Vai al commento


~POKEMON MILLENIUM HAS GOT TALENT: sfodera la tua abilità ~


-PeterPan-

  

20 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mi piace e parteciperò
    • Non mi piace (spiegate il perché tramite commento)
      0
    • Io cambierei qualcosa... (spiegate tramite commento)


Post raccomandati

Certamente parteciperò, ho già  scelto la traccia 1 "Tutto accadde quella notte di mezza estate..." ed ho già  un'idea in mente, appena ho tempo la metto per iscritto :) Ho optato per questa perché il periodo di tempo sembra limitato, ma proprio perché limitato aiuta a trovare idee migliori - almeno secondo me!

Anche la seconda sarebbe molto interessante, ma ormai la scelta è fatta!

Domani provo a partecipare eventualmente al Satoshi's Castle, mal che vada non potrò concorrere per il primo premio, ma un Pokémon flawless per uno che vuole iniziare ad allenare per Battling Competitivo è sicuramente un ottimo modo per iniziare! Ed anche lì pare che abbia molta concorrenza ;)

 

Perfetto!! Mi fa piacere che parteciperai. Poi vedi come va coi PP, al massimo spostiamo la fine del contest a dopo l'arrivo dei risultati dei Satoshi. Tanto penso che entro il 26-27 arrivi tutti. ^^

 

Se hai domande chiedi pure.

Buon lavoro!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente parteciperò, ho già  scelto la traccia 1 "Tutto accadde quella notte di mezza estate..." ed ho già  un'idea in mente, appena ho tempo la metto per iscritto :) Ho optato per questa perché il periodo di tempo sembra limitato, ma proprio perché limitato aiuta a trovare idee migliori - almeno secondo me!

Anche la seconda sarebbe molto interessante, ma ormai la scelta è fatta!

Domani provo a partecipare eventualmente al Satoshi's Castle, mal che vada non potrò concorrere per il primo premio, ma un Pokémon flawless per uno che vuole iniziare ad allenare per Battling Competitivo è sicuramente un ottimo modo per iniziare! Ed anche lì pare che abbia molta concorrenza ;)

Concorrenza :mki2:  :mki:

Ho quasi finito mi manca l'ending.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi potrei vedere che Pokémon ci sono?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64022-mercatino-di-hydramence-nuovo/#entry1428026

Il mio mercatino, fateci un salto e vedete ciò che vi interessa ;)

Visto che manca un bel po' mi sto annoiando, vorrei vedere i lavori di qualcuno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi potrei vedere che Pokémon ci sono?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64022-mercatino-di-hydramence-nuovo/#entry1428026

Il mio mercatino, fateci un salto e vedete ciò che vi interessa ;)

Visto che manca un bel po' mi sto annoiando, vorrei vedere i lavori di qualcuno :)

 

 

Ci stanno lavorando. Domani alcuni posteranno. Del resto c'è ancora un po' di tempo. ;)

 

 

 

              Ho aggiunto dei premi. Spero siano di vostro gradimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, una critica (?) io l'avrei.


Un contest del genere, in cui si partecipa con i PP e si vince una percentuale dei PP versati, dovrebbe essere più sponsorizzato, pubblicizzato, perché se i partecipanti rimangono così pochi, il primo premio sarà  di un PP scarso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo!

Ti dono i PP dopo aver postato il lavoro. •ω•

 

Oooooh Mew!! *.* Anche tu?! Sìììì che bèllo!!! :D

 

Beh, una critica (?) io l'avrei.

Un contest del genere, in cui si partecipa con i PP e si vince una percentuale dei PP versati, dovrebbe essere più sponsorizzato, pubblicizzato, perché se i partecipanti rimangono così pochi, il primo premio sarà  di un PP scarso.

 

Hai perfettamente ragione, ma ti assicuro che stiamo sponsorizzando tantissimo. Purtroppo molti non credono nelle proprie capacità  e non partecipano perché dicono che tanto perderanno di certo. Sbagliatissimo a mio avviso! Bisogna credere sempre nelle proprie capacità ! E se si perde pazienza, ci si ha provato. Alla fine l'importante è partecipare, divertirsi, farsi nuovi amici e sfoderare le proprie abilità . Indipendentemente dal perdere o vincere bisogna essere sempre fieri di ciò ce si fa. 

