Vai al commento



Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Felice per la conferma delle gare Pokémon di Hoenn e che abbiano un collegamento con i Pikachu vestiti.


 


Per quanto riguarda le MegaEvoluzioni, l'unica che mi ispira di più è MegaLopunny, le altre due non sono molto carine.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT

Cialex88: si mia mamma ( mia sorella e le sue amiche tutte negli ottanta )... portava acconciature simile a MEaltaria! :facepalm:  :rotfl:   

 

 

moda-anni-80-capelli-cotonati.jpg

 

Ovviamente non è mia mamma  :asduj1:  ma è per capirci ah ed erano di gran moda :facepalm:

UN MEGAALTARIA SHINY!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, MegaAltaria è diventato coccoloso, batuffoloso, morbidoso e cuscinoso, però sembra che si stia strozzando con la sua stessa... uhm... lana? MegaLopunny, come aspetto non mi sembra cambiato tanto, forse è anche peggio di prima. Quanto a MegaSalamence, inizialmente sono rimasto un po' scioccato, perché, insomma, è... strano... però decente, anzi pure fico quando ti ci abitui (mi è successa la stessa cosa con Samurott). Quanto ai Pikachu cosplay, probabilmente le mosse che imparano saranno del loro stesso... genere di gara (esempio, Classe, proprio come Meteorpugno). I vestiti dei personaggi nelle gare sono fichi, però così mi viene il dubbio che nel gioco non possano essere cambiati... quanto al Beldum shiny con la Metagrossite posso dire solo E' MiOh!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto guardando e riguardando la ME di Salamence...Ma continua a non piacermi...Forse per via delle ali e della desta troppo grande rispetto al corpo...

Mha aspetterò gli Artworks ufficiali per vedere se riuscirò ad auto convincermi che è bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ora bisogna aspettare solo il 10 2 giorni e si vedrà ... xD secondo me non sarà  una trollata

Ma a me pare strano che lo scoop ancora non ci sia nulla, temo che sia una trollata :S

Da notare una cosa, il nome giapponese di Salamence è Boomander, il nome è simile a Boomerang, MSalamence somiglia ad un boomerang.

Coincidenze? Non credo, un abbraccio Adam!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti si deduce abbastanza facilmente che le scan sono quattro... qualcuno sa quante sono quelle mediamente dedicate a pkmn :look:?


Perché a me paiono già  sufficienti ma vorrei continuare a sperare in altro...


 


Comunque nessuno ha ancora nominato Adriano. Perché? Perché mi pare chiaro che non sarà  lui a farci da chaperon alle Gare, vista la presenza di questa nuova "Lucia" :(... Peccato, avrei voluto che gli dessero quest'altro ruolo, oltre a quello di Capopalestra!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT

Cialex88: si mia mamma ( mia sorella e le sue amiche tutte negli ottanta )... portava acconciature simile a MEaltaria! :facepalm:  :rotfl:   

 

 

moda-anni-80-capelli-cotonati.jpg

 

Ovviamente non è mia mamma  :asduj1:  ma è per capirci ah ed erano di gran moda :facepalm:

ahahaha troppo divertente gemella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo di MAltaria mi intriga e sinceramente lo aspettavo, anche se come design personalmente non mi piace granché, sembra un ammasso di nuvole con un uccello appiccicato =/
MLopunny non è poi così male, poteva uscire fuori qualcosa di peggiore.

....Ma passiamo a MSalamence:

non riesco a classificarlo, non so se metterlo tra le Mega "brutte" o quelle "belle", perché a primo impatto mi ha fatto ribrezzo, ma guardandolo meglio non è poi così malaccio, anzi, chiamatemi strana ma lo trovo più affine alle pre-evo (no ragazzi, non sono impazzita tutta in una volta : D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega a parte... Ma questo scoop? Erano tre "semplici" pokémon?

Ma soprattutto: non è che si potrà  usare solo Pikachu nelle gare, eh?!

Comunque! Possibile che i Capopalestra avranno la mega del loro pokémon simbolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega a parte... Ma questo scoop? Erano tre "semplici" pokémon?

Ma soprattutto: non è che si potrà  usare solo Pikachu nelle gare, eh?!

Comunque! Possibile che i Capopalestra avranno la mega del loro pokémon simbolo?

Boh, non credo, ma tutto è possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MMence è molto figo. Poi ha Pellecielo. Aspetto solo le stat *o*

MAltaria boh. Magari finirà  nelle retrotier. Però è comunque figo. Ha un typing fantastico, lo stesso di MTias, aspetto con ansia le stat.*0*

Boh, i Pikachu mi piacciono. E sono felice del ritorno delle gare :D

EDIT: MLopunny non mi piace. xd

Modificato da GiachyT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta... E se i Pikachu cosplay avessero dei secondi tipi?

Wrestler avrebbe Lotta, Damigella Ghiaccio, Confetto Folletto, Scienziata Psico ecc...

Io infatti ho paura che sti cosplay siano delle vere e proprie forme alternative, spero di sbagliarmi, ma ormai ho poche speranze :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...