Vai al commento


Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Considerando che la megaevo del semileggendario di rubino e zaffiro sembra uno spermatozoo con boomerang direi che mega lopunny è una manna dal cielo.... sempre meglio avere mega di pokemon mai usati dal "bell'aspetto" invece che mega di pokemon ultra usati ma fatti in modo penoso......

 

Mah...posso anche essere d'accordo con te, anch'io in alcuni casi ( collezione ) preferisco un pkm inutile ma bello a uno utile ma orrendo....però...beh de gustibus non est disputandum..se a te MElopunny piace ecc bene, son contento per te, ma io il bell'aspetto di questo pkm non lo vedo!

In più io ho sempre visto le ME solo come un aggiunta al batling quindi per me non hanno senso alcuno su pkm come lopunny! Ovviamente anche in questo caso sono punti di vista!

 

 

Comunque ribadisco che a me nessuna di queste tre nuove ME piace! ( forse un po' altaria )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché nessuno comprende che l'aspetto delle Megaevoluzioni spesso è più che altro espressione delle nuove caratteristiche del Pokémon e bada solo all'aspetto estetico ed al confronto con la forma precedente, che per questioni "nostalgiche" potrà  essere difficilmente vinto dal nuovo???


 


Angry Birds99: NO, lo scoop era previsto ANCHE o meglio INNANZITUTTO per Coro Coro, poi è arrivato lo Yadon Paradise -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff uff, se prendo Altaria non gli darò certo la Altarite, Loppunny chissene e Salamence, aspetta quel coso è Salamence?

Comunque di Pikachu prenderò Damigella (per la mossa Ghiaccio) e Wrestler (per l'aspetto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno avuto una pessima fantasia sull' estetica delle nuove megaevoluzioni... Davvero, ho visto dei fake che erano molto meglio. Sono rimasto troppo deluso su MAltaria e MSalamence, di Lopunny chi se ne sbatte .. Salamance più che megaevoluzione, sembra che ha fatto la dieta..

 

Ora alla lista delle megaevo mancano:

Sharpedo, Camerupt, Cacturne, Crawdant, Milotic, Flygon, Seviper, Zangoose, Luxray, Toxicroak, Roserade, Vespiquen, Hippowdon, Ludicolo, Shiftry, Tropius ..

Dai non esagerare non sono cosi malacci dopotutto dobbiamo accontentarci da cio che offre il gioco e i loro design. non mi importa molto delle versioni fake sono una buona scusa per me che gli user devono evitare altrimenti so dove va a finire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahah, ma che diavoleria eh?! 


Non mi fanno impazzire. 


A Lopunny hanno fatto le treccine?! O.o


Era chiaro facessero Mega Altaria  e Mega Salamance, ma me li aspettavo un po' diversi...


(Altaria era tra i miei pkmn preferiti).


Bella l'idea dei vestiti, ma continuano solo a parlare di 'sti pikachu. :(


Vogliamo sapere come sono le Gare Pokemon. A me interessa solo quello. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ci sarà  un ritorno di molte ME Uber in OU (ad esempio MEKanga e MELuke) ed in generale una rivoluzione del Metagame (come previsto d'altronde). Qui le mie considerazioni e previsioni sulle nuove MegaEvos

Modificato da Stitch98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste Mega Evoluzioni mi hanno un pò deluso soprattutto quella di Salamence.

Mega lopunny cosa c'entra con rubino e zaffiro?Visto che rientra in pokemon diamante e perla......

Al di là  di questo spero bene per le prossime notizie. :)

Gia e una buona cosa che abbiano aggiunto un'altra mega diversa da altre usando pokemon di generazione 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahah, ma che diavoleria eh?! 

Non mi fanno impazzire. 

A Lopunny hanno fatto le treccine?! O.o

Era chiaro facessero Mega Altaria  e Mega Salamance, ma me li aspettavo un po' diversi...

(Altaria era tra i miei pkmn preferiti).

Bella l'idea dei vestiti, ma continuano solo a parlare di 'sti pikachu. :(

Vogliamo sapere come sono le Gare Pokemon. A me interessa solo quello. 

Guarda che hai dimenticato nei dettagli della rivista fa mostrare alcune scene delle gare e poi si puo usare non solo pikachu anche se mi immagino che hanno troppo sforzato nel usare lui non so il perche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

corocoro9145_2014_08_08_0948.jpg

Davanti a tale bellezza, come si fa a scegliere il maschio?  :fg:

 

mi piace e sembra tantissimo ad un personaggio di kingdom hearts :)

 

Lucia: DAT  Hirule Warrior Reference.^

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ci sarà  un ritorno di molte ME Uber in OU (ad esempio MEKanga e MELuke) ed in generale una rivoluzione del Metagame (come previsto d'altronde). Qui le mie considerazioni e previsioni sulle nuove MegaEvos

 

Nelle battaglie online tutti utilizzeranno MegaMetagross shiny, non so perchè ma ho questa impressione.. ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaLopunny è qualcosa di stupendo. Lo adoro.


MegaAltaria è accettabile.


MegaSalamence.....che roba è?


