Vai al commento



Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Solo io ho il terribile sospetto che Flygon non abbia una Megaevoluzione :(?


Sarà  che ci son già  tre Draghi megaevoluti in quel di Hoenn, sarà  che è sempre stato un po' lo sfigato di turno :cry:...


Se però diventerà  realtà ... Drake avrà  solo che l'imbarazzo della scelta :stupid: (beh no, avrà  ovviamente Salamence, quello dal livello più alto...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io ho il terribile sospetto che Flygon non abbia una Megaevoluzione :(?

Sarà  che ci son già  tre Draghi megaevoluti in quel di Hoenn, sarà  che è sempre stato un po' lo sfigato di turno :cry:...

Se però diventerà  realtà ... Drake avrà  solo che l'imbarazzo della scelta :stupid: (beh no, avrà  ovviamente Salamence, quello dal livello più alto...).

Secondo me ci sarà , cmq stroppi draghi :( abbiamo 8 ME drago fino ad ora, di cui 2 leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, non mi viene il sospetto che abbiano introdotto le Megaevoluzioni solo per tranquillizzare i Draghi dopo aver assistito all'introduzione di un tipo che ne è immune e superefficace nei suoi confronti, nooooo :look:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sappiamo che vorresti al posto dei draghi fossero gli spettri ad avere tutte quelle ME :P

AHAHAH mi hai scoperto :P io continuo a sperare in qualche altro spettro, quelli che spero di più sono Golurk, Mismagius, Ninetales e Zoroark (questi 2 con aggiunto lo Spettro, siccome ispirati ad uno Yokai entrambi) e non mi dispiacerebbe affatto un MegaDusknoir :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialexx fondamentalmente non è che l'abbiano fatto per tranquillizzare i draghi, solo che la Gamefreak non pensa al battling competitivo in quanto bersagli di marketing sono i bambini con una età  che oscilla dai 7/14 anni. Fondamentalmente ogni volta si cambia il meta ed è giusto sia così, basta vedere pokemon come Salamence appunto Uber in Dppt e UU in questa gen, al contrario un pokemon come Mawile NU da ADV fino a BW e ora quasi Uber, dunque non è tanto un tranquillizzare i draghi, si parla più che altro di cambiamenti radicali per fare in modo che il gioco non resti sempre uguale. Pareri personali, vedo Salamence 2 versioni come ddance sweeper e come stallbraker con Hyper voice dato che mi aspetto almeno 20 bst in spatk e in atk e Altaria super wallone misto con una buona possibilità  di colpire anche con Hyper voice Pixilate. Per quanto riguarda Lopunny sembra un buon Sableye e Aegislash check, tuttavia credo che marcirà  nella tier dove risiede ora. Alla fine però è da dire una cosa, Salamence e Altaria draghi solo di typing e di fatto alla fine nel moveset che prospetto che avranno non necessiteranno di NESSUNA mossa drago... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho la gente non capisce che Mmence ha le zampe retratte per essere aerodinamico, Mlopunny non posso darvi torto, è brutto D: Altaria come ho già  detto mi sa di Uber per qualche strano motivo (tipo drago vs drago-->speed tie Altaria vs Drago--->Switch forzato nel 99% dei casi) ma alla fine anche Mence farà  la stessa fine, per una volta hanno voluto mettere in chiaro che è Drago/Volante, infatti nessuno nonostante avesse la stab lo usava con mosse volante per via della movepool varia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

My poor Salamence, mi ricorda un deltaplano...e poi perché Lopunny!? D: C'è tanti altri Pokemon si meritano una Megaevo e prendono Lopunny!? :cry2: Vabbò...credo che Salamence non lo farò Megaevolvere  :nono:


 


L'unico che si salva per il momento è Metagross :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuanda92: beh, io ironizzavo, però a me sembra abbastanza palese che abbiano introdotto il Folletto per stoppare l'egemonia dei Draghi, e che soprattutto ora stiano cercando di aggiustare il danno - forse esagerato - restituendogli un po' di quel potere ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che il tipo folletto è stato introdotto per ridimensionare i draghi non è un'ipotesi, è stato detto ufficialmente, per la storia delle megaevo boh, ci sono tanti draghi ma secondo me è solo un caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque intanto la famosa lista delle ME si sta rivelando, eccetto che per loppouny (che nessuno si aspettava, forse neanche quelli della GF lol), abbastanza veritiera :looksi:

pokemon-x-and-y-mega-evolution-list-leak

Boh, magari sara' pure fake, ma quelli di Hoenn li sta azzeccando per ora :fg:

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque intanto la famosa lista delle ME si sta rivelando, eccetto che per loppouny (che nessuno si aspettava, forse neanche quelli della GF lol), abbastanza veritiera :looksi:

pokemon-x-and-y-mega-evolution-list-leak

Boh, magari sara' pure fake, ma quelli di Hoenn li sta azzeccando per ora :fg:

 

è solo un caso. è fake certa questa lista, già  da tempo. solo perchè ci azzecca qualche pokèmon non significa che ora si può ritenere veritiera...

penso che tutti, se dicono qualche pokèmon che secondo loro megaevolve, qualche riescono a indovinarlo...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è solo un caso. è fake certa questa lista, già  da tempo. solo perchè ci azzecca qualche pokèmon non significa che ora si può ritenere veritiera...

penso che tutti, se dicono qualche pokèmon che secondo loro megaevolve, qualche riescono a indovinarlo...

