Vai al commento


Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

ma quanto sarà  figo il mio pikachu wrestler nella mia palestra di tipo lotta.sento già  l'eco provenire dai deretani.

ma l'immagine di ieri sui film?

Non è di tipo Lotta (o almeno credo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché nessuno comprende che l'aspetto delle Megaevoluzioni spesso è più che altro espressione delle nuove caratteristiche del Pokémon e bada solo all'aspetto estetico ed al confronto con la forma precedente, che per questioni "nostalgiche" potrà  essere difficilmente vinto dal nuovo???

 

Angry Birds99: NO, lo scoop era previsto ANCHE o meglio INNANZITUTTO per Coro Coro, poi è arrivato lo Yadon Paradise -.-

 

Hai ragione però uno li per lì ci rimane male a vedere un salamence o un altaria ( a mio avviso pkm bellissimi ) rovinati esteticamente, almeno per me!

 

Dai anche l'occhio, come in tutte le cose almeno inizialmente  vuole la sua parte ( come con il cibo può essere il più buono del mondo ma se te lo presentano male all'inizio dici bleah poi cambi idea ma all'inizio ti "schifi" )! Oh che poi, per carità  il bello e il buono è soggettivo quindi quello a me non piace a un altro può piacere!

 

Poi ribadisco a mio avviso non è solo una questione di bellezza ma anche di utilità  ( nel caso della ME di lopunny ) e mi rendo conto che anche qui è un discorse relativo però per me è così!

 

Ps.

A me ad esempio, fino ad adesso tutte le ME erano piaciute quindi nel mio caso il fattore nostalgico non centra proprio!

Modificato da NatoStanco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1_ Forse è un troll? Forse il grosso arriva sucessivamente? Dai tempo agli scan di arrivare ^^

 

4_Concordo con te sul fatto di trovarmi nuovamente sul tavolo della casa di Rocco Verdeazzupoli il piccolo Beldum e magari, in seguito, Rocco ci consegna la megapiatra (molto simile a come fece Diantha con Ralts).

Forse vogliono rispettare una qualche tradizione? all' uscita di ogni gioco, un nuovo pokemon con la megapietra... trovano quello che ispira di più e partono con la distribuzione di massa (come fecero con Torchic->MBlaziken)... sembra una specie di sponsorizzazione delle mega, scegliendo, tra i vari candidati, quello più "attraente" ... non è bella come cosa, rovinano anche il concetto di mega :sneaky:

 

5_ Confermo il nuovo tipo di Pikachu: "???" :asduj1:

Ormai questo piccolo topino piano, piano incomincia ad avere tutte le mosse possibili di ogni singolo tipo, tanto ad arrivare ad essere paragonato ad Arceus (rif: lastre) ed a Mew (rif: possiede i geni di tutti i pokemon)... la cosa la trovo molto strana.

Di sicuro, ottima occasione per chi breeda ^^

Ma allora se cosi cosa ci sara nella pokèball? niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso capire Salamence, ma MegaAltaria cos'ha di così diverso rispetto ad Altaria, tale da giustificare che il secondo è un aborto ed il primo una meraviglia? Ha solo più cotone, una coda più lunga ed un singolo ciuffo corto in testa anziché due lunghi! 


A volte sembra che la gente si lamenta solo per il gusto di farlo, senza un motivo REALE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso capire Salamence, ma MegaAltaria cos'ha di così diverso rispetto ad Altaria, tale da giustificare che il secondo è un aborto ed il primo una meraviglia? Ha solo più cotone, una coda più lunga ed un singolo ciuffo corto in testa anziché due lunghi! 

A volte sembra che la gente si lamenta solo per il gusto di farlo, senza un motivo REALE!

 

mmm...dici in risposta al mio post? se si oh che ti devo dire a me così non piace, mi ricorda le orrende capigliature ultra cotonate degli anni ottanta, quindi per me è rovinato esteticamente! 

 

Quindi scusa ma francamente non mi lamento senza un motivo reale! Ognuno di noi ha le sue ragioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dewotthero: sono d'accordo, per me è fenomenale e la sua forma è un rimando all'aumento di velocità  ma soprattutto alla prevaricazione del Tipo Volante su quello Drago! È una genialata, ma la gente pensa solo a soddisfare i propri gusti soggettivi -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woow...


MegaAltaria: Sembra una gallina con delle nuvole O_o Ma aspetto un immagine migliore


MegaLopunny: Totalmente inutile, ma è ben fatto!


MegaSalamence: Solo a me piace un botto?!! è FIGHISSIMO! *____________*


 


Gare Pokemon: Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh


(Quindi si potrà  vestire il personaggio? *_*)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MMetagross fa schifo, scusate però è esageratamente orribile. A me dà  l'impressione di una preevo. o_o


MAltaria non è male, probabilmente la gente dice che è brutto perché si aspettava qualcosa di meglio.


MLopunny è semplice e forse è per questo che a mio parere, è il più bello fra essi.


 


Opinioni mie...


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma tipo che sono tutte e tre abbastanza oscene, lol.


