Vai al commento


~POKEMON MILLENIUM HAS GOT TALENT: sfodera la tua abilità ~


-PeterPan-

  

20 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mi piace e parteciperò
    • Non mi piace (spiegate il perché tramite commento)
      0
    • Io cambierei qualcosa... (spiegate tramite commento)


Post raccomandati

Scusami avrei un dubbio :)

Per il Banner+Icon, in questa pagina c'è scritto che la traccia è:

 "Pokemon d' acqua, che passione!" oppure "Pokemon fuoco, che passione!"

Nella pagina per pubblicare i lavori la traccia è diversa:

 "Pokemon: acqua e sole, che splendida combinazione!"

Perciò non ho capito bene se posso fare solo pokemon fuoco o solo pokemon acqua oppure tutti e 2 insieme :)

 

Allora ho rimesso per bene le tracce in entrambe le discussioni ed ho messo di nuovo la traccia precedente. Avevo apportato delle modifiche per far sì che ci fosse più scelta e che magari interessassero di più. Avevo scordato di modificare nell'altra pagina. Tra il problema dei 5 secondi e il lollipop di per sovrapposizione di indirizzi (che mi viene solo su PM) riuscire a pubblicare le cose è un'impresa!

 

Ad ogni modo nel caso di banner+icon puoi scegliere tra:

  1. "Pokemon d' acqua, che passione!"
  2. "Pokemon fuoco, che passione!"
  3. "Pokemon: acqua e sole, che splendida combinazione!"

Se hai altri dubbi chiedi pure. ^^

 

Ho usato due fogli giganti, ho ancora un sacco di spazio da riempire. Anzi mi hai dato l'idea :-)

 

 

*.* Yeeeeahhh. Vai così!!! :D

 

Non ho capito come verranno valutati i lavori, così?

-1.Gli utenti votano i peggiori e vengono eliminati

-2.GHIMLI, PORYGON-Z, ZEBSTRIKA94, AXELF~ ne scelgono 4 dei restanti

-3.I 4 scelti vengono votati dagli utenti e dati i punti in base alla classifica

-4.A questo punto una nuova giuria speciale valuterà  i quattro lavori finali. <Chi sarebbe questa giuria?

 

Eh, sì, scusa. Pensavo che la giuria che avevo scelto  non avrebbe avuto modo di stare troppo a giudicare. Temevo che non avrebbe neanche accettato e invece sono disponibilissimi. Per cui grazie di avermelo fatto notare!!! Ho aggiustato tutto.

 

Comunque ti trascrivo tutto qui (se poi hai altri dubbi o domande chiedi pure. ^^ ):

 

Inizialmente sarà  il pubblico (ovvero tutti gli utenti di PM ad eccezione dei partecipanti al contest) a votare i lavori che riterrà  i peggiori. Questi verranno scartati,
 
In seguito entrerà  in azione una giuria speciale composta da 4 utenti che si sono distinti per le loro doti in uno o più campi.
 
 
Tale giuria è composta da: GHIMLI, PORYGON-Z, ZEBSTRIKA94AXELF~
 
 
                                             10603352_273741586149984_3035896055073265ZuMKat.png10425406_273741579483318_47721600895655810352137_273741572816652_172138994836390
 
 
 
Tale giuria inizierà  a valutare i lavori rimanenti  in base all' attinenza alla traccia, all' originalità , ecc... a seconda dei casi, rimarranno solo metà  dei lavori.
 
A questo punto il pubblico sceglierà  quale lavoro secondo loro merita di vincere. In base al giudizio del pubblico i 4 finalisti otterranno dei punti. In questo modo:
 
  • Il lavoro che verrà  ritenuto il migliore dal pubblico otterrà  6 punti
  • Il lavoro che verrà  ritenuto il 2° migliore dal pubblico otterrà  3 punti
  • Il lavoro che verrà  ritenuto il 3° migliore dal pubblico otterrà  1 punto
  • Il lavoro che verrà  ritenuto il peggiore dal pubblico otterrà  0 punti
 
A questo punto la giuria speciale valuterà  i quattro lavori finali. Alle loro valutazioni si sommeranno quelle del pubblico e alla fine si avrà  la classifica finale e il nome dei vincitori. 
 
