Vai al commento



Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

E' il peggiore gruppo di mega che abbiano rivelato fino ad ora, i primi due sono abbastanza carini, abbastanza per raggiungere la decenza, forse sono leggermente migliorati dagli originali, ma salamence è orrendo, in lotta si salva ma non è comunque un granché, mentre mega metagross shiny è epicissimo.


Sono contento per le gare, anche se non ho mai provato quelle di hoenn, una cosa in più è sempre ben accetta, se non toglie altro ovviamente, una domanda per chi ha provate sia quelle di hoenn che di sinnoh, sono uguali o almeno simili?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per dare anche la mia opinione:

M altaria a me piace molto, ma non mi fa impazzire la "barbetta" sul collo;

M lopunny ha di brutto lo "stile militare", ma sono contenta che abbiano dato una ME a un pokemon non di terza gen.

per Mega salamence mi astengo dal giudizio (non lo capisco molto), però le ali mi ricordano falcon degli avengers.

non vedo l'ora di fare le gare, però le persoone vestite come i pikachu possono far pensare a un cambio dei vestiti o sono un modo per far scena?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente garbano un botto *^*

Forse un po'meno mega salamence perchè non capisco dove stiano le braccia... poi lopunny prima non mi piaceva adesso non mi piace comunque (non perché sia disegnato male ma ... non mi piace xD)

Comunque più mega ci sono più il battling competitivo varia

Modificato da Quark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_n9aiubIC2b1rgxhruo2_400.gif

No vabbe sono deluso sopratutto per MSalamence (uno dei miei preferiti) ma non si capisce che è? Ma potevano farlo moolto molto meglio vabbe aspetterò il suo artwork ufficiale e poi vedrò per bene se lo hanno rovinato o no (Hanno fatto bene dare il doppio tipo folletto a Altaria azzeccatissimo perfect secondo me spaccherà  di brutto addio alla sua debolezza 4x ice :jump: , Lopunny mmm  ma normale/lotta (Y) perfect )  ecchecavolo invece nada si è capito che la GF&co non hanno molta fantasia ultimamente invece di migliorare non fanno altro peggiorare perchè alcuni pokè megaevoluti sono inguardabili sks, leggo che sono state confermate le gare perfetto ma non le vedo va bene cosi basta che siano confermate :asduj1:  lol dopo tutto questo --->
tumblr_mx33eigltr1semvgoo1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

/

 

Io le trovo semplicemente fantastiche mi piacciono un sacco ed è strano perchè sono tra le prime ke mi hanno convinto al primo colpo ^^

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il peggiore gruppo di mega che abbiano rivelato fino ad ora, i primi due sono abbastanza carini, abbastanza per raggiungere la decenza, forse sono leggermente migliorati dagli originali, ma salamence è orrendo, in lotta si salva ma non è comunque un granché, mentre mega metagross shiny è epicissimo.

Sono contento per le gare, anche se non ho mai provato quelle di hoenn, una cosa in più è sempre ben accetta, se non toglie altro ovviamente, una domanda per chi ha provate sia quelle di hoenn che di sinnoh, sono uguali o almeno simili?

quelle di sinnoh erano diverse:dovevi vestire il pokémon,farlo ballare e alla fine usare le mosse davanti ai giudici,in quelle di hoenn il pubblico votava il tuo pokémon e poi dovevi usare le mosse davanti ai giudici come a sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il peggiore gruppo di mega che abbiano rivelato fino ad ora, i primi due sono abbastanza carini, abbastanza per raggiungere la decenza, forse sono leggermente migliorati dagli originali, ma salamence è orrendo, in lotta si salva ma non è comunque un granché, mentre mega metagross shiny è epicissimo.

Sono contento per le gare, anche se non ho mai provato quelle di hoenn, una cosa in più è sempre ben accetta, se non toglie altro ovviamente, una domanda per chi ha provate sia quelle di hoenn che di sinnoh, sono uguali o almeno simili?

