FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Come da titolo cerco cloner chw faccia almeno 4-5 copie di un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hai pokèmon con Egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Si phanpy co carineria geloscheggia e zuccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Che piké é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 hai eventi 6 gen? se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Si phanpy co carineria geloscheggia e zuccata Solo lui? Per 4/5 copie ne vorrei minimo 2 o 3 :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Absol con carineria e e qualche iv e quirtle con dragopulsar e forza sfera?hai eventi 6 gen? se si quali?Dovrei avere diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Altro? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Per ora npn ricordo appena arrivo a casa tu dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ti clono io. Non mi interessano altri pokemon mi terrò solo la copia del pokemon che mi darai da clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 purtroppo dancie ce l'ho...che pokemon hai da clonare?...se mi interessa lo clono e mi tengo una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.