Vai al commento

~POKEMON MILLENIUM HAS GOT TALENT: sfodera la tua abilità ~

-PeterPan-

20 utenti hanno votato

1. 1.

• Mi piace e parteciperò
    • Non mi piace (spiegate il perché tramite commento)
      0
    • Io cambierei qualcosa... (spiegate tramite commento)

Post raccomandati

Sarò uno scrittore e ho già  deciso la traccia!

Ti ricordo che hai tempo fino al 24 alle 23:59:59 per postare il tuo lavoro.

^Questo vale per tutti. 

e posso scegliere una qualsiasi dimensione per quanto riguarda la firma?

Essendo una firma deve essere 400(larghezza)x 200(altezza).

E l'icon deve essere 100x100. Non essendo un contest ufficiale se sbagliate vi facciamo riaggiustare le dimensioni. Ma solo le dimensioni, eh! ^^

Ora lo scriverò nella pagina iniziale.

Ok devo solo scrivere la storia... Quanto dev'essere lunga?

Il limite lo scegliete voi. Beh, magari non 2 righe, ma neanche 5 mila. Una via di mezzo. Non vi si da nessun limite. Alla fine la lunghezza conta poco in un racconto. L'importante è che catturi l'interesse del lettore. Giusto? ^^

Quindi buon lavoro!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, forse partecipo si possono usare anche lavori vecchi (solo per informazione, io posterò un fakemon nuovo quindi..)

No, come ho già  detto è meglio farli direttamente per questo contest. Penso sia meglio, no?

Lo aspetto, allora!! ^^

Buon lavoro!

Link al commento

Ho postato il mio lavoro, puoi andare a vederlo sulla discussione apposita? :)

Niente male,ho concorrenza!Io sto finendo la secona pagina di Word e manca ancora abbastanza!Peró bisognerebbe prendere in considerazione anche l'etá,visto che ho solo 11anni.

Link al commento

Niente male,ho concorrenza!Io sto finendo la secona pagina di Word e manca ancora abbastanza!Peró bisognerebbe prendere in considerazione anche l'etá,visto che ho solo 11anni.

Ci stanno molte persone abbastanza più grandi di te che non hanno le tue stesse capacità  e che magari sono più bravi in altri campi (me compreso!)... Ognuno ha le sue abilità !

Link al commento

Heyyyyy!! Calmi!! ^^

Presto capirete che i voti a scuola significano ben poco e spesso non sono veritieri.

La vostra bravura e talento non si dimostra dai voti più o meno alti.

Quindi anche qualora prendeste un 5 (e vi auguro di non prenderne) non dategli peso e cercate di dare sempre e comunque il massimo! Specialmente se si tratta di materie che vi piacciono e verso cui vi sentite portati.

Ad ogni modo qui non possiamo prendere in considerazione troppo l'età  anche perché non tutti la vogliono dire e quindi non possiamo saperla. 

Non possiamo fare differenze.

Però certamente se scrivete già  bene a 10 anni significa che potrete diventare grandi scrittori un giorno. Dovete essere orgogliosi di voi! ^^

P.S:ovviamente non posso espormi in giudizi al momento. Però una volta terminato il contest vi dirò cosa penso dei vostri lavori. Io vorrei diventare uno scrittore un giorno e quindi vedere tanti appassionati di scrittura mi rende stra felice!  ^^

Link al commento

Heyyyyy!! Calmi!! ^^

Presto capirete che i voti a scuola significano ben poco e spesso non sono veritieri.

La vostra bravura e talento non si dimostra dai voti più o meno alti.

Quindi anche qualora prendeste un 5 (e vi auguro di non prenderne) non dategli peso e cercate di dare sempre e comunque il massimo! Specialmente se si tratta di materie che vi piacciono e verso cui vi sentite portati.

Ad ogni modo qui non possiamo prendere in considerazione troppo l'età  anche perché non tutti la vogliono dire e quindi non possiamo saperla. 

