Vai al commento


Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

oddio il boost in attacco per altaria e quello in attacco speciale per lopunny mi lasciano un pochettino deluso, mi aspettavo incrementi sull attacco sp e difesa sp per il primo e incrementi sull'attacco e la velocità  per il secondo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto M-lopunny e M-altaria (favoloso poi il tipo drago-folletto °>°) non mi convince M-Salamence

Pensavo molto meglio, invece lo hanno fatto diventare un bastone con le ali xD, però aspetto di vederlo in un gameplay

Potrebbe dare tutt'altra impressione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nessuno sta notando le vesti delle gare dei personaggi principali? nel originale non li aveva, forse avranno preso spunto da diamante e perla e platino?


Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo sono chiesta anche io e la mia conclusione è che... siamo stati tutti trollati :tf:!


O forse abbiamo erroneamente fatto troppo riferimento a ciò che accadde l'agosto scorso, gonfiando troppo la cosa ;) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno avuto una pessima fantasia sull' estetica delle nuove megaevoluzioni... Davvero, ho visto dei fake che erano molto meglio. Sono rimasto troppo deluso su MAltaria e MSalamence, di Lopunny chi se ne sbatte .. Salamance più che megaevoluzione, sembra che ha fatto la dieta..


 


Ora alla lista delle megaevo mancano:


Sharpedo, Camerupt, Cacturne, Crawdant, Milotic, Flygon, Seviper, Zangoose, Luxray, Toxicroak, Roserade, Vespiquen, Hippowdon, Ludicolo, Shiftry, Tropius, Skarmory, Crobat, Donphan, Kingdra, Lanturn, Ursaring, Golem, Arcanine ..


Modificato da Dragonytar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è l'8 , lo scoop è il 10

nono nello scorso numero di corocoro era stato detto che nel prossimo ci sarebbe stato un grande scoop sulle Megaevoluzioni che non c'è stato O_O quello del 10 invece sveleranno il mistero del paradiso Slowpoke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno avuto una pessima fantasia sull' estetica delle nuove megaevoluzioni... Davvero, ho visto dei fake che erano molto meglio. Sono rimasto troppo deluso su MAltaria e MSalamence, di Lopunny chi se ne sbatte .. Salamance più che megaevoluzione, sembra che ha fatto la dieta..

 

Ora alla lista delle megaevo mancano:

Sharpedo, Camerupt, Cacturne, Crawdant, Milotic, Flygon, Seviper, Zangoose, Luxray, Toxicroak, Roserade, Vespiquen, Hippowdon..

per quelli che mancano alla vista gradirei di più vedere mega-evo di 5 e 6 gen :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno avuto una pessima fantasia sull' estetica delle nuove megaevoluzioni... Davvero, ho visto dei fake che erano molto meglio. Sono rimasto troppo deluso su MAltaria e MSalamence, di Lopunny chi se ne sbatte .. Salamance più che megaevoluzione, sembra che ha fatto la dieta..

 

Ora alla lista delle megaevo mancano:

Sharpedo, Camerupt, Cacturne, Crawdant, Milotic, Flygon, Seviper, Zangoose, Luxray, Toxicroak, Roserade, Vespiquen, Hippowdon..

Dov'è Dusknoir?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che ali ha mega salamence!? Uffff perché devono rovinare così i miei pokemon preferiti. .

Deve aver un significato che le sue ali ha una specie forma lunare, che esista anche una forma solare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste Mega Evoluzioni mi hanno un pò deluso soprattutto quella di Salamence.


Mega lopunny cosa c'entra con rubino e zaffiro?Visto che rientra in pokemon diamante e perla......


Al di là  di questo spero bene per le prossime notizie. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooooooooooora.


Altaria Drago-Folletto con Pixilate: urlo


Lopunny Normale-Lotta con Scrappy: oddio urlo


Salamence con Aerilite: ODDIO SANTO STO URLANDO CHE MI STA SENTENDO TUTTO IL VICINATO


Pika con i vestiti che impara Schiacciatuffo Scagliagelo ecc: meh


M Metagross Shiny: omg che figo che è


 


Ah, che poi finalmente si vede Ruby disegnato in modo decente in un artwork ufficiale :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...