Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Innanzitutto vorrei dire un GRAZIE a tutti gli utenti che hanno partecipato a questa mia prima lotteria, purtroppo c'è solo un vincitore infatti mi dispiace moltissimo per tutti gli altri che ci hanno provato ma purtroppo hanno perso. Avevo intenzione di dare 0,10PP a tutte le persone che hanno perso ma purtroppo i vincitori dell'estazione e del contest di grafica ancora non sono stati "rivelati"...vabbè! Adesso è arrivato il momento di annunciare il vincitore...AH NOO..manca ancora una cosa....L'estrazione è stata fatta rispettando questi numeri: Pika: 1 a 10Braxien99: 11 a 18Neko: 19 a 27Testa: 28 a 46Stefy: 47 a 56Fax99: 57 a 66Dragopika: 67 a 84MattDevil: 85 a 89Simon Symon: 90 a 126Blablabla: 127 a 129Andryongi99: 130 a 147Hitsuga: 148 a 155LegendGoomy: 156 a 269Victini378: 270idrazeus: 271 a 273Legendax95: 274Magikarpo: 275 a 279Zurighel: 280 a 284Come potete vedere ognuno ha i suoi numeri, che sarebbero infatti le possibilità di vincere. Quelle possibilità sono state calcolate dal numero e dal tipo di biglietti che avete preso. BENE HO FINITO! ADESSO POSSO ANNUNCIARE IL VINCITORE. IL VINCITORE CHE RICEVERA' COME PREMIO 7 POKEPOINTS + DIANCIE LEGIT + CLOYSTER SHINY FLAWLESS + ARCANINE SHINY FLAWLESS + EEVEE SHINY FLAWLESSÈLEGENDGOOMY97!!! Ancora un grazie a tutti! E complimenti al vincitore che si porta un bel po di premi a casa ALLA PROSSIMA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Peccato XDSecondo me avresti dovuto fare 2 e terzo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Peccato XDSecondo me avresti dovuto fare 2 e terzo premioVabbè, sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 RAGAZZI c'è stato un grosso errore da parte mia...bisognerà ricalcolare il vincitore :/MI DISPIACE TANTISSIMO...TOPIC AGGIORNATO CON IL GIUSTO VINCITORE!!! SONO STATI RIFATTI TUTTI I CALCOLI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ora mi deve solo dire grazie legenda goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ora mi deve solo dire grazie legenda goomyAhahah esatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Complimenti al vincitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Cos'era successo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Cos'era successo xDAvevo sbagliato dei calcoli XD Infatti non eri tu il vincitore inizialmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Era abbastanza ovvio, aveva piu di 100 possibilità lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 I premi sono stati tutti consegnati? Posso chiudere? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Si tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Perfetto, allora chiudo. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.