Non possiamo fare differenze.

Però certamente se scrivete già  bene a 10 anni significa che potrete diventare grandi scrittori un giorno. Dovete essere orgogliosi di voi! ^^

P.S:ovviamente non posso espormi in giudizi al momento. Però una volta terminato il contest vi dirò cosa penso dei vostri lavori. Io vorrei diventare uno scrittore un giorno e quindi vedere tanti appassionati di scrittura mi rende stra felice!  ^^

Io, contest a parte, sono veramente contento della tua iniziativa e volevo farti i complimenti! (Non è un tentativo di corruzione, sia chiaro!)

Insomma, l'idea di poter far esprimere ognuno in quello che è il proprio campo di azione... Beh! Chapeau!

Ed anche il fatto che uno stesso tema possa essere sviluppato con tecniche diverse e spesso non affini tra loro... Ottimo lavoro! :D

Link al commento

Ehm...non avevo alcuna cosa in contrario e non volevo nemmeno vantarmi,ma ho detto solo la veritá :( Sà­,é vero i voti a scuola non valgono un fico secco,ma ho detto solo la veritá,che c'é di male?Poi il suo lavoro non é niente male lo devo dire :th_sisi: .In pratica volevo dire che non mi sono incavolato per niente e non sono geloso.Tutto qui.

Link al commento

Ehm...non avevo alcuna cosa in contrario e non volevo nemmeno vantarmi,ma ho detto solo la veritá :( Sà­,é vero i voti a scuola non valgono un fico secco,ma ho detto solo la veritá,che c'é di male?Poi il suo lavoro non é niente male lo devo dire :th_sisi: .In pratica volevo dire che non mi sono incavolato per niente e non sono geloso.Tutto qui.

Sì, tranquillo! XD Lo avevo capito. La mia era solo una precisazione per far capire che non sono i 10 o i 5 a dimostrare chi siete e quanto valete. Dovete saperlo da voi e andare avanti indipendentemente dai risultati a scuola. Voi dovete sempre dare il massimo in ciò che vi piace! ;)

Sono intervenuto solo per evitare litigi. Magari non siete i tipi che litigano, ma io non vi conosco e allora ho preferito intervenire.

Io, contest a parte, sono veramente contento della tua iniziativa e volevo farti i complimenti! (Non è un tentativo di corruzione, sia chiaro!)

Insomma, l'idea di poter far esprimere ognuno in quello che è il proprio campo di azione... Beh! Chapeau!

Ed anche il fatto che uno stesso tema possa essere sviluppato con tecniche diverse e spesso non affini tra loro... Ottimo lavoro! :D

Grazie mille!! Sono contento che apprezzi. E' bello sentirselo dire. E comunque tranquillo, non sono il tipo che si lascia corrompere. I miei giudizi, e credo anche quelli del resto della giuria, saranno totalmente obiettivi. Beh, obiettività  soggettiva, eh! Cioè, noi vi valutiamo secondo un certo criterio. Poi come sapete tutti possono sbagliare. Quindi indipendentemente dai risultati dovete essere fieri del vostro lavoro e continuare a migliorarvi sempre! E questo sia che otteniate vittorie che sconfitte. ;)

Nn pensavo questo :) scusate, ma io non mi vanto affatto, mi imbarazzo pure quando gli altri leggono i miei testi :(

Ahahahah. Tranquillo, fai bene! Un po' di imbarazzo e di modestia non guastano mai.   ;)

In pratica volevo dire questo.

Scusate la confusione.É colpa mia.

Tranquillo! Nessun problema! Non è successo niente. ^^

Link al commento

Potrei partecipare, scrivendo magari un racconto... secondo voi, però, è meglio partecipare dopo aver ottenuto dei PP (se sì, in che modo) oppure partecipare senza PP? :) Anche perché dubito di ottenerne a breve!