 


Comunque stanno rivelando tutte le mega possibili tranne che per i pokémon della 5^ gen. Ma che oh.


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto MegaLopunny *w* un po meno MegaAltaria, e MegaSalamance fa pena. :/
La distribuzione di Beldum cromatico speriamo che arrivi anche qui in Europa perché Metagross e la sua Megaevoluzione meritano di stare nel mio team (♥).

Delle gare Pokémon non me ne importa granché quindi non commento, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ed ecco infine il topic ufficiale per commentare seriamente :stupid:!

 

PUNTO NUMERO 1_ Dov'è lo scoop sulle Megaevoluzioni? Sbaglio o l'articolo del numero di luglio di Coro Coro terminava con la promessa che in quello di agosto ci sarebbe stato un altisonante qualche-cosa? Per me tre nuove Megaevoluzioni non sono nulla di più della normalità !

OK, d'accordo, forse la responsabilità  è anche un po' nostra, dal momento che ci siamo illusi di ripetere l'esperienza dell'anno scorso... però dai! Non si fa così, noi fan siamo sensibilmente ansiosi, dacci parole come "scoop" o "rivelazione" ed andiamo in analisi :asduj1:

Vabbè, in un certo senso tiro un sospiro di sollievo, le Megaevoluzioni sono già  uno sconvolgimento di loro, un ulteriore rivoluzione - a prescindere dal tipo - sarebbe stata ben più ardua da incassare :th_sisi:

 

4_ MegaMetagross cromatico: mi chiedevo di che colore sarebbe stata la croce che ha sul muso, se da Metagross normale ce l'ha argentata e da cromatico dorata, ma da megaevoluto normale è già  dorata... non poteva che essere blu! Mi sento stupida :stupid:...

Saranno felici i molti che programmano di tenerne uno in squadra durante l'avventura, dal momento che la distribuzione (in contemporanea mondiale - come quella di Torchic con la Blazikenite ai tempi (?) di X e Y - se non fosse per l'uscita posticipata dei Remakes in Europa :/) del Beldum cromatico con la Metagrossite lo renderà  ottenibile ben prima della sconfitta della Lega.

Peccato, pensavo che l'esemplare disponibile sul tavolo della casa di Rocco a Verdeazzupoli bastasse per esaurire il compito di farci avere tanto questa specie di pkmn all'interno di RO e ZA quanto quella della Megapietra corrispondente...

Stando così le cose immagino che nessuno si filerà  quella Poké Ball *me triste*

Ah, se non l'aveste notato: MegaMetagross pare il nuovo MegaCharizard, quanto a popolarità !

 

5_Pikachu Cosplay: il fatto che fossero visibili nel Poké io&te doveva essere sufficiente a farmi capire che queste, ehm, "forme" non fossero semplicemente temporanee per le Gare ma che potessero essere visibili/utilizzabili anche al di fuori, e dunque nelle più comuni battles. Ora però è divenuto ufficiale e vi è stato aggiunto che ognuna ha una Mossa altrimenti non apprendibile.

Vado subitissimo a breeddarmi un Pikachu Fisico perché sono molto curiosa di provare Meteorpugno, Scagliagelo e Schiacciatuffo (che non è stata esclusiva di Hawlucha manco per una generazione :cry:).

Visto che i giapponesi non erano soddisfatti dei pochi Pikachu Evento con Mosse particolari che sfornano  :rotfl:...

 

 

1_ Forse è un troll? Forse il grosso arriva sucessivamente? Dai tempo agli scan di arrivare ^^

 

4_Concordo con te sul fatto di trovarmi nuovamente sul tavolo della casa di Rocco Verdeazzupoli il piccolo Beldum e magari, in seguito, Rocco ci consegna la megapiatra (molto simile a come fece Diantha con Ralts).

Forse vogliono rispettare una qualche tradizione? all' uscita di ogni gioco, un nuovo pokemon con la megapietra... trovano quello che ispira di più e partono con la distribuzione di massa (come fecero con Torchic->MBlaziken)... sembra una specie di sponsorizzazione delle mega, scegliendo, tra i vari candidati, quello più "attraente" ... non è bella come cosa, rovinano anche il concetto di mega :sneaky:

 

5_ Confermo il nuovo tipo di Pikachu: "???" :asduj1:

Ormai questo piccolo topino piano, piano incomincia ad avere tutte le mosse possibili di ogni singolo tipo, tanto ad arrivare ad essere paragonato ad Arceus (rif: lastre) ed a Mew (rif: possiede i geni di tutti i pokemon)... la cosa la trovo molto strana.

Di sicuro, ottima occasione per chi breeda ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono molto e secondo me avranno ottimo spazio nel competitivo (Se tutto va bene MLopunny aprirà  completamente Aegislash)

quoto in tutto e per tutto e aggiungo che, a parte MESalamence, mi piacciono moltissimo tutte e due e ME Altaria è proprio come me lo aspettavo: un drago batuffolosissimooo, è morbidosoooo [cit.]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altaria e lopunny passabili,megasalamence in realtà  mi piace,ma non c'entra nulla con il vecchio salamence :/


però non vedo l'ora di usare altaria in competitivo,ha un ottimo typing e un'abilità  devastante :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...