Vai al commento



Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Blocchiamo il concetto di megaevoluzione prima che sia troppo tardi, vi prego.

 

E censuriamo se serve ^^ Hanno creato certe megaevo da non guardare :sneaky: 

Dai, MSalamence è, tutto sommato, guardabile ma la forma di MPinsir era da non creare :crazy: (lui si che è da censurare! :fg: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da notare che sotto le descrizioni delle gare i personaggi cambiano le loro vesti e poi mi sa che possiamo usare tutti pokemon che vogliamo nelle gare non solo riservato a pikachu vedendo salamence quindi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E censuriamo se serve ^^ Hanno creato certe megaevo da non guardare :sneaky:

Dai, MSalamence è, tutto sommato, guardabile ma la forma di MPinsir era da non creare :crazy: (lui si che è da censurare! :fg: )

effettivamente Mpinsir è molto creepy :D però è stata la mia Me preferita per un po di tempo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io MegaAltaria cmq se ci sarebbe stato me lo aspettavo Drago/Elettro, ma anche Drago/Folletto mi va benissimo :)


Comunque raga, stanno esagerando, i draghi sono diventati una cosa invincibile, tutti loro le mega: Charizard, Ampharos, Sceptile, Altaria, Salamance, Latios, Latias, Garchomp e che è?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci saranno di sicuro altre scan. a meno che Msalamence non sia lo scoop...

Io credo che sia tutto qui lo scoop e poi c'è anche quello del 10 di agosto se non erro. Almeno che non sia un pesce d'aprile in ritardo xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E censuriamo se serve ^^ Hanno creato certe megaevo da non guardare :sneaky:

Dai, MSalamence è, tutto sommato, guardabile ma la forma di MPinsir era da non creare :crazy: (lui si che è da censurare! :fg: )

 

più che altro penso che, prima le mega erano poche ed esclusivi di pokèmon poco utilizzati, con poche statistiche ecc, ora invece le mega vengono date hai pokèmon solo a scopi estetici. Mpinsir mi piace molto, assieme a moli altri, mentre Msalamence sia uno dei pochi che non mi piace...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si poteva fare un pochettino meglio MegaAltaria, ma comunque mi piacciono queste nuove megaevoluzioni. Qualcuno che se ne intende più di me sa già  quali debolezze e resistenze avrà  MegaAltaria?

Veleno ghiaccio acciaio e folletto tutti per 2

Fuoco lotta acqua erba elettro coleottero buio per 0.5

Drago per 0

Modificato da Prof.Birch
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hanno rovinato un mito.. mega salamence fa schifo à§.à§

contento per la distribuzione di megametagross *_*

Ma non e che fa tanto schifo a mio parere forse perche per via della qualità  della rivista che si vede a muzzo io lo giudichero quando vienne rilevato ufficialmente nel sito anche se il suo concetto da per se vuol significare simile ad latios, per via di mezzo una possibile hint di mega Cresselia e la sua relazione luna alare di ME Salamence.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esteticamente amo MAltaria, MLopunny non è male mentre MSalamence mi sembra decisamente orribile, ma dovrei vederlo in battaglia per dare un giudizio :/

Parlando di battling MMence uber subito, a meno che non gli abbassino la spd a 50 non vedo modo in cui non dovrebbe essere broken. Ma proprio da quickban, eh. Un set mixed con DMeteor-Fire Blast-Frustration-EQ/Outrage fà  6-0 agli stall, un set DD-Frustration-DClaw-coverage apre buchi ovunque e potrebbe pure diventare abbastanza bulky da poter usare Roost efficacemente.

Altaria temo che resterà  meh, Pixielate+Hyper Voice/Frustration sembra figo ma considerando che la forma base ha 70 in Atk e SAtk difficilmente riuscirà  a dire la sua. Forse un set di supporto con Roost-Heal Bell-Hyper Voice-Roar potrebbe essere decente... Peccato perché il typing mi intrippa parecchio.

Lopunny boh, ma sono curioso di vedere come funzionerà  Klutz+Lopunnite lol. Da notare che le sue STAB sono unresisted grazie a Scrappy, e da notare che rivelano un buon check di Aegislash una settimana dopo il suo ban.

Delle gare non mi importa molto, shiny MMetagross non mi dispiace.

Ah, MDiggersby confirmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ed ecco infine il topic ufficiale per commentare seriamente :stupid:!


