Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 come da titolo cerco questi tre pokemon flawless e quell'oggettoin cambio dò pokemon flawless del mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62720-mercatino-di-silvers-new-edition-pokemon-flawless-kb/ grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io posso procurarti l'affilodente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 va bene cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ti servono per la palestra vero ? io ho hippopotas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mi interessa hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 sì rubber gli altri tre sono pronti ma per questi sto avendo qualche difficoltà ...comunque per hippopotas a te cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mi interessa hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ok megacharizard x fra quanto puoi procurarmi l affilodente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io ce l'ho già ma posso scambiare solo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest jino Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho un drilbur 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.