Indipendentemente dal vincere o perdere bisogna sempre cercare di migliorarsi e non abbattersi mai! E non sto parlando solo di questo contest, ma in generale. ;)

 

Spero che quando i lavori postati aumenteranno (in molti ci stanno lavorando e posteranno a breve) molti altri utenti lasceranno da parte le insicurezze e parteciperanno. 

 

Detto questo, buon lavoro a entrambi!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci stanno lavorando. Domani alcuni posteranno. Del resto c'è ancora un po' di tempo. ;)

 

 

 

              Ho aggiunto dei premi. Spero siano di vostro gradimento.

 

Di gradimento?? Accidenti, che premi! Sono così allettanti che ancora non so se partecipare con o senza PP (anche se temo nessuno me li presterebbe)!

Ma, la cosa più importante, ho finalmente una mezz'ora per iniziare il mio racconto (e chissà  se finirlo!) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ad un gentilissimo benefattore, alias The Mighty Mawile, ora ho i pp e posso partecipare! Te lì verso e posto il lavoro! :D

Postato! ^^

Se volete fatemi pure sapere qui cosa ve ne pare! :D

 

Oooh oooh mooolto bene!! :D Sono felice che tu abbia partecipato!

Una cosa però, aggiungi la traccia che hai usato. Io so qual è però non tutti lo sanno.

 

 

Di gradimento?? Accidenti, che premi! Sono così allettanti che ancora non so se partecipare con o senza PP (anche se temo nessuno me li presterebbe)!

Ma, la cosa più importante, ho finalmente una mezz'ora per iniziare il mio racconto (e chissà  se finirlo!) ;)

 

Ahahahah. Ho visto che ci sono utenti che per dei pokemon danno dei PP. Basta che chiedi come hanno fatto altri. Alla fine 0.05 PP non sono molti e in molti i PP li usano proprio per ricevere pokemon con ottime ivs.

Spero proprio che riuscirai a finire. Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto. ;)

 

 

 

Volevo complimentarvi con tutti. Non posso scendere nei dettagli, ma per ora sto vedendo lavori davvero stupendi! E so che ne vedrò ancora molti.

Mi fa piacere che stiate prendendo seriamente questo contest, vi stiate divertendo e state facendo amicizia. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooh oooh mooolto bene!! :D Sono felice che tu abbia partecipato!

Una cosa però, aggiungi la traccia che hai usato. Io so qual è però non tutti lo sanno.

Ahahahah. Ho visto che ci sono utenti che per dei pokemon danno dei PP. Basta che chiedi come hanno fatto altri. Alla fine 0.05 PP non sono molti e in molti i PP li usano proprio per ricevere pokemon con ottime ivs.

Spero proprio che riuscirai a finire. Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto. ;)

Volevo complimentarvi con tutti. Non posso scendere nei dettagli, ma per ora sto vedendo lavori davvero stupendi! E so che ne vedrò ancora molti.

Mi fa piacere che stiate prendendo seriamente questo contest, vi stiate divertendo e state facendo amicizia. ^^

Il problema è che ancora non ho iniziato a breedare perché sono in attesa di fare uno scambio che mi porterà  ad avere un Ditto 6Ivs a 31 :D Al limite punterò all'unico premio per chi non ha PP, anche se il Charizard Shiny allettava assai :D

Per ora ho scritto la prima parte del racconto, spero di continuarlo il prima possibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che ancora non ho iniziato a breedare perché sono in attesa di fare uno scambio che mi porterà  ad avere un Ditto 6Ivs a 31 :D Al limite punterò all'unico premio per chi non ha PP, anche se il Charizard Shiny allettava assai :D

Per ora ho scritto la prima parte del racconto, spero di continuarlo il prima possibile!

 

Vabbè, ma c'è ancora tempo. Al limite posticiperemo la fine del contest aspettando che vengano messi i risultati sei Satoshi's Castles

 

 

Certo, ci avevo pensato, me ne ero dimenticato e poi non sapevo se fosse possibile modificare!

