Vai al commento



[CERCO] Cloner disponibile per una proposta


TOUKO

Post raccomandati

Titolo un po' vago lo so xD viste le numerose richieste everyday di Ditto 6ivs, ho pensato di regalarne un po' in giro. Solo che io ne ho solo uno, quindi mi servirebbe qualcuno che sappia clonare. Ho delle idee su come tenere la cosa ordinata e che non faccia perdere troppo tempo né a me che scambierò né a chi dovrà  usare il suo tempo per fare cloni, ma ne parlerò in mp. Spero accetterete, si tratterebbe di un Giveaway in pratica ^^


 


Non mi chiedete "cosa offri?" e simili, perchè la mia risposta sarà  sempre "offro la soddisfazione di fare una buona azione ^^ "


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preciso che ho usato la parola Giveaway per far capire la mia idea, visto che qui viene usata, comunque a nome di chi in che senso? Cioè chi è il "capo" o qualcosa di simile? (se fosse per questo, io preferisco fare l'ombra lol anche perchè il lavoro 'più' lo farebbe il cloner)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'idea è nobile. io non so clonare, ma ti do un consiglio : poni un massimo di 20-30. o sarai preso d'assalto. ci sono tanti di quegli avvoltoi qui che nemmeno immagini. ovviamente molti ne hanno bisogno, ma penso che qualcuno possa farselo dare e riscambiarlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era tra le idee che avrei spiegato nel messaggio privato a chi si sarebbe proposto xD anche perchè vedendo come vanno le cose nei Giveaway nella sezione delle iniziative non ufficiali, non vorrei fare quella fine. Ma grazie del suggerimento ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'idea carina! Potresti o fissare quante copie scambierai o fissare un periodo di Giveaway, tipo per un quarto d'ora al giorno per quanti giorni vuoi tu, così non ti appesantisci. (boh, idee che mi vengono sul momento lòl) 


Mi piacciono questi GiveAway. In questo caso io ho già  un Ditto, ma mi piace dare buoni consigli. :3 (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì alla fine io avevo pensato un tot numero di ditto distribuiti in tot numero di giorni, per non impazzire e non far nemmeno perdere tempo al cloner che magari fa 20 copie quando poi se ne danno via solo 5. Comunque i consigli li apprezzo tantissimo, perchè a me sfugge sempre qualcosa xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non te l'ho rubata ricordo benissimo che l'avevi proposto anche tu e infatti ero ben d'accordo con te ^^ (avevo anche commentato il tuo post) ma dato che è passato del tempo ho pensato di riproporla, visto che le richieste di questo pokemon non sono proprio diminuite.

Rey come vuoi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io farei un Giveway unico.


Se no il cloner ti muore o lascia tutto (e da clonatrice io stessa ne so qualcosa ahahahah)


Già  30 sono tantissimi per un singolo clonatore senza Powersave, quindi proporrei di distribuire in un solo giorno 20/25 Ditto 6 iv e poi basta.


EDIT:


Ora che ci penso ho quasi un box di Ditto (sono circa sui 25)...


Se pensate di fare una distribuzione unica...io offro i miei! (Sono vari, tutti con natura/Hidden power/Nazionalità  diversa)


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti mi sarei tenuta con un numero basso proprio per non farne clonare a migliaia xD io ci avevo provato una volta con un ds di un mio amico e in un'ora non ne avevo fatto uno.

Hai un box pieno di ditto con 6ivs?

cmq io ho un clonatore se vuoi ci mettiamo daccordo io farei cosi ogni settimana 10 ditto 6iv

Guarda che se vuoi farla tu a me va benissimo ^^ io non avevo più letto nulla della tua proposta quindi ho pensato l'avessi abbandonata e stop xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti mi sarei tenuta con un numero basso proprio per non farne clonare a migliaia xD io ci avevo provato una volta con un ds di un mio amico e in un'ora non ne avevo fatto uno.

Hai un box pieno di ditto con 6ivs?

Guarda che se vuoi farla tu a me va benissimo ^^ io non avevo più letto nulla della tua proposta quindi ho pensato l'avessi abbandonata e stop xD

Ne ho un sacco, non tutti sono 6 iv ovvio (quelli per le Hp hanno 30 nelle stat utili o 0 e ne ho uno con 0 in velocità ).

Magari posto la lista dei ditto, se vuoi.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io di ditto ne ho collezionati un bel po' tramite gts, però alla fine tutti cercano i 6ivs per le uova pokemon. Poi se vuoi scambiarli fai pure, se vuoi scriverli in questo post anche non ti fermo sicuramente xD io i miei non li scambio (tranne quello da clonare) perchè ditto è uno dei pokemon che più adoro e sono gelosa :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...