Vai al commento


Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Mi interessa molto questa storia delle gare, io le ho sempre snobbate però ora, col fatto che i pkm possono imparare nuove mosse, le inizierò a prendere sul serio...ovviamente se questo varrà  anche per gli altri pkm e non solo per il topo giallo!

 

Invece sono delusissimo dalle nuove ME, sono veramente orribili e poi mi chiedo perchè inizino a darle anche a pkm insulsi come lopunny!!! A questo punto manca che facciano ME trubbish e quel pkm sogliola di cui non ricordo il nome e abbiamo fatto la galleria degli orrori/inutilità !

Di per se lo trovo un ottima idea di inserire una megaevo di un pokemon che non ha ancora avuto fin ora, mi immagino anche un MEgastrodon quindi mi acconteterei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maltaria: mi piace più di tutti


Mlopunny: è eccessivamente magro .-. (anemia(?))


Msalamence: sembra una specie di navicella spaziale futuristica (?)


 


e dire k io ho sia altaria che salamence shiny u.u


 


...distribuiranno beldum cromatico...e io che mi sono impegnata tanto per ottenerlo su y... :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Barian: lo dice in una delle scan di Coro Coro :innocent:


 


Edit: ragazzi, ma cosa c'è da capire? Lo ha scitto pure Manuel, eh!


Con l'uscita dei giochi verrà  distribuito un Beldum cromatico che tiene la Metagrossite.


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altaria *^* con tutta quella chioma nuvolosa.. meraviglioso!!


Lopunny mi ha sempre fatto schifo e continua a farlo, Salamence lo hanno stracambiato :c sembra un jet della NASA y--y


Felice per Beldum shiny e per i pikachu strani che credo non userò mai :3


 


Grazie per la news! ^-^


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

effettivamente Mpinsir è molto creepy :D però è stata la mia Me preferita per un po di tempo :D

 

più che altro penso che, prima le mega erano poche ed esclusivi di pokèmon poco utilizzati, con poche statistiche ecc, ora invece le mega vengono date hai pokèmon solo a scopi estetici. Mpinsir mi piace molto, assieme a moli altri, mentre Msalamence sia uno dei pochi che non mi piace...

 

Non era il mio scopo criticare i gusti di altri, ci mancerebbe :sweat: ; ogni persona è libera di scegliere cosa gli piace o no :)

Se devessi dire un commento personale... rispondo che Pinsir normale mi piace mentre MPinsir lo trovo esagerato; non mi ispira come pokemon... troppo brutale. Mentre Salamence e la sua mega non mi danno fastidio; anzi, tutto sommato, sono carine  :) 

Pero'... non mi sembra di aver detto una cosa simile nel precedente commento :look: ...Parlavo solo di estetica :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa molto questa storia delle gare, io le ho sempre snobbate però ora, col fatto che i pkm possono imparare nuove mosse, le inizierò a prendere sul serio...ovviamente se questo varrà  anche per gli altri pkm e non solo per il topo giallo!

 

Invece sono delusissimo dalle nuove ME, sono veramente orribili e poi mi chiedo perchè inizino a darle anche a pkm insulsi come lopunny!!! A questo punto manca che facciano ME trubbish e quel pkm sogliola di cui non ricordo il nome e abbiamo fatto la galleria degli orrori/inutilità !

Considerando che la megaevo del semileggendario di rubino e zaffiro sembra uno spermatozoo con boomerang direi che mega lopunny è una manna dal cielo.... sempre meglio avere mega di pokemon mai usati dal "bell'aspetto" invece che mega di pokemon ultra usati ma fatti in modo penoso......
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mega gastrodon sarebbe epico!

 

Gia ma per via delle limitazioni del gioco non si puo avere tutto purtroppo magari nell prossimo gioco ci sarà .

Considerando che la megaevo del semileggendario di rubino e zaffiro sembra uno spermatozoo con boomerang direi che mega lopunny è una manna dal cielo.... sempre meglio avere mega di pokemon mai usati dal "bell'aspetto" invece che mega di pokemon ultra usati ma fatti in modo penoso......

A dirti la verita sembra che si formi una luna nel dorso quindi ha un senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che la megaevo del semileggendario di rubino e zaffiro sembra uno spermatozoo con boomerang direi che mega lopunny è una manna dal cielo.... sempre meglio avere mega di pokemon mai usati dal "bell'aspetto" invece che mega di pokemon ultra usati ma fatti in modo penoso......

Onestamente nn lo trovo affatto penoso, è chiaramente ispirato a una navicella alla star wars...lo trovo molto figo, cmq sono gusti

In ogni caso secondo me il vero scoop è finalmente un pokemon con pelle folletto che possa essere kb e avere gran voce, era ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo dice ò.ò


 


"Annunciata anche la distribuzione di un Beldum cromatico con la rispettiva Megapietra, che permetterà  a Metagross di megaevolversi. Maggiori informazioni saranno pubblicate a breve!"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gia ma per via delle limitazioni del gioco non si puo avere tutto purtroppo magari nell prossimo gioco ci sarà .

A dirti la verita sembra che si formi una luna nel dorso quindi ha un senso.

curiosità : che senso avrebbe la luna? La storia di bagon e evo non era semplicemente: bagon desidera volare,evolve e desidera ancora volare, evolve e il suo desiderio è esaurito? D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altaria *^* con tutta quella chioma nuvolosa.. meraviglioso!!

Lopunny mi ha sempre fatto schifo e continua a farlo, Salamence lo hanno stracambiato :c sembra un jet della NASA y--y

Felice per Beldum shiny e per i pikachu strani che credo non userò mai :3

 

Grazie per la news! ^-^

oddio un aereo della nasa ahahahaha nn ci avevo pensato xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altaria *^* con tutta quella chioma nuvolosa.. meraviglioso!!

Lopunny mi ha sempre fatto schifo e continua a farlo, Salamence lo hanno stracambiato :c sembra un jet della NASA y--y

Felice per Beldum shiny e per i pikachu strani che credo non userò mai :3

 

Grazie per la news! ^-^

NASA ?? Jet ?? la mega pietra si troverà  nel centro spaziale *^* .. è bellissimo !! Avrà  una velocità  pazzesca !! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...