L'unico modo rimasto è scambiare pike o altro per pp. O sennò prova a partecipare al satoshi's castle che domani ci dovrebbe essere.

Link al commento

Potrei partecipare, scrivendo magari un racconto... secondo voi, però, è meglio partecipare dopo aver ottenuto dei PP (se sì, in che modo) oppure partecipare senza PP? :) Anche perché dubito di ottenerne a breve!

Puoi farteli prestare da qualcuno 0.05 PP. Magari qualche anima buona la trovi. O prova a partecipare ai contest ufficiali. O puoi sempre provare a vedere se ti danno dei PP in cambio di pokemon.

Dipende se partecipi per puntare al 1° premio o va bene anche il premio special per chi non ha PP.

Alla fine l'importante è che vi divertiate e riusciate ad essere fieri di ciò che realizzate. ^^ A me piacerebbe molto che tu partecipassi.

E poi i contest (almeno, per i miei è così) hanno lo scopo principale di farvi conoscere, aiutarvi a fare amicizia con altri utenti e farvi divertire. 

Quindi non ci si deve fare tanti problemi sul perdere o vincere. Penso che alla fine i premi vadano i 2° piano.

Link al commento

Se mi dici che i voti degli utenti verranno contati quelli nei post, parteciperò. Nel caso si contassero quelli del sondaggio no, perché li possono essere modificati in un secondo momento.

E di conseguenza se è per post, tutti i voti nei post modificati dovrebbero essere annullati.

Link al commento

Se mi dici che i voti degli utenti verranno contati quelli nei post, parteciperò. Nel caso si contassero quelli del sondaggio no, perché li possono essere modificati in un secondo momento.

E di conseguenza se è per post, tutti i voti nei post modificati dovrebbero essere annullati.

Ora vedo.Mi sembra ci sia anche il modo di non permettere di cambiare i propri voti.

Comunque se è come dici tu allora vorrà  dire che aprirò una discussione apposita.

Ad ogni modo è per questo che ho scritto che all'inizio si valuterà  il lavoro peggiore. Altrimenti uno poteva chiedere in giro di votare il suo.

Semmai poi parlo con gli altri giurati e vedo se e quanto tenere in considerazione il giudizio del pubblico.

In ogni caso al pubblico verrà  permesso tramite sondaggio di dire la sua e i 3 premi per il pubblico rimarranno.

Link al commento

Puoi farteli prestare da qualcuno 0.05 PP. Magari qualche anima buona la trovi. O prova a partecipare ai contest ufficiali. O puoi sempre provare a vedere se ti danno dei PP in cambio di pokemon.

Dipende se partecipi per puntare al 1° premio o va bene anche il premio special per chi non ha PP.

Alla fine l'importante è che vi divertiate e riusciate ad essere fieri di ciò che realizzate. ^^ A me piacerebbe molto che tu partecipassi.

E poi i contest (almeno, per i miei è così) hanno lo scopo principale di farvi conoscere, aiutarvi a fare amicizia con altri utenti e farvi divertire. 

Quindi non ci si deve fare tanti problemi sul perdere o vincere. Penso che alla fine i premi vadano i 2° piano.

Certamente parteciperò, ho già  scelto la traccia 1 "Tutto accadde quella notte di mezza estate..." ed ho già  un'idea in mente, appena ho tempo la metto per iscritto :) Ho optato per questa perché il periodo di tempo sembra limitato, ma proprio perché limitato aiuta a trovare idee migliori - almeno secondo me!

Anche la seconda sarebbe molto interessante, ma ormai la scelta è fatta!

Domani provo a partecipare eventualmente al Satoshi's Castle, mal che vada non potrò concorrere per il primo premio, ma un Pokémon flawless per uno che vuole iniziare ad allenare per Battling Competitivo è sicuramente un ottimo modo per iniziare! Ed anche lì pare che abbia molta concorrenza ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...