Cioè, mi son fatto piacere praticamente tutte le megaevo sino ad ora. Ma queste proprio. :fg:


 


Al massimo si salva MAltaria semplicemente perchè è identico alla sua precedente evoluzione.


MSalamance è diventato un coltello a mezzaluna e Lopunny mboh, l'hanno tosato e hanno dato la sua lana a MAmpharos? 


Ma poi, Lopunny così, a caso? Mbah.


 


In compenso gli artwork di Sapphire confetto e Ruby Rockstar e rispettive gare, mi sembrano molto fighi. 


 


Poi oh, sprechiamo una pagina mettendoci un MMetagross shiny, lol.


Modificato da Pippuz;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei vestiti potevano tenerseli, roba inutile per accentrare ancor di più (come se già  non lo fosse) Pikachu.


Lucia pare un buon personaggio, mi piace il suo artwork.


MegaAltaria è carina, non male.


MegaLopunny è senz'altro meglio della forma classica.


MegaSalamence entra nella lista delle peggiori megaevoluzioni, orribile è dire poco.


E quel Beldum? Lo distribuiranno al lancio come avvenuto con Torchic? Quindi la Metagrossite sarà  evento?


Ma io dubito fortemente sia questo il grande scoop... Che hanno rivelato di strano?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma tipo che sono tutte e tre abbastanza oscene, lol.

Cioè, mi son fatto piacere praticamente tutte le megaevo sino ad ora. Ma queste proprio. :fg:

 

Al massimo si salva MAltaria semplicemente perchè è identico alla sua precedente evoluzione.

MSalamance è diventato un coltello a mezzaluna e Lopunny mboh, l'hanno tosato e hanno dato la sua lana a MAmpharos? 

Ma poi, Lopunny così, a caso? Mbah.

 

In compenso gli artwork di Sapphire confetto e Ruby Rockstar e rispettive gare, mi sembrano molto fighi. 

Finalmente vediamo Ruby disegnato in maniera decente :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora se cosi cosa ci sara nella pokèball? niente?

 

Ma... , questo non saprei dirtelo; non ho una sfera di cristallo o super poteri :sweat:  forse non c' è la pokeball (molto probabile)? forse metterano qualcos' altro per compensare il cambiamento? C' è solo da aspettare gli scan...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma tipo che sono tutte e tre abbastanza oscene, lol.

Cioè, mi son fatto piacere praticamente tutte le megaevo sino ad ora. Ma queste proprio. :fg:

 

Al massimo si salva MAltaria semplicemente perchè è identico alla sua precedente evoluzione.

MSalamance è diventato un coltello a mezzaluna e Lopunny mboh, l'hanno tosato e hanno dato la sua lana a MAmpharos? 

Ma poi, Lopunny così, a caso? Mbah.

 

In compenso gli artwork di Sapphire confetto e Ruby Rockstar e rispettive gare, mi sembrano molto fighi. 

 

Poi oh, sprechiamo una pagina mettendoci un MMetagross shiny, lol.

ma per me hanno fatto bene aggiungere un pokemon di quarta come mega evoluzione ci voleva.

 

cit:

Poi oh, sprechiamo una pagina mettendoci un MMetagross shiny, lol.

 

Sembra che noto non hanno il cappello sopra la testa "SENZA IL CAPPELLO YAY"

 

e Poi ammetto che con l'aggiunzione di lucia vogliono dare piu refenenza al gioco recente che Hirule Warriors chissa il perche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NatoStanco: si, mi rivolgevo proprio a te!


Un conto è dire che una cosa non piace (non si discute), un altro è dire che è un obbrobrio (non è il tuo caso, il mio era un post che poteva essere rivolto a mille altri utenti che, come te, parlano in negativo di MegaAltaria) quando adorano la sua versione non megaevoluta praticamente identica...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora a prima impressione...


  • Mega Altaria, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, non è poi così diversa dall'originale per l'estetica a parte un bel po' di cotone in piu! Il tipo poi mi ha reso veramente curioso, e voglio vedere come incrementeranno le statistiche
  • Mega Lopunny, mi è sempre sembrato un pokemon infemminato... ma ora rende abbastanza l'idea di come l'avrei visto in un ipotetica forma maschile... riguardo al tipo non sono sorpreso e.... un attimo.... non è un pokemon di Hoenn D:
  • Mega Salamence.... arriva lui.... ma perchè sta cosa?! Già  non mi piaceva molto una volta (mai capito il perchè), ma ora... non capisco perchè le zampre sono messe così e sembra una fusione tra: Rayquaza, Latios e Salamence. Non metto in dubbio che dal punto di vista competitivo farà  male a molta gente... ma l'avrei visto Drago/Acciaio. Se aumentano velocità  (è un jet) e attacco farà  furori!
  • Riguardo le gare era ovvio! E sono felicissimo :) Spero siano coinvolgenti come una volta.
  • I pikachu così mi garbano... e molto! Soprattutto Rock Star! Meteorpugno poi.... ma lo vedete *.*
  • Mega Metagross shiny no.... è più bello normale :( perchè rovinarlo con la croce blu!?!?!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...