VAFZ7 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Offro crobat sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Te lo scambio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 chi sei in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 cavolo non riesco a connettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho notato, non credo che sia un mio problema perché ho il 3ds vicino al router! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 vabbe lasciamo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi dispiace! Magari se non riesci a trovarlo, domani riproviamo, magari siamo più fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 domani parto e sto via 10 giornise vuoi quando torno possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.