 


PUNTO NUMERO 1_ Dov'è lo scoop sulle Megaevoluzioni? Sbaglio o l'articolo del numero di luglio di Coro Coro terminava con la promessa che in quello di agosto ci sarebbe stato un altisonante qualche-cosa? Per me tre nuove Megaevoluzioni non sono nulla di più della normalità !


OK, d'accordo, forse la responsabilità  è anche un po' nostra, dal momento che ci siamo illusi di ripetere l'esperienza dell'anno scorso... però dai! Non si fa così, noi fan siamo sensibilmente ansiosi, dacci parole come "scoop" o "rivelazione" ed andiamo in analisi :asduj1:


Vabbè, in un certo senso tiro un sospiro di sollievo, le Megaevoluzioni sono già  uno sconvolgimento di loro, un ulteriore rivoluzione - a prescindere dal tipo - sarebbe stata ben più ardua da incassare :th_sisi:


 


2_ MegaAltaria: abbiamo quindi il Drago/Folletto della situazione! Quest'accoppiata di Tipi non è stata ottenuta da MegaLatias, ma poco male: Altaria era (o "è", a questo punto) un degno sostituto, perciò la cosa mi va a genio ^^


Soddisfatta anche per quanto concerne l'estetica, ci hanno aggiunto un po' di cotone e gli hanno dato una coda che è fa-vo-lo-sa!


Semplice ma mi sta bene così, Altaria è già  un tenerone di suo, non lo avrei voluto sconvolto troppo.


Gli hanno dato Pellefolletto, hanno fatto bene perché non impara Carineria (vedi sotto).


Riceve un boost in Attacco, ritiene il suo Peso (20,6 Kg) ma cresce in Altezza (1,5 m contro 1,1).


 


3_MegaLopunny: è la Megaevoluzione più deludente sulla quale mi sia mai capitato di posare gli occhi!


Non è solo la fiera del ridicolo con tutti quei codoni... è anche indesiderata, per quanto mi riguarda.


Lopunny è un pkmn competitivamente insulso, però è unico nel suo genere grazie ad un'Abilità  (Impaccio), accoppiata ad una serie di Mosse (es. Rapidscambio), che possiede solo lei, e la GF cosa fa? Me la appiattisce, rendendola una tra le tante :cry2:


So che dovrei essere felice del fatto che una nullità  sia improvvisamente e considerevolmente rispolverata, ma non ci riesco, ahimè...


Riceve boost in Attacco ed Attacco Speciale, il suo Peso diminuisce (28,3 Kg contro 33,3), mentre l'Altezza aumenta (1,3 m contro 1,2).


L'unico aspetto positivo sta nel fatto che abbiamo infine la prima Megaevoluzione del giro che non riguarda un pkmn di terza generazione.


Che questa sia dunque la conferma alla frase "ad Hoenn ci saranno pkmn diversi rispetto al passato" proposta il mese scorso?


Che Buneary sia uno di quei pkmn che, pur non facendo parte del Pokédex Regionale di RSE, sarà  ottenibile sui Remakes prima della Lega (e dunque del Pokédex Nazionale)? Staremo a vedere!


 


3_MegaSalamence: cioè... no... m-ma... MA SI PUO'? Ma certo che si può!


È la MegaEvoluzione più calzante di sempre, cielo se è geniale!!! Vi ricordate il povero Shelgon che si butta dai dirupi in attesa del momento in cui potrà  finalmente spiccare il volo? Beh, evolvendosi il suo sogno si realizza perché acquisisce il tipo Volante... ma, diciamocelo, Salamence non è mai stato molto predisposto nei confronti di questo Tipo, è sempre stato molto più Drago che il resto!


ORA NON LO SARA' PIU', muhahahhah, il Volante non resterà  più nell'ombra!!! Quell'affare, grazie ad un potentissimo Tekkai Sdoppiatore falcerà  grattacieli, e voi che denigrate il Pokémon Boomerang Drago per eccellenza piangerete in cinese!


Riceve un boost in Difesa (ma sono pronta a scommettere che quello predominante sarà  in Velocità , chissà  perché :asduj1:...), il suo Peso aumenta (112,6 Kg contro 102,6), così come l'Altezza (1,8 m contro 1,5).


 


4_ MegaMetagross cromatico: mi chiedevo di che colore sarebbe stata la croce che ha sul muso, se da Metagross normale ce l'ha argentata e da cromatico dorata, ma da megaevoluto normale è già  dorata... non poteva che essere blu! Mi sento stupida :stupid:...


