~Vegeth Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao a tutti ! Per tutti quelli che vogliono iscriversi al mio Club Acciaio Lo facciano qui, dai che tutti amiamo Metagross, Aegislash, Magnezone...Avete capito?Club AcciaioIscritti:Vegeth~,Vincenzo200, Light Yaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sono iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Come ex capo palestra d'acciaio nelle discussione delle palestre mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Vi mettere a ferro e fuoco. Odio il tipo acciaio, a parte eccezioni come Scizor. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 "Noi siamo i fans del tipo acciaio, e ci presentiamo con un'immagine che rappresenta i pokémon di tipo acciaio per eccellenza: Steelix, Charizard, Blastoise, Venusaur, Pikachu, Lapras, Snorlax, Nidoking, Nidoqueen, Rhyhorn, Rhydon, Dugtrio, Golem e Mewtwo". Mi sembra sensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Acqua > All ♥Sorry ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Volante è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 a me fai il **bip** ma non mi importa... folletto a vita ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.