Vai al commento


~POKEMON MILLENIUM HAS GOT TALENT: sfodera la tua abilità ~


-PeterPan-

  

20 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mi piace e parteciperò
    • Non mi piace (spiegate il perché tramite commento)
      0
    • Io cambierei qualcosa... (spiegate tramite commento)


Post raccomandati

Siccome sono in vacanza e probabilmente non riuscirò a finire il primo lavoro, sto ripiegando sul solo tema inventa-pokemon. Ora la domanda: posso fare più pokemon dellacstessa specie?

 

Ah capisco. E' possibile che il contest sia spostato di qualche giorno (non è sicuro, però.Volevamo attendere i risultati dei Satoshi, almeno).

 

Comunque in che senso più pokemon? Nel caso tu facessi il disegno (sia con la tavola grafica che a mano) il pokemon dovrà  essere uno solo. Però se vuoi farne tanti uguali uno vicino all'altro puoi. E' questo che volevi sapere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho saltato un "Tardi" tra il "po'" e "L'iniziativa", sorry X)

 

Ah ok. Ahahah. XD

 

Beh, puoi sempre provare con una foto. Richiede poco tempo alla fine. ^^

I risultati dei Satoshi sono arrivati, però possiamo spostare la fine al 25 sempre alle 23:59:59, al limite. : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si aprirà  una seconda stagione di. PM Got talent parteciperò con la terza parte di "Per sempre amici ad Atlantic City"

 

Ahahah, addirittura?! 

Comunque non so se ne faró una 2º. Speravo partecipasse piú gente. Molti hanno detto che non partecipano perché sanno di non vincere, ma uno dovrebbe farlo per divertirsi, per mettersi alla prova, per fare amicizia con gli altri concorrenti ecc... È questo l'obiettivo di tutti i miei contest, ma spesso non viene recepito in questo modo.

 

Ad ogni modo alcuni posteranno all'ultimo minuto. Se qualcuno ha problemi a postare la fine del contest puó essere posticipata di un massimo di 2 giorni. L'importante è che mi avvisiate. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove si devono postare i lavori?

 

Qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63925-lavori-dei-partecipanti-di-pm-has-got-talent/   :)

 

Poi se i premi pokemon non vi piacciono potete anche scambiarli con altri utenti e farvi dare altri pkmn o PP. Potete farne ció che volete. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche un giorno, perché non sono sicura di postare oggi (finire si, postare non lo so)

 

Ok, ora sento anche altri utenti che vorrebbero partecipare e vedo se spostare la fine a domani alle 23:59. Ok? ^^

 

vorrei segnalare che tra tutti quelli che hanno postato i lavori (esclusi chi ha 0.00), Rubyâ™  deve ancora versare i PP

 

Ah! Grazie!! Ne avevo già  parlato con Ruby. Ora vedrò di risentirlo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima cosa: prima di partecipare si versa i PP e poi postare il disegno, giusto? c:

 

Beh, sarebbe meglio, ma comunque a me basta che li versiate entro la fine del contest. ^^

MARTEDI' 26 AGOSTO ALLE 23:59 termina il contest.Nel caso a tanti servisse ancora un po' di tempo per ultimare i propri lavori la fine del contest può essere posticipata, ma avvisatemi in tempo. 

- Buona domenica   ^^<3 -

 

*la fine è stata posticipata di 2 giorni per chi non ha potuto ultimare il lavoro in tempo.

 

                        tumblr_mx9cpdHPMx1t10gp8o1_250.giftumblr_mx9cpdHPMx1t10gp8o1_250.giftumblr_mx9cpdHPMx1t10gp8o1_250.gif

Ok, ora sento anche altri utenti che vorrebbero partecipare e vedo se spostare la fine a domani alle 23:59. Ok? ^^

 

 

Ah! Grazie!! Ne avevo già  parlato con Ruby. Ora vedrò di risentirlo. ^^

 

Ruby ha deciso di non competere per i premi principali, ma solo per quello special e quindi non verserà  PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che posso sembrare arrogante ma ho notato questo bellissimo Contest e vorrei partecipare con una Fusion/Disegno.

E so anche che hai giá posticipato la fine del Contest di un giorno.

Potró iniziare a lavorare sul "progetto" solamente da domani mattina e sará abbastanza difficile riuscire a finirlo entro domani sera/notte.

Eventualmente se non dovessi arrivare a finirlo in un giorno e ti chiedessi di allungare ancora un po' il Contest (parliamo di un giorno) potresti farlo?

Tranquillo, se dirai di no sapró il motivo (ma ci proveró comunque xD Sono un paxxo sbarazzino LOL). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che posso sembrare arrogante ma ho notato questo bellissimo Contest e vorrei partecipare con una Fusion/Disegno.

E so anche che hai giá posticipato la fine del Contest di un giorno.

Potró iniziare a lavorare sul "progetto" solamente da domani mattina e sará abbastanza difficile riuscire a finirlo entro domani sera/notte.

Eventualmente se non dovessi arrivare a finirlo in un giorno e ti chiedessi di allungare ancora un po' il Contest (parliamo di un giorno) potresti farlo?

Tranquillo, se dirai di no sapró il motivo (ma ci proveró comunque xD Sono un paxxo sbarazzino LOL). :)

 

Ahahah, ma che arrogante!! ME lo hai chiesto in modo davvero gentile e io non ho problemi a posticipare la fine di 1 o 2 giorni. Certo, se diventano troppi diventa un po' problematico, ma 2 giorni posso concederveli senza problemi! Anzi! Grazie per avermi avvisato. Modifico subito la fine al 26.

 

Alla fine questo contest serve a farvi divertire e se posso venirvi incontro lo faccio molto volentieri. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...