Vai al commento



[Offro] AGETO CELEBI e COLOS PIKACKU JAPAN (UltraRare)


KenSingh

Post raccomandati

Ageto Celebi>>>AOアゲト ID 31121...Liv 10...natura ardita...abilità  alternacura...con mosse confusione ripresa rintoccasana e salvaguardia...nazionalità  GPN...UT...PS 42/ATK 27/DIF 26/ATK SP 26/DIF SP 26/SPD 27...caratteristica ''La forza è il suo vanto''


 


Colos Pikachu>>>AO コロシアム ID31121...MaschiO...Liv 10...natura quieta...abilità  statico...con mosse tounoshock,ruggito,colpocoda e tuononda...nazinalità  GPN...UT...PS 29/ATK 18/DIF 13/ATK SP 18/DIF SP 16/SPD 23...caratteristica ''Fa attenzione ai suoni''


 


Presi dal Bonus Disk della Versione giapponese di Pokémon Colosseum...sono LEGIT...sono Molto Rari...perfavore non chiedetemi gli IV...ho messo tutte le info


 


SARANNO CLONATI...NON ACCETTO POKéMON CON DATE POWERSAVE E PP


 


Siete liberi di fare offerte...cerco Eventi 6 Gen...Shiny KB 6IV o Flawless (meglio natura competitiva) e/o Kalos Legend 6IV o Flawless (meglio natura competitiva)


 


Per le offerte mandate MP (scrivete AO e ID dei Pokémon che offrite...data di ottenimento se sono eventi...più info mettete meglio è)...siate pazienti...se non rispondo vuol dire che sono occupato...grazie :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saranno rari ma non così tanto ;) Che sono quelli exchange?

 

Sono talmente rari che li ho anche io,ma soprattutto li trovi già  pronti su pokegen. Le vere rarità  sono le loro controparti americane,tanto che non è neanche sicuro che siano stati effettivamente distribuiti...

P.S. Non è un attacco personale,Ken Singh ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so francy (scusa ma te li hai creati con pokégen?)... sul pokegen li puoi creare...però saranno cheat o legal hack come tanti chiamano...quelli americani in teoria si possono estrarre dal bonus disk ma si deve far ricorso all' action replay per estrarli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,non me li sono fatti creare,o almeno non io personalmente,dipende da chi me li ha dati e questo vale anche per te e per gli altri,come è sempre stato. Se non li prendi tu stesso non puoi mai essere sicuro della legittimità . Comunque proprio per questo,quelli americani si possono considerare gli eventi più rari in assoluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...