 

Non è possibile eseguire modifiche sul proprio lavoro e modifiche circa il contenuto della descrizione, ma se è per aggiungere dati sul proprio lavoro come la traccia scelta o il titolo posso permettervelo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, ma c'è ancora tempo. Al limite posticiperemo la fine del contest aspettando che vengano messi i risultati sei Satoshi's Castles

 

 

Ho terminato il racconto, vorrei pubblicarlo ma mi è rimasto un dubbio: se lo pubblico subito, senza donare PP, posso poi cambiare la mia modalità  di iscrizione donando dei PP successivamente, nei giorni successivi alla pubblicazione? :) 

Complimenti comunque a tutte le opere già  pubblicate, sono davvero di alta qualità ! Personalmente adoro il Castform :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho terminato il racconto, vorrei pubblicarlo ma mi è rimasto un dubbio: se lo pubblico subito, senza donare PP, posso poi cambiare la mia modalità  di iscrizione donando dei PP successivamente, nei giorni successivi alla pubblicazione? :)

Complimenti comunque a tutte le opere già  pubblicate, sono davvero di alta qualità ! Personalmente adoro il Castform :D

 

Sì sì, fino allo scadere del concorso avrete tempo. Una volta scaduto ovviamente no dato che dobbiamo fare i conteggi e suddividervi nelle varie categorie di premi. ^^

 

Comunque sono molto contento anch'io. Sto vedendo davvero dei bei lavori! Ancor più che durante i contest ufficiali. Complimenti a tutti!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho quasi finito mi sa che domani lo posto.

 

Oh! Molto bene!! :D

 

Immagino sia un papiro. Ahahah. XD

 

Perfect!

 

 

                                                         

The Chosen: Gap Between Dimension                                                  

 

<<L'antico potere si è risvegliato, dopo millenni, ed ora è pronto a scatenare la sua furia!>> continuava a ripetere un’anziana signora fuori della cattedrale normanna di Rouen.

Era la notte della Vigilia di Natale, le strade gremivano di gente frettolosa mentre tenui fiocchi di neve iniziavano a danzare pacatamente nei cieli.

 La maggior parte della gente ignorava quella che ai loro occhi pareva essere solo una stracciona con qualche rotella fuori posto. Quei pochi che la consideravano si divertivano a deriderla e a lanciarli dei rifiuti.

Solamente ad una persona essa fece compassione. Si trattava di Ailìn, un ragazzo orfano poco più che adolescente che viveva coi suoi zii e lavorava come panettiere nel loro panificio.

Egli teneva tra le mani un sacchetto ricolmo di panini appena sfornati. Sarebbe dovuto servire per il cenone di Natale, ma ritenne che non era un problema darne via qualcuno. Così si avvicino alla povera anziana e le porse qualche pagnotta.

<<Mi scusi, ho solo del pane con me, ma spero le possa riempire un po’ lo stomaco>> le disse il giovine.

L’anziana ammutolì, prese una pagnotta e la addentò. Poi rivolse lo sguardo verso Ailì, e gli disse:

<< Presto! Solo tu puoi fermarlo. Solo tu ne hai la possibilità . Tu sei il prescelto!>>.

Il giovine non riusciva a comprendere le parole della vecchia e intimorito indietreggiò di qualche passo.

Ella tirò fuori dalla tasca della sua vecchia giacca una chiave dorata e la porse al giovane.

<<Una chiave? Cosa dovrei farci? Mi scusi, ma proprio non capisco. Forse è meglio che io vada, si è fatto tardi>> disse Ailìn.

<<Prendila e va’! Non puoi tirarti indietro dal tuo compito. Forza! Devi salvarci>> rispose la vecchia.

Il giovine era alquanto a disagio, ma alla fine, ignaro di ciò che da lì a poco sarebbe accaduto, decise di accontentarla e afferrò la chiave.

A quel punto Ailìn fu abbacinato da un’intensa folgore.

L’anziana donna, intanto, continuava a ripetere: <<Tu sei il prescelto e solo tu puoi salvarci>>. Tuttavia le sue parole si fecero sempre più distanti e fioche fino a divenire totalmente impercettibili.

Trascorsero svariati minuti prima che la luce si diradasse del tutto e che il ragazzo riuscisse a riacquistare completamente la vista.

Era incredibile! Si trovava in un bosco e non riusciva a capacitarsi di come ciò fosse possibile.

<<Hey, tu! Scommetto che sei uno scagnozzo di Loki, ma non avrai mai il mio medaglione!>> sentì gridare improvvisamente dietro di sé. Così si voltò e innanzi a lui vide una giovane ragazza dai lunghi capelli rossi e abiti alquanto particolari.