Ci sono anche premi speciali che verranno assegnati in questo modo:
  • PREMIO CONSOLAZIONE: tra tutti i partecipanti che non sono arrivati al podio verrà  estratto il vincitore di una doll.A sceglierlo sarò io.
  • PREMIO ORIGINALITA': verrà  scelto dalla giuria e da me (ci metteremo d'accordo tutti insieme per decidere chi lo merita). 
  • PREMIO SPECIAL: scelto tra tutti i partecipanti che si sono iscritti senza donare  PP poiché non ne avevano. Tra tutti i lavori di tali partecipanti io sceglierò il lavoro migliore che vincerà .

*** Per vedere in cosa consistono i premi guardare nella sezione "PREMI PER I VINCITORI".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho rimesso per bene le tracce in entrambe le discussioni ed ho messo di nuovo la traccia precedente. Avevo apportato delle modifiche per far sì che ci fosse più scelta e che magari interessassero di più. Avevo scordato di modificare nell'altra pagina. Tra il problema dei 5 secondi e il lollipop di per sovrapposizione di indirizzi (che mi viene solo su PM) riuscire a pubblicare le cose è un'impresa!

 

Ad ogni modo nel caso di banner+icon puoi scegliere tra:

  1. "Pokemon d' acqua, che passione!"

  2. "Pokemon fuoco, che passione!"

"Pokemon: acqua e sole, che splendida combinazione!"

Se hai altri dubbi chiedi pure. ^^

 

 

 

 

Grazie mille! Ora è tutto a posto ^^ Vorrei partecipare e credo che ripiegherò sulla partecipazione senza pp visto che sono povera XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare, ma sono povero e nessuno mi donerà  una lira. :cry2: (questa volta sono vivo e partecipo seriamente xD)

 

Nessuno ti dona 0.05 PP?! :( Comunque se nessuno te li dona puoi partecipare comunque. Però vincerai solo un pokemon flawless. Anzi, guarda, farò targhette anche per i premi speciali... ^^

 

 

Domanda! Si possono usare sprite già  fatti, ma che non sono stati usati per dei contest?

 

Sarebbe meglio se fossero fatti appositamente per questo contest. Sai, per un fatto di impegno anche. Capisci?

C'è chi si sta impegnando molto per farlo per il contest...

Se proprio non ci riesci vedrò di parlarne con la giuria.

 

 

Grazie mille! Ora è tutto a posto ^^ Vorrei partecipare e credo che ripiegherò sulla partecipazione senza pp visto che sono povera XD

 

Ahahah. XD Mooolto bene!! Come ho detto su farò delle targhette anche ai vincitori dei premi speciali. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ti dona 0.05 PP?! :( Comunque se nessuno te li dona puoi partecipare comunque. Però vincerai solo un pokemon flawless. Anzi, guarda, farò targhette anche per i premi speciali... ^^

 

 

 

Sarebbe meglio se fossero fatti appositamente per questo contest. Sai, per un fatto di impegno anche. Capisci?

C'è chi si sta impegnando molto per farlo per il contest...

Se proprio non ci riesci vedrò di parlarne con la giuria.

 

 

Ahahah. XD Mooolto bene!! Come ho detto su farò delle targhette anche ai vincitori dei premi speciali. ;)

Beh... Non è che quando li ho fatti non mi sono impegnato... Però vabbé! Vedrò cosa posso fare! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ti dona 0.05 PP?! :( Comunque se nessuno te li dona puoi partecipare comunque. Però vincerai solo un pokemon flawless. Anzi, guarda, farò targhette anche per i premi speciali... ^^

 

 

 

Sarebbe meglio se fossero fatti appositamente per questo contest. Sai, per un fatto di impegno anche. Capisci?

C'è chi si sta impegnando molto per farlo per il contest...

