Vai al commento



Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Io non vedo nessun simbolo delle Megaevoluzione se non sopra MegaAltaria :fg:

In realtà  sopra Milotic c'è scritto mega shinka grande come una casa D:

Comunque questa scan non mi sembra la parte inferiore della pagina di Atlaria, quindi è probabile che ci siano altre 3/5 ME ancora da svelare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porco Rosso: embè? Solo gli pseudo-leggendari e gli Starter contano? Diamo un po' di spazio anche a qualcosa di diverso -.-


 


Lawliet: allora si sarebbe dovuto parlare di "scritta", non di "simbolo" :fg:


Peraltro quella parola fa parte di una frase che scorre in cerchio lungo tutt'e due le pagine in cui vengono presentati MegaAltaria, MegaSalamence e MegaLopunny, quindi non deve stupire...


Naaaa, per me abbiamo finito, si vede chiaramente la pagina affianco, non c'è spazio per altre Megaevoluzioni...


Non ci illudiamo ostinatamente, sarà  per un'altra volta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porco Rosso: embè? Solo gli pseudo-leggendari e gli Starter contano? Diamo un po' di spazio anche a qualcosa di diverso -.-

 

Lawliet: allora si sarebbe dovuto parlare di "scritta", non di "simbolo" :fg:

Peraltro quella parola fa parte di una frase che scorre in cerchio lungo tutt'e due le pagine in cui vengono presentati MegaAltaria, MegaSalamence e MegaLopunny, quindi non deve stupire...

Naaaa, per me abbiamo finito, si vede chiaramente la pagina affianco, non c'è spazio per altre Megaevoluzioni...

Non ci illudiamo ostinatamente, sarà  per un'altra volta!

già  :asduj1: comunque spero che prima o poi lo facciano vedere ME Milotic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEGA MILOTIC CONFIRMED!


Scusate per il Caps ma ci stava! ^^"


A breve verrà  aggiornato il topic, quindi evitate di aprire 30 discussioni con quello scan


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se MMilotic é veramente importante allora non dovrebbe stare insieme ad Altaria e com. Dovrebbe stare in una pagina tutta sua.

Comunque vista questa novità  delle me nelle gare visto che per loro é un grande scoop potrebbe essere che nella settima generazione sia di nuovo inserita *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caaaaaalmo, pensa positivo, cioè che nei prossimi giorni arriverà  probabilmente dell'altro materiale su cui speculare :th_sisi:!


Non farti il sangue amaro inutilmente, in quello scoop sarebbe potuta trapelare qualsisi cosa, anche che non avrebbero fatto megaevolvere più alcun pkmn di Tipo Spettro, e così facendo ti hanno risparmiato un dispiacere :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, diciamocelo, che razza di scoop sarebbe? Quasi quasi preferisco che le Me rimangano anche dopo le lotte!

Inoltre, e forse mi sbaglio, la cosa non condurrebbe a usare solo pokemon con Me nelle gare?

Se questo è scoop, andrò a mangiarmi il cappello, ma soprattutto vado con zarxiel alla rasa al suolo di sede e trolloni di gf

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica ME che non mi piace è quella di Lopunny, il concept di per sè è carino e possibilmente sarà  anche utile visto il typing e l'abilità  ma... non so, sembra una bulla anni '80. La ME di Altaria invece è proprio carina, sa di pirata dei cieli con la barba finta appesa al collo e adesso che si vede meglio la schiena ha pure una specie di fiore xD


 


Riguardo alle considerazioni su Milotic penso anch'io avrà  una ME perchè fra tutti i pokémon di Hoenn è quello più caratteristico e che fa pensare alla regione, sarebbe strano escludere proprio lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caaaaaalmo, pensa positivo, cioè che nei prossimi giorni arriverà  probabilmente dell'altro materiale su cui speculare :th_sisi:!

Non farti il sangue amaro inutilmente, in quello scoop sarebbe potuta trapelare qualsisi cosa, anche che non avrebbero fatto megaevolvere più alcun pkmn di Tipo Spettro, e così facendo ti hanno risparmiato un dispiacere :asduj1:

Questo è vero, ma con GRANDE SCOOP uno si aspettava chissà  cosa, e invece è "nelle gare puoi megaevolvere" già  le gare mi stanno sul ca- adesso che vengo a sapere che mi sono fottuto 3 neuroni scervellandomi un mese intero con che cosa potesse essere lo scoop scopro che oltre ad essere una cazzata riguarda una cosa che per me era meglio non starci -.-

GF questo non si chiama Scoop, questo si chiama omicidio di 2° grado

Lo scoop sarà  quello di togliere il tipo spettro dai pokemon XD

Adesso zarxiel mi uccide D:

Entro stasera considerati già  morto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si calma raga tanto domani verrà  svelato il mistero del Paradiso Slowpoke e poi Get Tv mostrerà  tutto ciò che ha mostrato CoroCoro e dopo pochi giorni il sito ufficiale si aggiornerà  con tanto di notizie e infine alla Gamescom ci sarà  un videomessaggio speciale, quindi tanta roba no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si calma raga tanto domani verrà  svelato il mistero del Paradiso Slowpoke e poi Get Tv mostrerà  tutto ciò che ha mostrato CoroCoro e dopo pochi giorni il sito ufficiale si aggiornerà  con tanto di notizie e infine alla Gamescom ci sarà  un videomessaggio speciale, quindi tanta roba no?

Dopo il grande scoop, il videomessaggio speciale potrà  essere "PUOI AVERE 6 POKEMON IN SQUADRA" Grazie per avercelo detto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il grande scoop, il videomessaggio speciale potrà  essere "PUOI AVERE 6 POKEMON IN SQUADRA" Grazie per avercelo detto...

ma no se lo presenta Junichi Masuda sarà  qualcosa di sorprendamente magnifico!! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, lo scoop (se così si può chiamare :look:) non riguarda solo il fatto che le Megaevoluzioni saranno presenti anche nelle Gare, bensì le due pagine in toto dedicate a questo argomento, quindi comprensive di MegaSalamence, MegaAltaria e MegaLopunny (e se vogliamo anche quella in cui si parla dell'Evento del Beldum cromatico che tiene la Metagrossite).


Sempre poco è, ma non si può negare che sia stato comunque un mese ricco di news a riguardo, soprattutto se confrontato con lo scorso :th_sisi:


La delusione c'è ECCOME, però forse siamo colpevoli anche noi che abbiamo letto quel che più desideravamo, ovvero un agosto 2013 2.0.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rivoluzione sarebbe fare finalmente le gare più simili all'anime! Divise in 2 parti dove i pokémon dovranno mettere in sequenza delle mosse per guadagnare punti con i giudici e poi in una seconda parte dove guadagni punti lottando!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...