<<Come? Dici a me? Non so di cosa tu stia parlando, mi spiace>> disse il ragazzo.

<<Mi spiace, ma con me non attacca, preparati a perire!>> ribattè la giovine con rabbia. Dai palmi delle sue mani iniziarono a comparire delle strane sfere luminose.

Il giovane allibito la fissava immobile.

Ella iniziò scagliò le sfere contro di lui.

Ailìn istintivamente saltò via riuscendo ad evitarle entrambe. Esse finirono contro gli alberi e provocarono una grande esplosione.

<<Sei impazzita!? Avresti potuto uccidermi! Sei una strega o cosa ‽>> urlò il giovane contro la ragazza.

Ella senza dare peso alle sue parole si apprestava a colpirlo nuovamente, ma qualcosa attirò la sua attenzione.

Con cautela si avvicinò sempre di più ad Ailìn e ad un certo punto disse: <<Dove hai preso quella chiave? Chi sei tu in realtà ?>>.

<<Io‽ Casomai chi sei tu! Io mi trovavo nella mia città , stavo tornando a casa, ho incontrato una vecchia che mi ha dato questa chiave e improvvisamente mi sono ritrovato qui>> rispose il ragazzo.

<<Non so come sia possibile, ma tu sei il prescelto. Ti immaginavo totalmente diverso. Non posso credere che uno come te possa salvarci, ma la leggenda parla chiaro>> disse la ragazza.

<<Leggenda? Quale leggenda? E dove mi trovo? Chi sei tu?>> domandò con preoccupazione Ailìn.

Ella, senza alcuna esitazione, disse: <<Io mi chiamo Sif e sono una discendente della stirpe Cremisia. Da centinaia di anni i Cremisia custodiscono questo ciondolo che vedi attorno al mio collo. Esso viene tramandato di generazione in generazione ed è in grado di donare immensi poteri magici. Per questo non deve assolutamente finire nelle mani sbagliate! Io sono l’ultima sopravissuta dei Cremisia ed è mio dovere difendere tale ciondolo>>.

Dopo una piccola pausa e con occhi tempestati di lacrime continuò: <<E’ colpa di Loki, il perfido re di questo regno, il Regno  di Asgòr, se la mia città  è stata rasa al suolo. Circa un mese fa è entrato in possesso del Drop, un anello antichissimo e ne ha risvegliato i poteri. Tra tali poteri vi è quello di poter dar vita a mostruosi e spietati mostri ed è proprio con questi che sta seminando il terrore ovunque.

Lui teme il mio ciondolo perché sa che può ostacolarlo.

Ti sarà  tutto più chiaro non appena ti leggero quanto dice un’antica leggenda del Regno>>.

Detto questo si mise a frugare un po’ all’interno della sacca che si portava appresso, tirò fuori un libro piuttosto vecchio e ingiallito e iniziò a leggere:

<<Millenni or sono le tre grandi divinità  protettrici del mondo, Odipo Vihili e Veè, iniziarono a bisticciare tra loro. Odipo e Vihili volevano estirpare dal mondo ogni cattiveria e diffondere buoni sentimenti e da virtù. Veè, invece, riteneva che a questi dovevano alternarsi odio, violenza e paura. Iniziò così una dura e interminabile battaglia. Nessuno dei tre sembrava avere la meglio. Alla fine, stremati e incapaci di giungere ad una soluzione, decisero di usare le loro ultime forze per creare oggetti mistici e rinchiudere in essi il loro potere. Dopo tale loro ultima azione entrambi si diressero sotto forma di raggi luminosi sulla Terra.

La loro lotta un giorno riprenderà  e a sfidarsi saranno le reincarnazioni di tali divinità . Ognuna di esse avrà  in suo possesso un oggetto mistico: un ciondolo magico, un anello oscuro e una chiave dorata in grado di…>>.

In quel momento uno strano verso interruppe la sua lettura e attirò la sua attenzione.

Quella specie di ruggito si faceva sempre più vicino.

Ailìn e Sif si guardarono attorno cercando di capire da dove provenisse e di cosa si trattasse.

Il ragazzo, già  scosso dalle troppe emozioni e scoperte degli ultimi minuti, sembrava particolarmente allarmato.

Ad un certo punto si mostrò davanti a loro un

 

TO BE CONTINUED

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...