Vai al commento


Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

NatoStanco: si, mi rivolgevo proprio a te!

Un conto è dire che una cosa non piace (non si discute), un altro è dire che è un obbrobrio (non è il tuo caso, il mio era un post che poteva essere rivolto a mille altri utenti che, come te, parlano in negativo di MegaAltaria) quando adorano la sua versione non megaevoluta praticamente identica...

 

Innanzi tutto ti chiedo scusa se nel post precedente sono stato un po' aggressivo ma solo ora, dopo aver riletto anche il tuo precedente post, ho capito il senso del messaggio!

 

Per il resto si sono d'accordo e effettivamente hai ragione che non cambia molto però oh forse è come per il mio caso...( ti vorrei far vedere le foto di mia mamma  con quel tipo di acconciatura (  :facepalm: ) e allora capiresti quello che voglio dire!!! :(  :D  )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sonic 98 mi sa di sì mi sembrava di aver visto un'immagine in cui si notava che cambiava il colore della borsa ^^ cmq non so perchè tt ce l'abbiano con queste mega evo secondo me sono tra le più azzeccate e belle ^^

lopunny mi dice qualcosa (SINNOH CONFIRMED ? magari è come su hg e ss )

 

Dovresti aggiungere anche Garchomp al probabile Sinnoh Confirmed, no?

 

Comunque sia il grande scoop non è questo giusto? Avevano detto il 10.

 

Ma la data del 10 non era per quel sito con Slowpoke?

Modificato da Lady Froslass
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altaria me gusta, il Tipo Folletto era sicuro come pochi, assai Cottonfioccato xD

Lopunny mi sa di MegaMedicham, ne caldo ne freddo.

Salamence... ha il faccione di Rayquaza e mi ricorda un po' i due eoni.. boh.

Per le gare, scontatissime... ma felice ugualmente, inutili i cosi con Pikachu.

Comunque spero non sia questo il famoso scoop del 10 Agosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove lo hai letto? Nn c'è nnt a riguardo per ora

Sulla news di PM non viene riportato, ma sia su celebii che su pokespiaggia si' quindi, data l'affidabilita' dei suddetti siti, direi che quei boost sono confermati :th_sisi: Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mega altaria non è male, potevano anche dargli meno cotone a mio parere, mega lopunny fa pena e non capisco neanche il senso di dare una mega a sto pokemon, mega salamence bah non è male, però mi aspettavo una cosa piu figa e con le varie parti del suo corpo proporzionati fra di loro. Le gare era già  confermate e spero vivamente che confermeranno anche il parco lotta come lo era in smeraldo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando MegaSalamence che è qualcosa di obbrobrioso, le abilità  di queste tre mega sono alquanto POWERFUL. Sono praticamente le Mega più forti mai inventate. O_o


 


Metang shiny awh che carino. Ora lo masudo. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora Mega Salamence di per se è figo perchè com'era figo il vecchio Salamence lo è anche lui. Ha mantenuto l' espressione da duro e i colori, poi è anche più agile. La gente lo disprezza perchè la prima cosa che salta all' occhio sono le ali troppo accentuate e le zampine (sicuramene retratte nell' artwork). Mega Lopunny lo vedo come una normale Mega di Lopunny, niente di speciale. Forse avrebbero dovuto farlo un po' più grosso e le treccine potevano anche risparmiarsele lol


 


E poi c'è Mega Altaria...


Boh



E' diventata una nonnina...


h0CKFgG.png


 


...sovrappeso


xh6e4Et.png


 


... e poi tutto quel cotone è veramente esagerato cioè dai ma cos'è sta roba


7dP53Rk.png



 


Credo sia un Pokèmon molto goffo ed imbarazzante. Che ne è stato della leggiadra ed elegante Altaria che conoscevo?


 


Altaria_by_Xous54.png


 


RIP


 


Pikachu con Scagliagelo e Schiacciatuffo non ne parliamo, non li userò mai nelle normali lotte


La distribuzione di Beldum non mi sta molto a genio, la versione shiny di un Pokèmon come Beldum non credo si debba far avere a tutti come se niente fosse. Probabilmente ci ritroveremo a lottare contro mezzo mondo con Mega Metagross shiny in squadra.