Le gare di hoenn erano divise in due parti, la prima giudicava la caratteristica peculiare della gara (bellezza acume grinta ecc) in base al pokemon e a qnto lo avevi migliorato con le pokemelle, nella seconda parte si usano le mosse, ognuna delle quali ha un effetto particolare in gara

Potete tradurre le ability in eng? thx.

Pellecielo = aerilate (come mega pinsir)

Pellefolletto = pixilate (cm mega gardevoir)

Nervi saldi =scrappy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Lopunny *o*!!! Ho sempre adorato Buneary e non mi sarei mai aspettato una Mega!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo capire il suo concetto delle sue ali a forma luna sembra che relazioni con Cresselia possibilmente perche dia una hint di una megaevoluzione? prima la rilevazione su milotic in smash 4 megaevoluzione o no tanto sicuramente dovrebbe esserci e poi cresselia?


 


Cresselia megaevoluto? non me lo oso immaginare se esistera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, per la prima volta non sono entusiasta delle tre Mega.


MegaAltaria è molto carino, ma allo stesso tempo lo trovo un po' troppo pomposo.


Se non fosse per quelle maledette minizampe, MegaSalamance sarebbe fighissimo! Mi piace tantissimo la testa e soprattutto le ali (ve lo immaginate a fendere l'aria? *_*). La pecca sono appunto le zampe: sembra quasi che gliele abbiano amputate, boh...


MegaLopunny mi piace, forse pure meglio dell'originale, ma nulla di che in entrambe le sue forme.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok *^*

 

Allora, ecco le cose che non mi piacciono ^^ :

 

  • Perché solo pikachu avrà  degli abiti speciali, gli altri pokémon sono morti?

MegaSalamance non ha le zampe à§.à§

Per il resto le Mega mi piacciono molto *^*

 

Altaria è ajhdjkahdjgshdghsdjshjsak *^*

Spero che abbia delle ottime statistiche *^*

 

Lopunny è molto bello *^*

Il tipo è azzeccatissimo, ma l'abilità  pecca un po' :3

 

Salamance è molto figo *^*

Insomma è diventato un jet, ma l'abilità  non l'apprezzo molto :3

 

E poi le gare sono ultra felice *^*

Chissà  se si potranno utilizzare le mega *^*

 

Peace & Love ♥

 

Msalamence ha le zampe. se guardi bene, dove vedi la zona della pancia in metallo (quella che almeno a me sembra metallo) le vedrai all'interno.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelle di sinnoh erano diverse:dovevi vestire il pokémon,farlo ballare e alla fine usare le mosse davanti ai giudici,in quelle di hoenn il pubblico votava il tuo pokémon e poi dovevi usare le mosse davanti ai giudici come a sinnoh

Secondo me combinerano in tutte e due le generi delle gare sia che il ballo che le normalissime votazioni per renderlo piu o meno realistico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, ok... Andiamo per ordine:

- Megaevoluzioni: Sta volta devo ammettere che il design non e' dei migliori :nono:

Quanto alle loro abilita', beh, Altaria e Salamence spaccheranno i team, sopratutto il secondo che diventera' ancora piu' letale di Pinsir. Altaria ha la combinazione di tipo che stavo aspettando, e la sua trait lo fara' diventare una specie di Sylveon, con la differenza che lo vedo offensivo pero' :look:

MegaLoppouny non c'entra un cacchio (non e' neanche un gran che), ma almeno adesso sappiamo che faranno ME anche di pokemon di altre regioni :looksi:

- Metagrossite: Ecco svelato MMetagross shiny, la domanda era "Come sara' cromatico se in versione normale e' gia' argentato e dorato?" Ecco la risposta (piuttosto rapida direi), praticamente ha solo la croce azzurra :look: Per la distribuiziome della pietra ok, speriamo solo che questa rimanga da evento e non faccia la fine della Blazikenite :th_sisi:

Gare Pokemon: Si', ce lo aspettavamo che erano collegati a Pikachu travestito.

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che retrattili le copre con la "cosa" della pancia...

 

Non si può sapere, è così nell'artwork, ma magari in battaglia le tira fuori nei momenti di pausa o nelle animazioni ;)

Modificato da NoelFurokawa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...