Se proprio non ci riesci vedrò di parlarne con la giuria.

 

 

 

Ahahah. XD Mooolto bene!! Come ho detto su farò delle targhette anche ai vincitori dei premi speciali. ;)

Mmmh... Nessuno >.< Un pokemon flawless mi andrebbe bene comunque, partecipo perché mi piace quello che faccio ^.^ Io ho fatto il pokemon di tipo fuoco, disegno a mano. Va bene? Ho messo una firma col mio nome, anche questo va bene? E quando/dove devo presentarlo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh... Nessuno >.< Un pokemon flawless mi andrebbe bene comunque, partecipo perché mi piace quello che faccio ^.^ Io ho fatto il pokemon di tipo fuoco, disegno a mano. Va bene? Ho messo una firma col mio nome, anche questo va bene? E quando/dove devo presentarlo?

 

Aooh bravo!! Sì sì va benissimo! Hai fatto bene così ho una prova che lo hai fatto te. Puoi già  postarlo qui compilando il modulo che vi ho scritto >http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63925-le-creazioni-dei-partecipanti-di-pm-got-talent/

 

 

Ti posso far vedere un anticipazione di ció che ho fatto?Solo per vedere se piu o meno va bene?

 

Hem... meglio di no. Sai, non sarebbe giusto verso gli altri. :(  (Anche se sono super curioso!! XD )

Se ci sono errori di battitura te li lascerò correggere.

 

 

"Un pokemon acqua mai visto! (Sbizzarritevi nel creare il pokemon fuoco dei vostri sogni)"

Seems legit.

 

Eh, copia incollando tutto per colpa del controllo certi errori sono normalissimi. Sorry e grazie! Ho corretto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh... Nessuno >.< Un pokemon flawless mi andrebbe bene comunque, partecipo perché mi piace quello che faccio ^.^ Io ho fatto il pokemon di tipo fuoco, disegno a mano. Va bene? Ho messo una firma col mio nome, anche questo va bene? E quando/dove devo presentarlo?

Credo che questo sia lo spirito perfetto con cui partecipare! :D

Se Peter è d'accordo, vorrei donare i 0.05 PP necessari per farti partecipare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che questo sia lo spirito perfetto con cui partecipare! :D

Se Peter è d'accordo, vorrei donare i 0.05 PP necessari per farti partecipare.

 

Oooooh mi commuovo. T.T Certo che puoi donarli per lui. :')

 

Io partecipo, ma senza pp. Voglio semplicemente provare qualcosa di nuovo!

Se posso, ovviamente

 

Certo che puoi. L'ho scritto. Non vincerai PP, ma puoi. ^^  A noi fa solo che piacere. Alla fine lo scopo è farvi divertire. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò uno scrittore e ho già  deciso la traccia!

 

Oooooh *.* Un altro scrittore. Molto bene! ^^

 

Io non ho PP, ma vorrei partecipare...

 

Come ho detto puoi. Non potrai vincere PP, ma solo il premio special (ho scritto tutti i premi nella pagina iniziale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il contesta inizierà  il 25 agosto?

Puoi, ma non vincerai PP (ank se dovrebbe essere il contrario, ki versa vince Pokémon forti, ki no vince PP

 

No il contest è già  iniziato e finirà  il 24 agosto alle 23:59:59. Fino a tale giorno e ora potrete postare i lavori nella sezione che vi ho linkato. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se io vorrei fare firma+icon dovrei scegliere una delle tre?


 


  • Nel caso di banner+icon la traccia è a scelta tra:
  1. "Pokemon d' acqua, che passione!"
  2. "Pokemon fuoco, che passione!"
  3. "Pokemon: acqua e sole, che splendida combinazione!"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quindi se io vorrei fare firma+icon dovrei scegliere una delle tre?

 

  • Nel caso di banner+icon la traccia è a scelta tra:

  1. "Pokemon d' acqua, che passione!"

  2. "Pokemon fuoco, che passione!"

"Pokemon: acqua e sole, che splendida combinazione!"

 

 

Esatto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...