 


Per il resto delle news sono soddisfatto. Gare confirmed, i vestiti dei due personaggi nelle gare mi piacciono e trovo che Lucia sia un buon personaggio (ho anche notato una somiglianza con Adriano)


Modificato da cristalloXnero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai detto che uscirà  con l'uscita del gioco ma non lo dice ò.ò:

 

dal momento che la distribuzione (in contemporanea mondiale - come quella di Torchic con la Blazikenite ai tempi (?) di X e Y - se non fosse per l'uscita posticipata dei Remakes in Europa :/) del Beldum cromatico con la Metagrossite lo renderà  ottenibile ben prima della sconfitta della Lega.

Avrei preferito se la Metagrossite l avrebbe data Rocco nel dopolega insieme a beldum come hanno fatto con la gardevoirite ! Ora tutti useranno M metagross proprio come MBlaziken

pensa che non ce l'ho manco nel pokedex mega blaziken, altro che tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buffissimo altaria!


Mi ricorda un non so che di quelle parrucche francesi del 700'


powdered-wig_5.jpg


tipo eh? :asduj1:


 


Con lopunny (perché una mega da perla e diamante?) invece siamo sul genere Jasmine di Aladdin con tanto di sexissime calze retate


e per finire abbiamo anche delle ali "Modello Banana SB" di salamence :cool:


Che storia!


Mi consola un po' la forma cromatica del metagross, con la X blu, che non sembra niente male colorata così :-)


Modificato da Ghimli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NatoStanco: tranquillo, non me la sono presa ;)


Tua mamma :crazy:?


 


 


C'è un po' di confusione: lo (fantomatico, a 'sto punto) scoop di Coro Coro e la rivelazione del 10 agosto sono DUE COSE DIVERSE!


Il primo è arrivato per primo (scusate la ridondanza) cronologicamente parlando ma non gli è stata attribuita alcuna data precisa, dal momento che la stessa rivista ha una data d'uscita fluttuante, e di conseguenza anche le anticipazioni, che sono solitamente previste tra il 7 e l'11 del mese; secondo quanto tradotto avrebbe dovuto riguardare le Megaevoluzioni, presumibilmente un aspetto delle suddette, perché ogni nuova Megaevoluzione è di per sé uno scoop, quindi tanto clamore non sarebbe stato giustificato dalla sola presenza di nuovi pkmn con questa capacità  (altrimenti avrebbero dovuto ritenere sensazionale anche il numero di giugno, in cui hanno mostrato MegaSceptile, MegaSwampert e MegaDiancie per la prima volta ed avvertire quindi il mese precedente).


Il secondo è invece arrivato dopo ma ha goduto subito di un termine fisso, previsto per questa domenica; a differenza del primo, però, non se ne conosce l'argomento ma soprattutto non ci si aspetta da esso che un troll, a differenza di Coro Coro, che è solitamente affidabile e non spara paroloni solo per il gusto di prendere in giro...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! Insomma è peggio di prima...

In realtà  anche a folletto. ..cmq nn è peggio di prima, è vero che ora ha quattro debolezze ma prima cmq erano sempre 4 di cui una doppia, ora ne ha 4 singole, 6 resistenze e un immunità , oltre ad un tipo più utile per gli stab

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaAltaria: non mi piace


MegaLopunny: sembra che le orecchie siano dei salsicciotti


MegaSalamence: Sembra che sia un' alieno o una roba strana


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sia M.Altaria che M.Lopunny mi piacciono molto ^^ , solo M.Salamance in quanto ad estetica ...


Comunque come detto da altri , quello che conta ai fini del battling sono le capacità  del pokemon , che almeno per ora sono ancora ignote


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci faccio caso, stiamo a 8 ME nuove + 2 Archeo, inoltre sappiamo per certo di MegaCamerupt e MegaSharpedo portandone a un totale di 10 + le probabilissime Mega di Johto 13, adesso a me pare strano che stiano rivelando o lasciando palese certe cose, possibile che ci siano molte più ME di quanto ci possiamo aspettare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...