Saranno felici i molti che programmano di tenerne uno in squadra durante l'avventura, dal momento che la distribuzione (in contemporanea mondiale - come quella di Torchic con la Blazikenite ai tempi (?) di X e Y - se non fosse per l'uscita posticipata dei Remakes in Europa :/) del Beldum cromatico con la Metagrossite lo renderà  ottenibile ben prima della sconfitta della Lega.


Peccato, pensavo che l'esemplare disponibile sul tavolo della casa di Rocco a Verdeazzupoli bastasse per esaurire il compito di farci avere tanto questa specie di pkmn all'interno di RO e ZA quanto quella della Megapietra corrispondente...


Stando così le cose immagino che nessuno si filerà  quella Poké Ball *me triste*


Ah, se non l'aveste notato: MegaMetagross pare il nuovo MegaCharizard, quanto a popolarità !


 


5_Pikachu Cosplay: il fatto che fossero visibili nel Poké io&te doveva essere sufficiente a farmi capire che queste, ehm, "forme" non fossero semplicemente temporanee per le Gare ma che potessero essere visibili/utilizzabili anche al di fuori, e dunque nelle più comuni battles. Ora però è divenuto ufficiale e vi è stato aggiunto che ognuna ha una Mossa altrimenti non apprendibile.


Vado subitissimo a breeddarmi un Pikachu Fisico perché sono molto curiosa di provare Meteorpugno, Scagliagelo e Schiacciatuffo (che non è stata esclusiva di Hawlucha manco per una generazione :cry:).


Visto che i giapponesi non erano soddisfatti dei pochi Pikachu Evento con Mosse particolari che sfornano :rotfl:...


Carinissima Vera (o quel che è) con il vestito per le Gare, idem per il nuovo personaggio Lucia (non è Alice come molti credono :XD:).


Brendon senza manco una parvenza di bianco sui capelli non è lui, non scherzo, non l'avevo riconosciuto finché non è saltato fuori il suo nome...


 


Perdonate la spatafiata ma vi prego leggete, merita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cialex88 Saranno felici i molti che programmano di tenerne uno in squadra durante l'avventura, dal momento che la distribuzione (in contemporanea mondiale - come quella di Torchic con la Blazikenite ai tempi (?) di X e Y - se non fosse per l'uscita posticipata dei Remakes in Europa :/) del Beldum cromatico con la Metagrossite lo renderà  ottenibile ben prima della sconfitta della Lega.

 

 

dove lo dice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esteticamente amo MAltaria, MLopunny non è male mentre MSalamence mi sembra decisamente orribile, ma dovrei vederlo in battaglia per dare un giudizio :/

Parlando di battling MMence uber subito, a meno che non gli abbassino la spd a 50 non vedo modo in cui non dovrebbe essere broken. Ma proprio da quickban, eh. Un set mixed con DMeteor-Fire Blast-Frustration-EQ/Outrage fà  6-0 agli stall, un set DD-Frustration-DClaw-coverage apre buchi ovunque e potrebbe pure diventare abbastanza bulky da poter usare Roost efficacemente.

Altaria temo che resterà  meh, Pixielate+Hyper Voice/Frustration sembra figo ma considerando che la forma base ha 70 in Atk e SAtk difficilmente riuscirà  a dire la sua. Forse un set di supporto con Roost-Heal Bell-Hyper Voice-Roar potrebbe essere decente... Peccato perché il typing mi intrippa parecchio.

Lopunny boh, ma sono curioso di vedere come funzionerà  Klutz+Lopunnite lol. Da notare che le sue STAB sono unresisted grazie a Scrappy, e da notare che rivelano un buon check di Aegislash una settimana dopo il suo ban.

Delle gare non mi importa molto, shiny MMetagross non mi dispiace.

Ah, MDiggersby confirmed.

 

Concordo per mmence.

Per MegaLopunny e Klutz credo che la trait non coinvolga le mstones.

Più che altro mi preoccupa molto questo pokémon, già  ha un 105bspeed e dall'artwork non sembra che sia "ingrassato" o roba del genere e gli pomperanno l'attacco.

Il typing è boh, anti-ghost per eccellenza. (bb aegi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa molto questa storia delle gare, io le ho sempre snobbate però ora, col fatto che i pkm possono imparare nuove mosse, le inizierò a prendere sul serio...ovviamente se questo varrà  anche per gli altri pkm e non solo per il topo giallo!


 


Invece sono delusissimo dalle nuove ME, sono veramente orribili e poi mi chiedo perchè inizino a darle anche a pkm insulsi come lopunny!!! A questo punto manca che facciano ME trubbish e quel pkm sogliola di cui non ricordo il nome e abbiamo fatto la galleria degli orrori/inutilità !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...