E' fake certo, anche perche' manca Aerodacyl, ma su quelli di Hoenn non fa una piega :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, Mega Altaria mi sta indifferente dato che Altaria è un pokémon che non mi è mai interessato tanto però è probabile che grazie al tipo folletto, da drago più deboli passi ad essere uno dei draghi più forti. Mega Lopunny non mi piace, Lopunny non mi piaceva neanche prima però mi piace Buneary e infatti ne ho una che non farò mai evolvere. Mega Salamence è l'unico che mi piace abbastanza dei tre e potrebbe surclassare Charizard x nel battling se dovesse ottenere un incremento in spe e magari diventa anche più veloce di Garchomp, infatti la sua forma mi ricorda Latios e Latias. Con la sua abilità  sarà  il primo drago/volante a sfruttare come si deve la STAB volante, spammando ritorno. Fino ad ora non lo si è mai visto usare una mossa volante, così come anche Dragonite. Penso che sarà  usato come dragon dancer con dragartigli/oltraggio, ritorno, terremoto/fuocobomba e dragodanza.

Il fatto che Pikachu possa imparare delle mosse specialu grazie ai cosplay non mi piace, la trovo una commercialata alquanto insensata. Non ha senso, Pikachu si veste da Wrestler e impara magicamente schiacciatuffo? Ma dai. Tutte queste novità  solo per Pikachu, sempre e solo Pikachu. Non mi stupirei se rivelassero Mega Pikachu, solo per pubblicità , mandando a farsi benedire qualsiasi tipo di logica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, Mega Altaria mi sta indifferente dato che Altaria è un pokémon che non mi è mai interessato tanto però è probabile che grazie al tipo folletto, da drago più deboli passi ad essere uno dei draghi più forti. Mega Lopunny non mi piace, Lopunny non mi piaceva neanche prima però mi piace Buneary e infatti ne ho una che non farò mai evolvere. Mega Salamence è l'unico che mi piace abbastanza dei tre e potrebbe surclassare Charizard x nel battling se dovesse ottenere un incremento in spe e magari diventa anche più veloce di Garchomp, infatti la sua forma mi ricorda Latios e Latias. Con la sua abilità  sarà  il primo drago/volante a sfruttare come si deve la STAB volante, spammando ritorno. Fino ad ora non lo si è mai visto usare una mossa volante, così come anche Dragonite. Penso che sarà  usato come dragon dancer con dragartigli/oltraggio, ritorno, terremoto/fuocobomba e dragodanza.

Il fatto che Pikachu possa imparare delle mosse specialu grazie ai cosplay non mi piace, la trovo una commercialata alquanto insensata. Non ha senso, Pikachu si veste da Wrestler e impara magicamente schiacciatuffo? Ma dai. Tutte queste novità  solo per Pikachu, sempre e solo Pikachu. Non mi stupirei se rivelassero Mega Pikachu, solo per pubblicità , mandando a farsi benedire qualsiasi tipo di logica.

 

concordo pienamente su pikachu. è passato da essere la mascotte del nome pokèmon nel mondo a essere usato solo a scopo commerciale. tra poco riveleranno che per ogni forma ci sono statistiche diverse, che le mosse cambiano di livello e che si può usare al di fuori della lotta (ah, no, questo l'hanno già  rivelato). ora pikachu, assieme a charizard, inizia veramente a stancarmi...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, Mega Altaria mi sta indifferente dato che Altaria è un pokémon che non mi è mai interessato tanto però è probabile che grazie al tipo folletto, da drago più deboli passi ad essere uno dei draghi più forti. Mega Lopunny non mi piace, Lopunny non mi piaceva neanche prima però mi piace Buneary e infatti ne ho una che non farò mai evolvere. Mega Salamence è l'unico che mi piace abbastanza dei tre e potrebbe surclassare Charizard x nel battling se dovesse ottenere un incremento in spe e magari diventa anche più veloce di Garchomp, infatti la sua forma mi ricorda Latios e Latias. Con la sua abilità  sarà  il primo drago/volante a sfruttare come si deve la STAB volante, spammando ritorno. Fino ad ora non lo si è mai visto usare una mossa volante, così come anche Dragonite. Penso che sarà  usato come dragon dancer con dragartigli/oltraggio, ritorno, terremoto/fuocobomba e dragodanza.

Il fatto che Pikachu possa imparare delle mosse specialu grazie ai cosplay non mi piace, la trovo una commercialata alquanto insensata. Non ha senso, Pikachu si veste da Wrestler e impara magicamente schiacciatuffo? Ma dai. Tutte queste novità  solo per Pikachu, sempre e solo Pikachu. Non mi stupirei se rivelassero Mega Pikachu, solo per pubblicità , mandando a farsi benedire qualsiasi tipo di logica.

inb4 saranno pikachu speciali come quello di giallo e non si potranno evolvere secondo me :v

comunque secondo me c'è almeno una 4° ME, se vedete nelle immagini c'è una specie di cerchio formato dalle parole delle 2 pagine con le ME, manca però il pezzo dell'angolo in basso a sinistra e eventualmente anche qualcosa al centro (no dai sarebbe troppo, ma almeno una manca :v inoltre 3 me non sono certo uno scoop)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...