e le ali..(.oh ribadisco datemi del pazzo )...mi ricorda il mitico Goldrake con l'aggiunta delle ali di Mazzinga!!!!!!


Per altro più lo guardo e più inizia a piacermi...!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...